Autore |
Messaggio |
Ussi
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 19:23 Messaggi: 70 Località:
|
grazie...hai ragione...ma io lavoro già purtroppo non in maneggio...e lavoro oltre l'orario scolastico per pagarmi le lezioni...e i miei mi pagano le iscrizioni e l'asicurazione+ le gare ....cmq proverò a chiedere!magari durante qst vacanze...posso trovare qlc posticino per raccimolare un pò di soldi e darli a mamma e papà!!!
|
lunedì 2 aprile 2007, 12:32 |
|
|
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
Anche io mi pago le gare e le lezioni sola,montando i cavalli di altri!!!!
|
lunedì 2 aprile 2007, 19:46 |
|
|
chichi
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 18:39 Messaggi: 116 Località: Veneto
|
Salve a tutti... Ho letto delle bellissime storie, io ho iniziato a montare da circa due anni all'inizio montavo il cavallo del mio istruttore dopo però sono mi sono messa d'impegno a lavoro e con molta fatica sono riuscita a comprarmi il mio tato.... Economicamente è un gran sacrificio però ne vale la pena perchè mi sta dando molte soddisfazioni....
|
martedì 3 aprile 2007, 10:12 |
|
|
Ussi
Utente
|
woooooooooooooooooow sono stra felix per te!!!!!!!
brava continua cosìììì
|
martedì 3 aprile 2007, 21:18 |
|
|
Ussi
Utente
|
ciaooo a tt..ieri ho discusso con i miei per la mezza fida..e hanno detto che loro potrebbero solo per qualche mese...
poi guardiamo quanto sono riuscita a prendere io lavorando d'estate e se è abbastanza continerò ad avere appunto la mezza fida....cosa ne dite???
io sono un pò contenta e un pò delusa perchè sono felix che almeno per qualche mese ce l'avrò...e c'è la possibilità d continuare....però speravo che i miei riuscissero....a me nn fa niente lavorare però così nn ho molte certezze....poi se mi affeziono e nn posso più avere la mezza fida????
|
venerdì 6 aprile 2007, 10:48 |
|
|
piccola beerbaum
Utente
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06 Messaggi: 144 Località: Puglia
|
ciao ragazzi...nn sapete quanto ho pianto per far si ke i miei mi comprassero un cavallo...l'altro giorno ero arrabbiata con mio padre perkè mi aveva promesso ke appena avrebbe venduto un terreno mi avrebbe comprato il cavallo...e invece,come sempre,lui non mantiene mai le sue promesse!!!!!!!!!!!ho fatto lo sciopero della parola per 1 giorno intero!!!!!!!!!!! lui aveva capito ke io stavo così per via del cavallo...e allora se ne sta interessando un pò di più ultimamente...infatti forse l'ho convinto, finalmente dopo 2 anni di discussioni e vari litigi in famiglia....il mio istruttore mi ha detto di insistere e di farmi sentire in qualke modo e io ce la sto mettendo tutta...mi ha proposto molti cavalli e io l'ho detto a mio padre speriamo ke questa sia la volta buona!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio più a vedere tutti i miei amici andare in concorso e io l'unica a rimanere a casa,mi son stancata di vedere gli altri montare e io stare a guardare....voglio andare avanti,voglio avere un cavallo di cui prendermene cura iooooo e soltanto iooooo.....speriamo di riuscirci......
|
giovedì 12 aprile 2007, 16:45 |
|
|
Ussi
Utente
|
cavolooooooooooooo beata te!!!!! incrocio le dita per te......cmq io niente mezza fida.....e ti pareva
|
giovedì 12 aprile 2007, 17:49 |
|
|
Ussi
Utente
|
retificooooooooo...avrò la mia mezza fidaaaaaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaaa nn mi sembra vero....nn è come avere un cavallo mio ma è cmq un'iniziooooooo......tt merito del mio zietto!!!!!! zio t lovooooo
|
mercoledì 18 aprile 2007, 13:48 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Ussi ha scritto: retificooooooooo...avrò la mia mezza fidaaaaaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaaa nn mi sembra vero....nn è come avere un cavallo mio ma è cmq un'iniziooooooo......tt merito del mio zietto!!!!!! zio t lovooooo
sono strafelice per te!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 13:48 |
|
|
sunshains
Utente
|
complimenti..ho seguito la tua storia e sono contenta per te!!!
ora mi raccomando fai vedere ai tuoi che hanno fatto la scelta giusta!!
_________________ Life is in my hands...I just have to find my way.
|
mercoledì 18 aprile 2007, 19:21 |
|
|
Ussi
Utente
|
|
mercoledì 18 aprile 2007, 19:41 |
|
|
u_valeria
|
e bravo zio! fagli un bel regalone!
|
giovedì 19 aprile 2007, 9:46 |
|
|
Ussi
Utente
|
ragione.....cosa potrei regalargli...mmmmm...
|
giovedì 19 aprile 2007, 17:25 |
|
|
u_valeria
|
una tartaruga di terra.. piace a tutti non fa rumore vive in giardino senza fare danni.. è perfetta!
|
giovedì 19 aprile 2007, 17:32 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
io appena ho comiciato a montare ho avuto subito il cavallo mio era un pony..pero nn trovavo feeling e mio papa ne portava a casa uno nuovo a settimana ke incubo cosi si è deciso a donarmi il suo cavallo e comprarseno uno lui...dopo 3 anni pero è arrivato il cavallino mio mio e mio papa mi fa dai andiamo avedere un cavallo lo proviamo e vediamo....vado da questo tipo lo provo molto bravo alla fine scendo e mio papa mi fa su apri la rampa del trailer ke lo carichiamo questo è il tuo cavallo!!!e io a peròòòò!!!stra felice!pero se devo essere sincera mio papa ama i cavalli e va via anche lui quindi nn ho mai avuto problema di averne uno tutto mio o di cambiare!!!xche anzi era lui ke ne comprava sempre...(ora un po meno uff)
|
giovedì 19 aprile 2007, 23:21 |
|
|
|