Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Re: B.....??????
Crazy Dreamer ha scritto: Beh Kake x un'appassionata di allevamento come me un nome del genere non si scorda!!! E poi considera che, siccome a me i bai piacciono molto, un nome così mi ha fatto pensare che all'allevatore i bai non piacevano molto e fino alla nascita di questa puledra ha avuto puledri solo bai ma lo conosci il suo allevatore???....pensa che in 5 anni non ci avevo mai pensato a basta i bai....mi sono sempre domandata ma che razza di nome le hanno dato?????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 25 luglio 2008, 17:55 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
kake ha scritto: Crazy Dreamer ha scritto: Beh Kake x un'appassionata di allevamento come me un nome del genere non si scorda!!! E poi considera che, siccome a me i bai piacciono molto, un nome così mi ha fatto pensare che all'allevatore i bai non piacevano molto e fino alla nascita di questa puledra ha avuto puledri solo bai ma lo conosci il suo allevatore???....pensa che in 5 anni non ci avevo mai pensato a basta i bai....mi sono sempre domandata ma che razza di nome le hanno dato????? No l'allevatore non lo conosco (se non per aver letto il suo nome su C&C quando ai suoi tempi di puledra è stata messa sul giornale...)! ...è una mia supposizione il fatto che non amava molto i bai...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 25 luglio 2008, 18:06 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Ah ok......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 25 luglio 2008, 18:14 |
|
|
kake
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto: No l'allevatore non lo conosco (se non per aver letto il suo nome su C&C quando ai suoi tempi di puledra è stata messa sul giornale...)! ...è una mia supposizione il fatto che non amava molto i bai...
Senza impegno....ma non è che hai ancora quel giornale??? ...mi piacerebbe leggere l'articolo.... grazie!!
|
venerdì 25 luglio 2008, 18:19 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
kake ha scritto: Crazy Dreamer ha scritto: No l'allevatore non lo conosco (se non per aver letto il suo nome su C&C quando ai suoi tempi di puledra è stata messa sul giornale...)! ...è una mia supposizione il fatto che non amava molto i bai...
Senza impegno....ma non è che hai ancora quel giornale??? ...mi piacerebbe leggere l'articolo.... grazie!! Il giornale ce l'ho sicuramente perché me li conservo tutti!!! ...il fatto è che devo cercarlo...e credo che dovrei scorrere gli anni della carriera della cavalla da quando aveva 3 anni a quando aveva minimo 7 anni... ...cmq se lo trovo ti faccio sapere
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 25 luglio 2008, 18:30 |
|
|
kake
Utente
|
si si tranquilla!!!... ..
|
venerdì 25 luglio 2008, 18:36 |
|
|
stregatto
Utente
|
kake ha scritto: stregatto ha scritto: me la ricordo x' la montavo un mio amico! ma va???...ma tanti anni fa giusto????....come è piccolo il mondo!!! sisi un bel po di anni fa!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 25 luglio 2008, 18:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Barefoot Contessa!
Nome di un vecchio film e di una serie di libri di cucina/negozio di cibi particolari americano..
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 26 luglio 2008, 21:33 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
mmm....barefoot.....magari la ferrano!
domenica 27 luglio 2008, 9:12 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
con quel cuoricino a metà in fronte...BROKEN HEART (anche se è un po' triste)...oppure BREAKING FREE...anche se non sono italiani...
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
mercoledì 30 luglio 2008, 0:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Luzzina ha scritto: con quel cuoricino a metà in fronte...BROKEN HEART (anche se è un po' triste)...oppure BREAKING FREE...anche se non sono italiani... Bellissimo...ma mio padre dubito apprezzerà.... Grazie vi state proprio sbizzarrendo!! Sele...ti piace Beldonwelt? Visto milioni di volte!! la potrei chiamare Bellagaf!!!(lo so manca la r)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 31 luglio 2008, 10:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io adoro Beldon. Ne sono sempre stata perdutamente innamorata. Pensa che quando eravamo in scuderia insieme, andavo prima da lui che da Rauti Non so perché (in fondo é un buon cavallo, ma direi di averne visti di migliori a livello di qualitá)... peró ha un nonsoche.... cielo, io lo amo! (Credo che anche lui mi amasse un pochino, mi nitriva sempre)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 31 luglio 2008, 20:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Sì è un bel cavallo...ma appunto penso ce ne siano di più spettacolari! Ieri comunque sono stata dalla signorina....sempre più bella!!Si vede che c'è un po' di Germania in lei! è confermato che la mia cavalla non trasmette un gran che!Poco male... Tra lei ed il 2anni non so chi sia più bello...mentre Ares è proprio un ragnetto!!!ihihihihih...sarà bello solo da adulto... Ora farò una lista con le vostre proposte poi le porrò al capo...se ve ne vengono altri....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 31 luglio 2008, 21:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
babilon che sarebbe pure femminile....leggermente ibrido...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 1 agosto 2008, 9:31 |
|
|
Arya
Utente
|
Bellatrix von Grafenstolz
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 1 agosto 2008, 9:48 |
|
|
|