Autore |
Messaggio |
u_valeria
|
io invece..
io ho dovuto smettere di montare all'età di 18 anni perchè andavo male a scuola.. poi mi sono diplomata.. ho iniziato a lavorare e dopo un anno mi sono comprata mistral la cavalla da concorso del mio istruttore aveva 14 anni quando l'ho comprata.. ho fatto tante cose con lei.. tante gare tanti primi posti..
Ultima modifica di u_valeria il lunedì 27 agosto 2007, 16:54, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 15:35 |
|
|
|
|
sunshains
Utente
|
....gnek...gnek...invidia...?
Comunque Ussi anch'io adoro viaggiare e ho sempre desiderato dopo la laurea andarmene via all'esterno per un po'....qualcosa ho fatto, e tornando il desiderio era sempre maggiore....da quando ho >Normen, mi dispiace lasciarlo il w-end per andare a sciare!!!....ma sai, è strano....ma non rimpiango il desiderio di viaggiare... [/quote]
ehm.. non vorrei sembrare indiscreta.. mi sa che della passione di viaggiare ho parlato io.. o magari mi sono persa qlke passaggio!! ad ogni modo, io ho fatto esperienze all'estero stupende ho imparato tanto.. e non sono ancora pronta a rinunciarvi...poi come ho detto in qlke altro forum, mi piacerebbe avvicinarmi ai cavalli da etologa, e mi sa che i master più validi sono in inghilterra o in america...il mio futuro purtroppo è ancora troppo un'incognita!!Parma non è che mi offra gran chè..
_________________ Life is in my hands...I just have to find my way.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 19:22 |
|
|
Ussi
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 19:23 Messaggi: 70 Località:
|
nn ero io quella innamorata dei viaggi....cmq se conoscete qualcuno ke ha bisogno d qualcuno che gli muova i cavalli fatemi sapere perfavore....grazie
|
giovedì 29 marzo 2007, 21:20 |
|
|
Ussi
Utente
|
ciao devo chiedervi un parere....il mio istruttore di cavallo ha detto a
mio pàpà che sono brava e vorrebbe farmi prendere un cavallo in mezza fida per poter prosequire
ma non sò se i miei accetteranno o no.....ora....fra poco compio gli anni e mia mamma
mi ha chiesto cosa desiderassi e io gli ho detto un cavallo e lei:-lo sò che al primo posto c'è quello però....- e nn ha
finito la frase....secondo voi accetteranno d prendermi il cavallo in mezza fida???vi prego ho bisogno dei vostri pareri!!!
|
domenica 1 aprile 2007, 17:43 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
come posso scordare quel giorno: stavo prendendo un cavallo che avevo in fida al prado,quando nel prato accanto spunta lui:un cavallino holsteiner baio scuro di nome Dinamite di 5 anni,il cavallo che avevo sempre sognato di avere.
Ero rimasta immobile lì a guardarlo e qualcosa mi diceva che quello sarebbe stato il mio cavallo,così corsi da mia madre per farglielo vedere;al principio lei non aveva intenzione di comprarmelo,ma quando la mia istruttrice me lo ha fatto montare e mi ha detti che lo vendevano mi sono inginocchiata a piangere di fronte ai miei che hanno ceduto e me lo hanno comperato.
vi metto una sua foto:
Quest anno farà la sua prima gara!!!!!
|
domenica 1 aprile 2007, 18:17 |
|
|
Ussi
Utente
|
wooow beata te....bellissima storia cmq.
vorrei chiederti un parere:
....il mio istruttore di cavallo ha detto a
mio pàpà che sono brava e vorrebbe farmi prendere un cavallo in mezza fida per poter prosequire
ma non sò se i miei accetteranno o no.....ora....fra poco compio gli anni e mia mamma
mi ha chiesto cosa desiderassi e io gli ho detto un cavallo e lei:-lo sò che al primo posto c'è quello però....- e nn ha
finito la frase....secondo voi accetteranno d prendermi il cavallo in mezza fida???t prego rispondi!!!!
|
domenica 1 aprile 2007, 18:30 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
Per me spero e penso di si,anche perchè un cavallo in mezza fida non costa quasi nulla e poi non ti impegna tanto come un cavallo priprio o in fida.
|
domenica 1 aprile 2007, 18:33 |
|
|
Ussi
Utente
|
grazie...lo spero proprio!!!!dici che potrebbero farmi una sorpresa per il compleanno???
il tuo cavallinno è carinissimo sei molto fortunata!!!
|
domenica 1 aprile 2007, 18:38 |
|
|
lady
Utente
|
Grazie!!!!
|
domenica 1 aprile 2007, 18:40 |
|
|
lady
Utente
|
Ussi ha scritto: dici che potrebbero farmi una sorpresa per il compleanno???
Questo nn lo so,ma spero di si,cmq parla del cavallo in mezza fida,no proprio!!!!!
|
domenica 1 aprile 2007, 18:41 |
|
|
Ussi
Utente
|
grazie...avevo bisogno d essere rassicurata...sperando che poi succeda davvero così
|
domenica 1 aprile 2007, 19:19 |
|
|
irene
Utente
|
ussi.. chiedi a tua madre perchè non vuole.. se ha paura che ti faccia male devi convincerla tu, ma se è per una questione economica, falle rpesente che una mezza fida non è molto impegnativa economicamente, almeno non quanto un cavallo!!! e che per te sarebbe un modo epr capire meglio al tua passione...
boh.. provaci....
|
domenica 1 aprile 2007, 19:21 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
sunshains ha scritto: So che è fuori luogo non parlare di cavalli, ma vorrei chiedere a [b]Tai[/b]dove lavora con i delfini... anch'io in qualità di biologa ho avuto delle esperienze di raccolta dati con delfini in mare (Sardegna) ma anche in un parco acquatico in Spagna Mundomar, dove ho lavorato con leoni marini e delfini...che esperienza stupenda...ora sono neolaureata in cerca di "cosa farò della mia vita" e un'altra esperienza con i delfini sarebbe stupenda!!
Ti ho mandato un MP...perchè credo che non si possano fare nomi di varie strutture sul forum
_________________ Forza e coraggio!!
|
domenica 1 aprile 2007, 19:31 |
|
|
Ussi
Utente
|
grazie...cmq è per una questione economica....purtroppo.....solo che ogni volta che vado sull'argomento mi dicono di nn insistere e io non insisto....però mi disp ....cmq grazie...vi terrò informate
|
domenica 1 aprile 2007, 21:46 |
|
|
irene
Utente
|
ussi ma tu non puoi svolgere qualche lavoretto al centro? in modo da abbassare ulteriormente la mezza fida?
prova a cercare una soluzione con i tuoi e con il tuo istruttore, magari se vedono che ti metti d'impegno a cercare una via d'uscita cercano di aiutarti anche loro...
|
domenica 1 aprile 2007, 22:17 |
|
|
|