Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:04

Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 quali sn le vostre soddisfazioni???? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ciao io ho saltato circa 1e30, xkè ho dei cavalli giovani e poi devono fare ancora esperienza! cmq...... complimenti!

venerdì 2 febbraio 2007, 9:03
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
grazie..[:D]

venerdì 2 febbraio 2007, 20:13
Profilo
Moderatore

Messaggio 
la mia soddisfazione? in una parola: LEI.

. [img]/public/uploaded/forum/gingola/200722201031_mia%20sorella.jpg[/img] 33,42 KB

venerdì 2 febbraio 2007, 21:10
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
le mie soddisfazioni...nel mondo equestre.. vedere che finalmente dopo 5 anni che monto airo si inizia ad appoggiare all'impoccatura e riusciamo a far un lavoro in distensione!!![;)]il tutto solo perchè si fida di me...

sabato 3 febbraio 2007, 0:52
Profilo
Utente

Messaggio 
..bhe direi che tornare in sella dopo 4mesi da un'operazione in cui non davano molto speranza a rondy e vederlo sempre piu' vispo e' un'ottima soddisfazione...[:D][^]

sabato 3 febbraio 2007, 12:26
Profilo
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

la mia soddisfazione? in una parola: LEI.

. [img]/public/uploaded/forum/gingola/200722201031_mia%20sorella.jpg[/img] 33,42 KB

oddio[:0]è bellissima...

sabato 3 febbraio 2007, 20:41
Profilo
Utente

Messaggio 
cristaljeff ha scritto:

le mie soddisfazioni...nel mondo equestre.. vedere che finalmente dopo 5 anni che monto airo si inizia ad appoggiare all'impoccatura e riusciamo a far un lavoro in distensione!!![;)]il tutto solo perchè si fida di me...

sn contenta...[;)]

sabato 3 febbraio 2007, 20:41
Profilo
Utente

Messaggio 
cucciolo ha scritto:

..bhe direi che tornare in sella dopo 4mesi da un'operazione in cui non davano molto speranza a rondy e vederlo sempre piu' vispo e' un'ottima soddisfazione...[:D][^]

è si immagino...

sabato 3 febbraio 2007, 20:42
Profilo
Utente

Messaggio 
la mia più grande soddisfazione é la mia pony....ha un carattero un pò così così con le persone ma con me no ci lega un legame bellissimo come poi tutti i cavalli con i propi padroni...ma lei é speciale se vede che sono un pò giù inizia a fare la stupida per farmi divertire...io gli parlo molto e lei ascolta e annuisce(si lo so magari può sembrare una cosa stupida,però a me nn interessa quello che dice la gente),ci lega un legame profondo e bellissimo...qst é la cosa che mi soddisfa di più e sn felice e lo é anche lei!!!![:121][:121]

lunedì 5 febbraio 2007, 20:40
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
wow....

martedì 6 febbraio 2007, 22:03
Profilo
Utente

Messaggio 
sharlotta ha scritto:

la mia più grande soddisfazione é la mia pony....ha un carattero un pò così così con le persone ma con me no ci lega un legame bellissimo come poi tutti i cavalli con i propi padroni...ma lei é speciale se vede che sono un pò giù inizia a fare la stupida per farmi divertire...io gli parlo molto e lei ascolta e annuisce(si lo so magari può sembrare una cosa stupida,però a me nn interessa quello che dice la gente),ci lega un legame profondo e bellissimo...qst é la cosa che mi soddisfa di più e sn felice e lo é anche lei!!!![:121][:121]

[:I] Mi fa piacere che tu abbia un così bel rapporto con la tua pony!

Sore, bellissima la bacerona!

La mia più grande soddisfazione?! Aver "costruito" la Camilla tutta da sola.
Aver fatto capire a quelli che montavano con me che anche con un PSI reduce dalle corse si può costruire un legame fntastico. Non sono cavalli da buttare. Addirittuara eravamo arrivati al punto che la mollavo nei campi adiacenti al circolo e quando volevo andara a prendere mi bastava chiamarla...

Con Olanda invece mi sento soddisfatta quando arrivo in scuderia e...mi chiama! Sembrerà anche un cavolata ma ci ho messo più d un anno a conquistarmi la sua fiducia! Per mesi il cavallo non mi guardava neanche...stava nel box, girato di culo pronto a calciare.. Adesso alemno si fida![:)]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 8 febbraio 2007, 16:29
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
è si hai proprio ragione...

giovedì 8 febbraio 2007, 18:45
Profilo
Utente

Messaggio 
una grande soddisfazione è quando riesco a catturare la sua fiducia piano piano...quando scendo da cavallo piangendo per un esercizio ben fatto...a una smorfia di sorriso...quando il mio patato mi dimostra che anche se fa lo stupido e lo st""""o mi vuole bene...a quel brivido per un esercizio ben fatto...alla soddisfazione di quando il mio istruttore mi urla "BRAVISSIMA!!!!"....e pensare che un anno fa non volevo più mettere piede su un cavallo....solo perchè avevo perso il cavallo dei miei sogni...il cavallo che uno sogna per tutta la vita...e io quando l'abbiamo venduto volevo smettere...dopo il suo addio...non volevo più montare...mi faceva troppo male...ma poi il cavallo che ho adesso...mi ha fatto tornare fuori la grinta e la passione...questa è la mia soddisfazione!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

lunedì 12 febbraio 2007, 18:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
comprare un cavallo che nessuno voleva più.
Non lo volevano più perchè castrato per necessita. Era immontabile, ma pure con la castrazione, portarlo in gara era un suicidio.

Ma quando lo ho visto è stato amore a prima vista. è stato calmissimo quando lo montavo. Il cavaliere, Karim, mi diceva tutto il tempo: guarda normalmente non è così, è un matto assassino, non te lo consiglio, sei troppo leggera per lui, è un cavallo da uomo.

Il cavallo non ha mai fatto nulla, solo in inverno tenta di ammazzare chi è in maneggio, ma solo perchè ha troppa energia.

Il povero cavallo non usciva mai, tenuto quasi in cattività perchè stallone.

Ora è un angelo, e dopo più di un anno di lavoro si lascia anche montare da altre persone. è diventato tanto dolce e coccolone con tutti, mentre prima lo era solo con me.

Vederlo così cambiato mi ha dato tante soddisfazioni, vedere come è legato a me mi rende felice ogni giorno. Perchè mi ascolta, mi segue, gioca con me, mi coccola come fa con altri cavalli. ha fiducia in me.

si, lui è la mia più grande soddisfazione quotidiana di tutta la mia vita.

lunedì 12 febbraio 2007, 19:21
Profilo
Utente

Messaggio 
mustang..........nessuno lo voleva xk cavallo "pazzo".......cavallo ke al minimo pericolo ke avverte scappa........cavallo ke si è affezionato a me e si è fatto voler bene da subito.........
........soddisfazione è:
riuscire a montarlo ogni giorno cercando di fare sempre meglio...x lui, x me...
vederlo sgroppare libero nel paddock......
sapere ke ha finalmente padrone fisso.......
toglierlo dalle grinfie d gente ke nn dovrebbe mettere mano su un cavallo.......
vederlo partecipare attivo in campo....
e.....
........far vedere a ki t ha sempre giudicato male, xk nn saltavi xk portavi il cavallo al guinsaglio, ke in fondo cambiando istruttore e farti vedere al vekkio con un cavallo totalmente cambiato (anche se lo stesso) sottomesso, delicato, tranquillo e saltare 1 e 30 dal nn saltare mai..........

martedì 13 febbraio 2007, 1:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo