Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:14

Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 PETIZIONE PER RIAPRIRE IL TOPIC sulla AND 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio PETIZIONE PER RIAPRIRE IL TOPIC sulla AND
Leggevo con interese

ora inizio a sfrangiarmi la ciolla di non poter proseguire una lettura per futili motivi... perchè cissi scanna ormai dovunque, caspita, non siamo il forum azzurro, diamoci una regolata perdinci..

se micione non la pensa come francesco che non la pensa come alex che non la ,pensa come daniela che non la pensa come nicola.. bene perlamiseria.. almeno movimentiamo sto mortorio di forum... :arg:

vorrei continuare la lettura...

io sono un voto.

martedì 16 settembre 2008, 12:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re: PETIZIONE PER RIAPRIRE IL TOPIC sulla AND
Due

Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini

martedì 16 settembre 2008, 13:01
Profilo WWW
Utente

tre

martedì 16 settembre 2008, 13:07
Profilo
Utente

Fate pure: a me interessa NON dovermi vergognare con degli amici per commenti assolutamente banali, e irridenti, in un topic aperto da me. Continuate pure a parlarne qui - non serve affatto riaprire quel topic, per continuare la discussione. Questo topic non è mio, e non no ho quindi alcuna responsabilità. Per quanto riguarda il topic chiuso, ribadisco: non ho mai chiesto di chiudere un topic perchè era offensivo verso di me; ho chiesto di chiuderlo perchè i commenti erano offensivi per miei amici. Rimpiango di averlo aperto, e rimpiango anche di aver buttato via il tempo traducendo qualcosa di quel forum in italiano, come ho già detto e linkato.

Chiedo quindi che quel topic resti chiuso e sprofondi lentamente nel dimenticatorio (e spero vivamente che nessuno dell'AND lo legga). Grazie.

martedì 16 settembre 2008, 13:14
Profilo WWW
Aho, che famo?
Ripartiamo? :mrgreen:

martedì 16 settembre 2008, 13:45
Utente

Si, magari proprio con il commento di Francesco che ti sei letta privatamente.. : Thumbup :

Alex, in quanto a te, il fatto che gli amici della and si possano offendere o rimanere allibiti da certe risposte,non dovrebbe metterli a disagio, anzi dovrebbe essere un ULTERIORE spunto di discussione.. sai BENISSIMO cosa è successo quando sei arrivato parlando del barefoot e di come sia stata posta tutta la questione.. secondo me è sempre e solo questione di come vengono posti certi argomenti..

è vero tu facendo informazione presenti un argomento che poi diventa centro di discussioni piu o meno animate, ma arrivare a troncare un topic per evitarle non credo sia etico ne corretto, in specialmodo se metti come scusante il fatto di fare TU brutta figura con i tuoi amici.

I tuoi amici and, invece di scandalizzarsi per alcune (sensate) risposte, potrebbero invece intervenire e spiegare il perchè e il percome a gente come me, perplessa e scettica ormai per principio, ma comunque curiosa di vedere e confrontare.

L'interrogativo di ross ad esempio non ha trovato ancora nessuna risposta..

copio e incollo

------------------------
Ma anche il primo "attacco" sarà legato all'ottenimento della posizione sociale, nessuno ha detto che il cavallo in natura attacca senza motivo, ma ogni volta che verrà messa in discussione la sua posizione lo rifarà fino a che un altro individuo lo potrà vincere.

Il concetto da cui ci stiamo spostando era che nel video il cavallo viene istigato ad un atteggiamento di Attacco senza motivo e con in cambio un premio.

a me questa cosa interessa

nel video se non ho letto male(minuto 3, 26) si dice che si stimolano movimenti da alta scuola (il rampare) in modo naturale.. senza coercizioni.. ho letto giusto??corrisponde al vero??
e DOPO questi movimenti di alta scuola, cioè una volta in sella COME li posso richiamare alla memoria del cavallo?? con un frustino lungo e uno straccio attacato al suo estremo??

domande.. a cui vorrei leggere una serie di risposte, magari proprio da chi usa con successo questo metodo

grazie

martedì 16 settembre 2008, 14:20
Profilo WWW
Dunquis, ho cercato un pò ed ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Mb_edYwl ... re=related

Ma non ho trovato una progressione nelle cose. Sembrano semplicemente giochini.
Credo che questi cavalli non vengano poi montati con l'intenzione di far fare a loro una spalla in dentro con gli anteriori su un muretto.
C'è qualcosa che vi fa capire che questi cavalli siano particolarmente felici di fare queste cose rispetto ai vostri?

martedì 16 settembre 2008, 14:51
Utente

Stavo per postare lo stesso video e la stessa domanda....ma dopo questo cosa succede? se questa è una partenza, qual'è l'arrivo?

martedì 16 settembre 2008, 14:57
Profilo
Utente

perchè secondo voi il pony facendo gli esercizi sfodera continuamente????
sarà anche una domanda stupida ma a me non sembra poi così normale!!

martedì 16 settembre 2008, 15:04
Profilo WWW
Utente

stessa curiosità, ci sono un paio di momenti in cui addirittura si arma.
Istintivamente mi viene da pensare che il pony prenda il sopravvento.

martedì 16 settembre 2008, 15:07
Profilo
Utente

ho pensato anch'io che aspettasse il momento giusto per animare un po' la scena :|

martedì 16 settembre 2008, 15:09
Profilo WWW
Utente

OT

gradisco sempre molto la musica di sottofondo dei filmati, vorrei sapere se si tratta di brani casuali, o se è una scelta di new age ben precisa (mi sembra new age, oppure lounge)

Ultima modifica di Andrea il martedì 16 settembre 2008, 15:32, modificato 1 volta in totale.

martedì 16 settembre 2008, 15:10
Profilo WWW
Bisognerebbe sapere che cosa gli da come premio, che sia eccitato è fuori discussione.

martedì 16 settembre 2008, 15:14
Utente

i cavalli non mi sembrano interi, potrebbe essere che il continuo "sfoderare" sia dovuto ad una situazione di "agio rilassamento benessere" ???

I miei cavalli sfoderano sempre quando sono a loro agio e sereni...o meglio, Silver quando è un box tranquillo, Falco si comporta piu come quelli del filmato, sfodera quando associa carota/esercizio (che so quando gli fletto il collo su consiglio del vet per tenerlo in forma, carota su lato destro e flessione del collo, seguita ISTANTANEAMENTE da sfoderamento dell'attrezzatura di piacere)

martedì 16 settembre 2008, 15:18
Profilo WWW
Utente

Andrea sfoderare e basta può essere sininimo di rilassamento, succede anche a me soprattutto mentre li spazzolo o faccio le code, ma in un paio di occasioni il pony è decisamente armato e questa è eccitazione. E a me da l'impressione di voler fare lo "stallone" del suo "branco". E se è così, essendo una persona il resto del branco, il gioco si fa preoccupante.
Lasciamo perdere le dimensioni del pony, vediamola in un'ottica più ampia.

martedì 16 settembre 2008, 15:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo