Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Quando i genitori che ti vedono non ascoltano
Il titolo ambiguo? Forse, ma oggi c'è stata una gara da noi. Io non esco da 3 mesi, e mi sentivo il cuore in gola come mai era stato. Poi una imbranata voleva mettermi in sella e ovviamente poca spinta non sono riuscita a salire (poi capirete perchè ve lo dico) al primo colpo. Gara, benissimo fino al sei, cerco di tagliare una girata troppo stretta per il mio, e sbando mancando l'ostacolo, 4 pen per il circolo e una barriera presa di striscio ... alla fine 8. I miei? Io non so montare, ero in oca, pensavo ad altro ... e per finire non riuscivo nemmeno a salire in sella...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 25 settembre 2005, 19:44 |
|
|
|
|
n/a8
Utente
|
e' vero che i tuio avranno degli interessi economici in quello che fai, ma e' anche vero che il loro compito e' di farti migliorare nelle tue prestazioni non di darti bastonate in testa quando fai errori......
_________________ Texx
|
domenica 25 settembre 2005, 19:51 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
anche a me una volta è successo....forse sembrerò maleducata e poco rispettosa nei loro conofronti ma io amo le gare quando vado da sola...riesco ad autogestirmi e ad essere rilassata e serena!
|
domenica 25 settembre 2005, 20:13 |
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
il vantaggio di nn avere i genitori in concorso?:meno rotture di p.........
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
domenica 25 settembre 2005, 20:36 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
I miei nn vengono mai quindi no problem, e comunque non si permetterebbero mai di criticare ciò che non conoscono
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
domenica 25 settembre 2005, 20:54 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io sono fortunata, mia madre mi segue da sempre e ha imparato anche lei in questi anni.
certo non posso dire che non ci vedrete mai discutere animatamente, ma non capiterà spesso. litighiamo poco, riusciamo a discutere bene e a cavarcela. d'altra parte mia madre deve sostituire per quello che riesc l'istruttore in concorso, lei si occupa del dressage, io del resto.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 25 settembre 2005, 21:15 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
anche a me una volta è successo....forse sembrerò maleducata e poco rispettosa nei loro conofronti ma io amo le gare quando vado da sola...riesco ad autogestirmi e ad essere rilassata e serena!
Carola......basta!nn ne posso piu d quotarti!!!![;)][:o)]
beata te Kim....io cn mia mamma.....NN SN AFFATTO COSI!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 25 settembre 2005, 22:44 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Perchè hai tentato una girata troppo stretta dopo tre mesi che non uscivi? a cosa stavi pensando? SVEGLIAAA!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 26 settembre 2005, 8:29 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Me lo ha detto il mio istruttore di provarci, diceva che era la girata vincente e se ci fossi riuscita sarei passata in testa visto che nessuno l'aveva ancora fatta. Dopo di me l'ha fatta un'altra, che ha vinto.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 26 settembre 2005, 8:32 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Tre mesi che non uscivi, se non ci sei arrivata tu, doveva arrivarci lui.
Allora non è tanto sveglio.
I genitori non c'entrano niente.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 26 settembre 2005, 8:40 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Potevo farcela, ma non sono riuscita a tenere il cavallo in girata, 3 mesi che non esco non che non monto, esercizi così li ho fatti anche a casa.
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:00 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Pazienza dai.
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:12 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
che severo che sei holden..??? [:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:18 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Questa qui non centra i salti e da la colpa ai suoi genitori...ma scusa eh....
(non t'arrabbiare Fanta... [;)])
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:20 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Ma lei non ha dato colpa ai suoi genitori xchè a mancato un salto...ma solo x le cose che le hanno detto dopo il concorso...
_________________ Valentina
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:22 |
|
|
|