Autore |
Messaggio |
PonyLover11
Utente
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 10:30 Messaggi: 107 Località: Toscana!
|
Re: B.....??????
Ma che bella puledrina!!! Questi sono i nomi che mi sono venuti...magari ti ispirano! Before you go Best of Luck Bop to the top Baby Joy
|
venerdì 1 agosto 2008, 10:50 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Fosse per me il nome sarebbe Bellatrix,è stato il primo a cui ho pensato... Ma non posso!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 1 agosto 2008, 16:04 |
|
|
PonyLover11
Utente
|
Bellatrix Lestrange come quella di Harry Potter
|
venerdì 1 agosto 2008, 21:09 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
quante altre Bellatrix conosci??????
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 1 agosto 2008, 22:45 |
|
|
PonyLover11
Utente
|
|
venerdì 1 agosto 2008, 22:51 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
stupendissimo Bellatrix! come mai non puoi??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 7 agosto 2008, 23:27 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
allora, ali, a chi lo voeva con la s dobbiamo suggerire slytherin!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 7 agosto 2008, 23:38 |
|
|
PonyLover11
Utente
|
Hehe! Perchè no?! ...Anche a me piace un sacco Harry Potter
|
venerdì 8 agosto 2008, 9:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
è vero alee!! allora in tema ci sono anche: SLUGHORN e SEVERUS SNAPE
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 8 agosto 2008, 17:27 |
|
|
horseriding85
Utente
|
non so se è stato già detto ma Be Lady o Be Ladygraf se vuoi richiamare i genitori!!! Diminutivo?? BIBI!!!!!
|
lunedì 11 agosto 2008, 2:57 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Fosse per me il nome sarebbe Bellatrix,è stato il primo a cui ho pensato... Ma non posso!!! Bellatrix von Grafenstolz è caruccio!!!! Be Ladygraf ricorda entrambi i nomi!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 11 agosto 2008, 18:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Il soprannome puó essere Bibi in ogni caso Anche io non capisco perché tu abbia posto il veto a Bellatrix! Poi vanno di moda i nomi del genere! Baroness von Grafenstolz?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 11 agosto 2008, 18:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
eh ma.....non l'ho posto ioooooooooooo!!!
è mio padre che ha detto di no!!
|
lunedì 11 agosto 2008, 18:59 |
|
|
Babysnow
Utente
|
A me di nome con la B piace... Bagheera!!! anche se la piccola non è nera...
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 12 agosto 2008, 12:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bellatrix von Grafenstolz oppure Brera (ma tuo papi non era appassionato di motori? Non gli piace la Brera?).
Daaaaai, sono i nomi piú bellllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 12 agosto 2008, 18:25 |
|
|
|