Autore |
Messaggio |
Ussi
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 19:23 Messaggi: 70 Località:
|
primo cavallo
ciao....vorrei sapere come è stata per voi la notizia che avreste avuto un cavallo tutto per voi....e se è stato poi come ve lo eravate immeginato!!!!raccontatemi tutto che sono curiosissima
|
venerdì 23 marzo 2007, 21:48 |
|
|
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
i miei mi hanno fatto una sorpresa:mi avevano chiesto di accompagnarli a roma xlavoro, sabato abbiamo visitato la città, bellissima (era la prima volta che vedevo roma avevo 11 anni), e poi la domenica invece di andare ad incontrare un collega con cui doveva parlare papà, mi hanno portato in un maneggio...........dove mi hanno presentato 10 pony da provare, tutti x me!!!!!!!!!!!!!!!!
un sogno bellissimo........non finirò mai di ringraziarli.........
e così è arrivato il mio amore erosè........
_________________ -c-
|
venerdì 23 marzo 2007, 21:53 |
|
|
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
io ero partita questa estate xl'inghilterra un pò trista xk nn avevo un cavallo e nn potevo andare avanti.. mi sono fatta 15 gg di vacanza cercando di nn pensarci e quando sono tornata il mio istruttore mi ha fatto una sorpresa facendomi trovare la cavalla al maneggio...k felicità nn me lo sarei mai aspettato!
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
venerdì 23 marzo 2007, 22:00 |
|
|
Ussi
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 19:23 Messaggi: 70 Località:
|
woow....vi invidio molto[:I]
io faccio le b100 e non ho un cavallo mio...
lo desidererei tantissimo...[:(][:(][:(]
|
venerdì 23 marzo 2007, 22:14 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
wow deve essere sato bellissimo
ck.87 ha scritto:
i miei mi hanno fatto una sorpresa:mi avevano chiesto di accompagnarli a roma xlavoro, sabato abbiamo visitato la città, bellissima (era la prima volta che vedevo roma avevo 11 anni), e poi la domenica invece di andare ad incontrare un collega con cui doveva parlare papà, mi hanno portato in un maneggio...........dove mi hanno presentato 10 pony da provare, tutti x me!!!!!!!!!!!!!!!!
un sogno bellissimo........non finirò mai di ringraziarli.........
e così è arrivato il mio amore erosè........
|
venerdì 23 marzo 2007, 22:46 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
stupendo.......[:D]
_________________ -c-
|
venerdì 23 marzo 2007, 22:51 |
|
|
JandA
Utente
|
un giorno arrivo al maneggio e mi avvicino al box del cavallo che avevo in mezza fida la mia istruttrice mi fa: "Ari c'è una signora che ha un cavallo qui che è via 15 giorni in Sicilia e mi ha chiesto di fare muovere il cavallo a qualcuno che ne abbia cura... ti va?"
io felicissima vado da questo cavallo (JR) lo monto per quei 15 giorni (i miei erano già in trattativa per il cavallo ma io nn lo sapevo) ed ero tristissima di non poterlo + montare. La settimana dopo la istruttice mi dice di montarlo ancora per quel giorno perchp òa prorpietaria non poteva andare (era la prova decisiva, se il cavallo andava i bene i miei avrebbero staccato l'assegno, ma di nuovo io non lo sapevo). Quel giorno andò tutto bene e passai ore a coccolare il "mio cavallo perfetto" per quella che credevo fosse l'ultima volta.
Ebbene il giorno dopo arrivo e la istruttrice mi dice di montare DI NUOVO jr perchè la padrona s'era ammalata (il maneggio era DESERTO nonostante ci fossero tante macchine parcheggiate) vado davanti al box di J e trovo un cartello:
"Fino ad ora ci siamo divertiti, abbiamo fatto qualche saltino ma adesso: E' ARRIVATO IL MOMENTO D FARE SUL SERIO, da oggi sono tutto tuo" -JR
Io sono scoppiata a piangere e la gente spuntava man mano da dietro i cespugli, dietro le poerte dei box (si erano tutti nascosti per vedere la mia reazione). Qul giorno ho fatto tutta la lezione piangendo dalla contentezza.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 23 marzo 2007, 23:18 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
JandA deve esser stato bellissimo! e ci credo che hai pianto... dopo aver letto veniva da piangere anche a me!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 24 marzo 2007, 16:34 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
che bello janda che deve essere stato...
