Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:04

Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 quali sn le vostre soddisfazioni???? 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Bè sicuramente una soddisfazione è avere raccolto i frutti di tre anni di lavoro, spero ne arriveranno altri nonostante siano cambiate un po' di cose...vedere un cavallo sereno che accetta tutto nonostante l'esuberanza...ho avuto tante soddisfazioni nell'altro maneggio, quando le persone spesso mi cercavano, quando mi hanno dimostrato riconoscenza con piccoli gesti che ho apprezzato tanto, quando mi hanno dato affetto in momenti difficili..sono tutte cose che ho nel cuore e faccio molta fatica a ripartire da zero.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 16 gennaio 2007, 10:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
soddisfazioni??
beh..non molte..ma quelle piccole si vedono e me le tengo ben strette...vedere dopo un anno di lavoro dei cambiamenti notevoli sul cavallo è già una bella soddisfazione per me.

adesso..devo solo cambiare io!! hhihi[:114][:114]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

martedì 16 gennaio 2007, 10:49
Profilo
Utente

Messaggio 
le "piccole" vittorie... vedere il cavallo ke diventa sempre più sereno, quando dopo molto lavoro vedo il miglioramento, quando mi accorgo ke stiamo diventando un buon binomio...

lui è una soddisfazione!

martedì 16 gennaio 2007, 20:30
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Ultimamente le mie soddisfazioni sono state molto semplici e forse per qualcuno strane o banali ... fare un bel letto per i miei piccoli, riuscire a mandare avanti la scuderia da sola per due mesi, il mr che torna e mi fa i complimenti perché i piccoli stanno anche troppo bene e che non avrebbe mai pensato che avrei trovato tanta forza.

mercoledì 17 gennaio 2007, 7:24
Profilo
Utente

Messaggio 
la mia più grande soddisfazione?....vedere un cavallo di 16 anni(ora17) uscire da una bruttissima operazione di colica e dopo 5 mesi di riposo vederlo riprendere con tutta serenità e meglio di prima. vedere che l'artrosi che tanto gravava sulle sue condizioni prima della colica è sparita,vederlo muovere con semplicità, montarlo e nei primi momenti che parte sentirlo leggero e agile come se non avesse 17 anni. a 7 mesi e mezzo dalla colica sentirlo volare sopra gli ostacoli da 120-130cm. la mia più grande soddisfazione? sentirlo nitrire quando sente la mia voce o mi vede arrivare!!!

mercoledì 17 gennaio 2007, 12:51
Profilo
Utente

Messaggio 
...la più grande soddisfazione non l'ha detta nessuno...metterci sopra il culo...loro ci permettono di farlo...se voliamo con loro sugli ostacoli....in un galoppo....al trotto...è solo perchè loro ci hanno permesso di farlo....poi certo...quando arrivi e loro nitriscono...GRANDE SODDISFAZIONE!!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

sabato 20 gennaio 2007, 20:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
la piu grande soddisfazione e vederlo ogni giorno li nel box ad aspettarmi...e vedere che tutto il nostro lavoro viene ripagato...scoprire ogni giorno quanto adoro il mio cavallo e che non mi stancherei mai di starci insieme!...e una soddisfazione ogni volta che andiamo in gara a dimostrare a tutti quanto valiamo!
GRAZIE SHORN...SENZA DI TE QUESTO NON SAREBBE MAI ACCADUTO!
...Ti voglio bene!

domenica 21 gennaio 2007, 11:56
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
si avete proprio ragione....

domenica 21 gennaio 2007, 21:09
Profilo
Utente

Messaggio 
la mia soddisfazione è vedere lui che vince quando nessuno credeva nè in lui ne nel pony nemmeno le statistiche...soddisfazione è capire che gli altri avevano torto...

lunedì 22 gennaio 2007, 18:24
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
io provo soddisfazione ogni volta che arrivo in maneggio, apro il box e trovo il mio patato che invece di essere grigio si è trasformato in baio...[}:)]

lunedì 22 gennaio 2007, 19:42
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
inoltre è una soddisfazione ogni momento passato con lui, quando è libero e sgroppa da maestro, quando si rotola o quando s'impenna... una soddisfazione è stata insegnargli a salire sul van, a non aver paura della frusta e della forca, avergli insegnato a saltare e a lavorare come un cavallo serio. è stata una soddisfazione vedere quell'essere con il pelo lungo, giallo, con la criniera e la coda arrufate, con i piedi marci, trasformarsi in un bellissimo cavallo grigio con i piedi sani, una coda da favola; ed è sempre una soddisfazione vederlo che si comporta da stallone anche se non lo è; vedere i suo lineamenti da arabo quando si mette sull'attenti, con la coda alta, le narici spalancate e con gl'occhi fissi sull'obbiettivo.
è una soddisfazione montarlo, vedere che giorno dopo giorno migliora, trasformandosi in un bellissimo e bravissimo cavallo serio, il mio cavallo... e non mi importa se è figlio di lucky boy o se è di razza pura, l'importante è che sia mia e che ricambi il mio affetto...

lunedì 22 gennaio 2007, 19:55
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
La mia più grande soddisfazione è essere finalmente riuscita adavere un cavallo mio; averlo preso all'ippodromo e aver fatto vedere a tutti che anche gli ex-galoppini hanno delle grandi potenzialità, un grande apprendimento e un gran cuore.

Che la sottoscritta e il suo cavallo di me""a sono capaci di fare tesoro, imparare dalle cose e dalle persone buone e sono superiori agli spettegolezzi delle malelingue.

La mia ultima grande soddisfazione ieri nella nostra seconda B100, montare sentendo cavallo fantastico e finendo con una barriera perchè si è tolto un ferro e ne ha risentito. le lacrime non le ho sapute trattenere, anche se era solo una B100...era la nostra.

Immagine Immagine

lunedì 22 gennaio 2007, 22:31
Profilo
Utente

Messaggio 
e io ke l'ho visto questo cavallo "crescere" ti posso dire ke la soddisfazione devi averla eccome!!![;)]
adesso è da un po' ke non lo vedo ma son contenta ke le soddisfazioni stiano arrivando

martedì 23 gennaio 2007, 10:16
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Avere finalmente un cavallo tutto mio e vedere che giorno
dopo giorno riesco a trovare un feeling e a mettermi insieme
a lui!!! Ogni progresso è una soddisfazione!!!![;)]

martedì 23 gennaio 2007, 16:11
Profilo
Utente

Messaggio 
Essere arrivata dove sono con un cavallo che tutti credevano poco domabile! Ma alla fine le soddisfazioni più grandi sono quelle di tutti i giorni quando girando il corridoio della scuderia e chiamandolo vedo che si affaccia, quando lo sello e lui gioca con la bocca sbavandomi le felpe, quando una volta messo il cu"" sopra sono in grado di capire 1 minutio prima quando sta per fare una delle sue cretinate, quando si inizia a saltare e lui và anche se sbagli,quando prima di salire lo giro alla corda e rimango senza fiato difronte l'energia che sprigiona e vedo che sta bene e giorno dopo giorno ci capiamo e diventiamo una cosa sola.Certo non è tutto rose e fiori, ma i momenti buii servono ad apprezzare ancora di più quelli belli!

martedì 23 gennaio 2007, 18:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo