Autore |
Messaggio |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
con il dressage dipende anche da che tipo di gare fai...io facendo i campionati regionali avevo preso più di 100 punti...con il completo sono 150 punti portando a termine la gara
|
domenica 29 luglio 2007, 17:05 |
|
|
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
il dress consiste in una ripresa di lavoro in piano, ogni giudice ti da dei voti si fa la somma e la media e prendi 100 punti circa ogni dress.
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
domenica 29 luglio 2007, 19:57 |
|
|
nika
Utente
|
ho chiesto in fise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora l'importante è che l'ultima qualifica non sia antecedente a 24 mesi...
|
martedì 31 luglio 2007, 21:05 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
nika ha scritto: ho chiesto in fise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora l'importante è che l'ultima qualifica non sia antecedente a 24 mesi...
come avevo detto io!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 31 luglio 2007, 22:11 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
oh grazie mille anna!! non sai che peso mi hai tolto..
ero sicura che sul regolamento ci fosse scritto così (come aveva detto Ale) però sai, a volte le regole le applicano alla cavolo!!
se non fosse stato così non avrei mai raggiunto il primo grado con la mia schizzoide cavalla
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 31 luglio 2007, 22:19 |
|
|
nika
Utente
|
io mi sa che con il mio cavallo riuscirò a perdere tutti i punti lo stesso... devo riuscire a fare almeno una b100 entro il 30 di aprile...(mi prenderete per scema ma è davvero mission impossible!!!!!!!!!!!!!)
|
mercoledì 1 agosto 2007, 12:29 |
|
|
juls
Utente
|
nika ha scritto: ho chiesto in fise!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora l'importante è che l'ultima qualifica non sia antecedente a 24 mesi...
beh se hai chiesto in fise....però allora non capisco perchè alla mia amica avevano detto un'altra cosa
grazie per l'informazione vuol dire che presto posso ritirare il 1°....adesso che ho lord posso fare le gare da 1°
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
mercoledì 1 agosto 2007, 13:15 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
nika ha scritto: io mi sa che con il mio cavallo riuscirò a perdere tutti i punti lo stesso... devo riuscire a fare almeno una b100 entro il 30 di aprile...(mi prenderete per scema ma è davvero mission impossible!!!!!!!!!!!!!)
anna non ti possono prestare un altro cavallino solo per una b100?? insomma sarebbe un peccato perderli tutti
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 1 agosto 2007, 13:26 |
|
|
nika
Utente
|
|
mercoledì 1 agosto 2007, 13:32 |
|
|
juls
Utente
|
scusa ma no ho capito perchè devi fare la b100 entro il 30 aprile?!
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:05 |
|
|
nika
Utente
|
perchè i punti scadono passati 24 mesi dall'ultima qualifica....e il 30 aprile è la data fatidica...l'ultima mia gara risale al 30 aprile 2006...
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:09 |
|
|
juls
Utente
|
beh se sei in un maneggio puoi parlare col tuo istruttore magari riesce a risolvere il problema,,,se i punti sono pochi puoi anche fregartene ma se sn tanti sarebbe meglio non farli scadere
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:26 |
|
|
nika
Utente
|
il mio è un maneggio di soli privati...però vedremo....al massimo scadranno...nn muoi!!
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:54 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
beh magari provaci a fare una b100..se va male pace, se va bene hai salvato i punti
e fare un dressage?? vale comunque come qualifica?
|
mercoledì 1 agosto 2007, 15:10 |
|
|
nika
Utente
|
eh questa non l'ho ben capita....cioè non so se come qulifica "finale" ci deve essere un s.o. oppure qualsiasi cosa...boh...si cmq proverò...
|
mercoledì 1 agosto 2007, 17:39 |
|
|
|