Autore |
Messaggio |
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
ExtraSik ha scritto:
La mia più grande soddisfazione è essere finalmente riuscita adavere un cavallo mio; averlo preso all'ippodromo e aver fatto vedere a tutti che anche gli ex-galoppini hanno delle grandi potenzialità, un grande apprendimento e un gran cuore.
Che la sottoscritta e il suo cavallo di me""a sono capaci di fare tesoro, imparare dalle cose e dalle persone buone e sono superiori agli spettegolezzi delle malelingue.
La mia ultima grande soddisfazione ieri nella nostra seconda B100, montare sentendo cavallo fantastico e finendo con una barriera perchè si è tolto un ferro e ne ha risentito. le lacrime non le ho sapute trattenere, anche se era solo una B100...era la nostra.
complimenti sono bellissime le foto...
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:45 |
|
|
|
|
vicky92
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Essere arrivata dove sono con un cavallo che tutti credevano poco domabile! Ma alla fine le soddisfazioni più grandi sono quelle di tutti i giorni quando girando il corridoio della scuderia e chiamandolo vedo che si affaccia, quando lo sello e lui gioca con la bocca sbavandomi le felpe, quando una volta messo il cu"" sopra sono in grado di capire 1 minutio prima quando sta per fare una delle sue cretinate, quando si inizia a saltare e lui và anche se sbagli,quando prima di salire lo giro alla corda e rimango senza fiato difronte l'energia che sprigiona e vedo che sta bene e giorno dopo giorno ci capiamo e diventiamo una cosa sola.Certo non è tutto rose e fiori, ma i momenti buii servono ad apprezzare ancora di più quelli belli!
quoto quoto e quoto
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:48 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
quoto in pieno....
la mia soddisfazione è rendermi conto di essere arrivata dove sono cn una piccola "muletta"!!!e tu sai vero quanto abbiamo faticato per arrivarci!!!!
è vedere che quando la vado a prendere in paddok mi corre a salutare e mi si struscia perche vuole le coccole...
è scoprire che nonostante tutti i problemi che abbiamo la mia vita senza le sue cretinate sarebbe vuota e anche piuttosto noiosa!
è salire su di lei e scoprire che uomo e cavallo possono essere una cosa sola!
ma la soddisfazione piu grande è quella di scoprire che in fondo lei mi adora!e io senza lei nn potrei vivere...
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 20:32 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
elly89 ha scritto:
quoto in pieno....
la mia soddisfazione è rendermi conto di essere arrivata dove sono cn una piccola "muletta"!!!e tu sai vero quanto abbiamo faticato per arrivarci!!!!
è vedere che quando la vado a prendere in paddok mi corre a salutare e mi si struscia perche vuole le coccole...
è scoprire che nonostante tutti i problemi che abbiamo la mia vita senza le sue cretinate sarebbe vuota e anche piuttosto noiosa!
ma la soddisfazione piu grande è quella di scoprire che in fondo lei mi adora!e io senza lei nn potrei vivere...
...sono daccordissimo con te...quando sei sopra a un cavallo e senti che siete la stessa cosa....è fantastico!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:04 |
|
|
vicky92
Utente
|
elly89 ha scritto:
quoto in pieno....
elly si ti ho visto quanto avete faticato...sono contenta per te che tu e lei siete arrivate fino a qst punto...[:D][;)]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 21:23 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
scusate se mi intrometto ma gg ho avuto un'altra grandissima soddisfazione: ho migliorato il mio modo di lavorare e anche il mio gesto sul salto è decisamente cambiato in meglio........ sn al 7° cielo......ma sapete qual'è stata la soddisfazione + grande ?????????? vedere la faccia del mio amico nera di invidia mentre tutti mi facevano i complimenti !!!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:D][;)]
. [img]/public/uploaded/forum/saimon1991/200712618021_sibi.jpg[/img] 5,89 KB
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
venerdì 26 gennaio 2007, 19:00 |
|
|
vicky92
Utente
|
complimentiiiii!!! anche io ultmimamente sono migliorata molto in parabola;sono + morbida con la mano, vado piu avanti con le spalle e non gli do le c....e....è proprio una bella soddisfazione...
complimenti per il cucciolino/a è dolcissimo/a...[:D]
|
venerdì 26 gennaio 2007, 22:28 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
[;)][:)]grazie è una cucciolona !!!!!!!!! si chiama Sibilla (X)[:D][;)][:)] sn contento di sapere ke anche tu6 migliorata....... cm dice la mia istruttrice sn le gioie dell'equitazione......[:D][;)][:)][:p]
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
sabato 27 gennaio 2007, 19:03 |
|
|
vicky92
Utente
|
grazie....giustissimo[:D]
|
domenica 28 gennaio 2007, 19:35 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
la mi più grande soddisfazione è lui... il mio gigio.... cavolo è bello vedere come man mano che il tempo passa lui è sempre più vicino a me siamo in sintonia.... da quando lho comprato di cose ne ha fatte e tante... mi aiuta molto.. credo che non potrò mai dimenticarlo... qualunque cosa accada... perchè lui non è solo un cavallo... e un amico.... e anche se nn parliamo la stessa lingua ci capiamo guardandoci....
GIGIO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! E TE NE VORRò PER SEMPRE QUALUNQUE COSA ACCADA.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 28 gennaio 2007, 21:10 |
|
|
elly89
Utente
|
l'altro giorno siamo riuscite a fare i circoli al galoppo rovescio... quanto abbiamo faticato ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!! sono proprio contenta... piu vado avanti e piu mi da soddisfazioni... purtroppo fra poco cambio cavallo... mi disp troppo ma devo...cmq per ora la mia amorina si impegna al massimo!
|
domenica 28 gennaio 2007, 22:22 |
|
|
vicky92
Utente
|
ce l hai fatta???? finalmenteeeeeee è ele??
|
domenica 28 gennaio 2007, 23:26 |
|
|
elly89
Utente
|
siiiii.....
certo che dovevo cambiare maneggio per fare qualcosa di decente eh....
|
lunedì 29 gennaio 2007, 16:09 |
|
|
ExtraSik
Utente
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 20:15 Messaggi: 25 Località: Trentino - Alto Adige
|
Grazie mille Vicky.
E grazie anche Cadillac Blue, solo oggi ti ho vista nelle presentazioni e quando ho scritto qui non avevo collegato.
Ci sentiamo e un bacio al Cadillac!
_________________ A tutti gli amanti e proprietari di PSI venite a visitare il forum:
http://purosangueinglese.forumup.it/vie ... gueinglese
|
lunedì 29 gennaio 2007, 20:35 |
|
|
vicky92
Utente
|
è ele....[:D][:D]
|
lunedì 29 gennaio 2007, 22:39 |
|
|
|