Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
i punti no scado dopo 2 anni!!!!è scritto chiaro e tondo nel regolamento FISE!!perchè è scritto in modo tale che qualcuno leggendo possa fraintendere..il regolamento dice che i punti scadono dopo 2 anni dall'ultima qualifica...ossia che se io ho fatto l'ultimo 0 (o 4) nel 2005 e poi basta, allora mi scadono i punti del 2005, e così per ogni anno..se invece io esco in gara una volta l'anno e riesco a portare a casa qualche punto, allora possono anche durare all'infinito..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 28 luglio 2007, 2:50 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Quindi.. esempio pratico.. i ho preso i miei primi punti nel 2005 (ultima gara a settembre), ora a maggio ne ho fatta un altra.. quindi vuol dire che ce li ho ancora tutti..?? e che durano fino a maggio 2009 ?
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 28 luglio 2007, 8:39 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
si esatto!!se tu entro settembre 2007 non avessi ottenuto una qualifica, sarebbero scaduti..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 28 luglio 2007, 11:32 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
u grazie!! mi sento meglio.. (non che fossero tanti,però... )
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 28 luglio 2007, 11:39 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
dolceclean ha scritto: non è ke uno se nn prende i mille punti in due anni è una schiappa ci possono essere altre motivivazioni di sotto è..come non avere possibilita economiche enormi...come avere un cavallo difficile ke nn ti aiuta...possono essere tante le motivazioni!! cm è come dicevo io se nn fai una gara entro i due anni a distanza dell ultima allora ti scadono i punti ma se no no! cmq sono 700 per ki ha dai 18 anni in su
dal 2006 sono 1000 anche per i senior e di questo ne sono sicura.l'unica differenza è che gli junior devono sostenere un esame orale.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 28 luglio 2007, 11:55 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
dolceclean è cambiato il regolamento.. ora anche i maggiorenni devono avere 100 punti però non devono sostenere l esame....
cmq anche io credo che andrò a fare qualche dressage.... a me ha aiutato molto anche fare le equitation in 110..... non arrivi a 100 punti... ma un 76 in media lo prendevo quasi sempre
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 28 luglio 2007, 12:01 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
100 punti??? 1000 vorrai dire...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 28 luglio 2007, 12:35 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
no, credo volesse dire proprio 100, cioè la media di un dressage fatto decentemente
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 28 luglio 2007, 13:02 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
ma lei sta parlando di che cosa??? Io pensavo stesse parlando per il 1grado...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 28 luglio 2007, 13:03 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
si. per il primo grado servono 1000 punti, di cui almeno 500 in salto, dunque gli altri 500 li puoi prendere in dressage volendo.
se in media in un dressage fatto benino prendi 100 punti, lei diceva che in un'equitation magari non ne prendi 100 come in dressage, ma nemmeno 40 come in b110, una media di 70 punti direi e, se combinata e110/b110 i circa 70 aggiunti a quelli della categoria (40) sono già un bel gruzzoletto
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 28 luglio 2007, 13:18 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
[quote="anny"]dolceclean è cambiato il regolamento.. ora anche i maggiorenni devono avere 100 punti però non devono sostenere l esame....
quote]
No piccola non si riferiva al dress, ha solo saltato uno 0.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 28 luglio 2007, 13:25 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
uh..no io credevo che andrea si riferisse alla seconda parte di messaggio
questa:
Cita: a me ha aiutato molto anche fare le equitation in 110..... non arrivi a 100 punti... ma un 76 in media lo prendevo quasi sempre
qui 100 era giusto
|
sabato 28 luglio 2007, 14:06 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
cavolo ke barba!!1000 anche per i maggiorenni ma un dressage cosa comporta!?cosa devi fare!?
|
sabato 28 luglio 2007, 14:07 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
in che senso cosa comporta?
|
sabato 28 luglio 2007, 14:12 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
devi fare una ripresa.... che consiste in un insieme di figure al trotto /galoppo... e ci sono dei giudici che ti osservano in tutto e per tutto..... ora io nn ho mai fatto dressage.. ma a grandi linee dovrebbe essere cosi...
cmq nella prima parte del mex ho dimenticato uno zero... che stordi.,.... :oops:
nella seconda parte Allie hai capito!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 28 luglio 2007, 14:13 |
|
|
|