Autore |
Messaggio |
Nicola
|
paolino ha scritto: e la tipa lo farebbe per gioco e con i cavalli non si gioca Con questo chiudo, la mia presenza non è gradita e a me certi personaggi sono sgraditi e non poco. (vedi mancanza di rispetto)
Ma perchè mai devi prendertela in questo modo? Sono mesi che ti chiedo un confronto tecnico, e non me lo hai concesso. Le parole che hai usato, non verso di me, ma verso un altro utente, mi paiono peraltro totalmente prive di rispetto, lo stesso rispetto che tu chiedi e che tuttavia non ami riservare al prossimo.
|
lunedì 15 ottobre 2007, 15:00 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Senti caro fai pure nomi e cognomi della persona che non ho rispettato per favore.
Il confronto non sono OBBLIGATO ad averlo con nessuno, tanto si sa, alla fine hai sempre ragione tu o sbaglio? (scusa poi spiegami perchè mi devo confrontare con te che manco so chi sei che ruolo hai....)
Ti prendi il libricino e cominci a sfogliarlo e poi sputi sentenze... o ancora peggio, vai su google.
|
lunedì 15 ottobre 2007, 15:05 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Perdona Nico'
ma appoggio in toto Paolo
Abbiamo un professionista maniscalco in forum, che scrive-va e da-va consigli tecnici avvalorati da anni di esperienza.
se ne è prese di ogni da tutti, ad ogni sua opinione, riceveva solo una serie di critiche
ben fa a mollarci e ad andarsene a questo punto..
adesso , un professionista con anni di esperienza alle spalle, che legge una cosa del genere , non puo' che rimanere GIUSTAMENTE perplesso.. che poi la mamma/maniscalco sia una studente provetta, nulla da dire... ma trovo che comunque, alla signora possa mancare quel plusvalore dell'esperienza...che poi, finchè la riporta sul suo cavallo personale ..è un conto, quando rischia sui cavalli degli amici, mi pare gia decisamente meno seria.
|
lunedì 15 ottobre 2007, 15:08 |
|
|
Nicola
|
paolino ha scritto: Senti caro fai pure nomi e cognomi della persona che non ho rispettato per favore. Il confronto non sono OBBLIGATO ad averlo con nessuno, tanto si sa, alla fine hai sempre ragione tu o sbaglio? (scusa poi spiegami perchè mi devo confrontare con te che manco so chi sei che ruolo hai....) Ti prendi il libricino e cominci a sfogliarlo e poi sputi sentenze... o ancora peggio, vai su google.
E poi la persona offensiva sarei io? Bah!
|
lunedì 15 ottobre 2007, 15:23 |
|
|
paolino
Utente
|
Ti sei offeso per cosi poco?
Sai qual'è la differenza (in questo caso) tra di noi?
Nessuna, tutti e due ci siamo presi certe libertà di espressione se tu lo fai con me, stai certo che non mi tiro indietro.
|
lunedì 15 ottobre 2007, 15:47 |
|
|
Nicola
|
Sai, nel mio lavoro io devo, e ne sono lieto, giustificare ogni singolo passo che compio.
Il barefoot, come movimento, si è prefisso di divulgare con chiarezza principi e metodi che lo animano.
Pochi maniscalchi, e tu non hai fatto eccezione, hanno accettato di essere trasparenti e di dare conto di tecniche e metodi.
Fino al momento in cui non ci si confronterà nel merito, purtroppo, non si potrà parlare di "credibilità".
|
lunedì 15 ottobre 2007, 16:00 |
|
|
Pippo, Dala e Noora
Utente
|
mia madre non l'ha preso come uno scherzo, s'èfatta un c^^o per due anni a studiare e a fare pratica con i cavalli del corso non facendo neanche un danno, rischiando pure di essere licenziata.
lei le cose le prende sul serio, ma le cose prenderle sul serio non vuol dire farle per dovere o perchè è il proprio lavoro ma anche farle per divertirsi e imparare qualcosa di nuovo!!!
se una cosa va fatta la si fa fino in fondo, se mia madre non l'avesse presa sul serio avrebbe fatto come tanti altri e abbandonato il corso dopo la prima lezione piuttosto che la seconda!!!
non so se conosci V C, ma anche se non lo conosci non fa nulla, è un grande maniscalco (non un attaccaferri) e il maestro di mia mamma, e può confermare che lei era la 1^ della classe.
Lei comunque l'ha fatto anche per la salute del mio cavallo dato che il "maniscalco" che abbiamo è un attaccaferri e ha già inchiodato molti cavalli,.
mi spiace che la mia risposta azzardata abbia creato scompiglio fra di voi, scusate.
|
martedì 4 dicembre 2007, 16:40 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Non fare nomi nel forum..... è vietato dal regolamento.
|
martedì 4 dicembre 2007, 17:11 |
|
|
paolino
Utente
|
E' anche vietato raccontare delle balle.
|
martedì 4 dicembre 2007, 17:26 |
|
|
Pippo, Dala e Noora
Utente
|
1°LE BALLE NON LE RACCONTO
2°SCUSATE NON LO SAPEVO CHE NON SI FANNO NOMI!!!
3°SE DEVO ESSERE MOOOLTO SINCERA DEL TUO PARERE NON è CHE MI INTERESSI MOLTISSIMO, PERCHè IO LA VERITà LA SO, MA IO SONO ABBASTANZA PACIFICA E NON MI PIACE AVERE GENTE CONTRO!!!
|
martedì 4 dicembre 2007, 17:57 |
|
|
paolino
Utente
|
Ahahahahahahahahahahahah
PS scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, cosa vietata dal regolamento, vedi che io rido sottovoce?
|
martedì 4 dicembre 2007, 17:58 |
|
|
Pippo, Dala e Noora
Utente
|
scusa, ma a volte non mi accorgo delle maiuscole, scusa, bon, comunque, pensa quello che vuoi, non importa!!!
|
martedì 4 dicembre 2007, 18:01 |
|
|
paolino
Utente
|
Su dai.... per questa volta ti perdoniamo...............
|
martedì 4 dicembre 2007, 18:03 |
|
|
mummy
Utente
|
paolino posso farti una domanda visto che ti becco on line????
non centra nulla con l'argomento ma è una curiosità che mi devo togliere
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 4 dicembre 2007, 18:05 |
|
|
paolino
Utente
|
dimmi tutto
|