io quando mi hanno comprato lippo ero al settimo cielo veramente...ce l'avevo a mezzafida da un pò di mesi..!
ma da quando l'ho avuto tutto x me è cambiato tutto!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 24 marzo 2007, 16:47 |
|
|
Cice
Utente
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 12:14 Messaggi: 66 Località: Lombardia
|
Era luglio del 2004...
domenica,arrivo al maneggio la mattina pronta x trascorrervi tutta la giornata con la mia amica,e soprattutto con la cavallina che montavo da un bel po' e che i miei avevano intenzione di comprarmi...o almeno,così mi avevano detto loro...era da maggio che andava avanti questa storia,ma la cavalla continuava ad essere dell'istruttore...
arriva la sera,la mia amica deve andare,così la accompagno al box del cavallo che montava lei a prendere le sue cose...
passo davanti al box della"mia" cavalla,e vedo il cartello nuovo...nome,data di nascita,proprietario...rileggo 3 volte prima di ralizzare...c'era scritto il mio nome sotto la terza voce!
i miei me l'avevano comprata da un mese e mezzo,ma volevano farmi una mega sorpresa!e ci sono riusciti...quanto piangere ho fatto...!
|
sabato 24 marzo 2007, 21:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
JandA, mi sono quasi commossa che storia meravigliosa! Che genitori e che istruttrice! Sei molto fortunata!
Per me con Rauti é stato il piú classico colpo di fulmine.......me ne sono pazzamente innamorata.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 24 marzo 2007, 21:29 |
|
|
JandA
Utente
|
già sono estremamente fortunata... non potrò mai ringraziare abbastanza i miei e ora stanno facendo dei sacrifici per mantenere 2 cavalli in attesa che io trovi un acquirente per JR (è un bel pò che cerco ed è un bel pò che va avanti qsta situazione ogni tanto mi sento in colpa)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 25 marzo 2007, 20:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ohhh la mia esperienza risale a tanti anni fa ... precisamente 10! Il primo cavallo "tutto" mio, è stato un ungherese che avevo in fida. Era un ex cavallo da carrozza, ma predisposto per piccoli saltini. Ho dovuto lasciarlo dopo 1 anno, perchè il maneggio chiudeva di li a poco, e i miei non potevano comprarmelo. Poi dopo un anno, è arrivato Jordan. I miei e una mia amica si erano già organizzati per comprarmene uno ... Jordan è stato un colpo di fulmine!!! Davvero. Lui è stato il mio primo VERO cavallo. Una bella amicizia durata 7 anni e finita l'anno scorso. Spero solo che vada a stare bene ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 25 marzo 2007, 20:55 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...io invece ho dovuto fare tutto da sola....un po' la storia della piccola fiammiferaia....
...il mio papà e la mia mamma non vogliono che monti...
...da piccola piangevo al buio nella mia stanza, perchè volevo un cavallo....
...state già piangendo eh???
....e.....l'anno scorso, la cavalla che montavo e con cui facevo piccoli saltini si è azzoppata ed p stata venduta come fattrice...allora ho chisto in giro....e mi hanno presentato Normen...una settimana di ansie ed angosce...e l'ho preso!...tutto da sola, con l'aiuto preziosissimo del mio ragazzo...e i miei non sanno nulla!...temo che mamma sospetti...nonostante la fatica immonda che faccio per non fan notare nulla...! Ma non mi pento...lo amo troppo il mio bestione!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
domenica 25 marzo 2007, 22:57 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
firina l'avevo in mezza fida già da qualche mese e un giorno mio padre molto tranquillamente mi fa "la cavalla è tua"
invece quando mi hanno preso Ari,sono arrivata in maneggio e ho trovato un fiocco e una lettera davanti al box
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 26 marzo 2007, 12:40 |
|
|
|