Autore |
Messaggio |
Hares
Utente
|
Mai visto nè provato, però mi affascina molto e se avessi almeno il quadruplo del coraggio che ho mi piacerebbe almeno tentare...
Le foto che avete postato sono bellissime, soprattutto quella con gli elefanti!![:D]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
venerdì 11 novembre 2005, 15:17 |
|
|
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
Andrea ha scritto:
Free, io sono stato alla poncia, dove mio zio ha i cavalli, a Bosisio Parini, vicino a Lecco..
credo che il problema principale di questo sport,siano proprio i costi..non ho idea se esista una scuola di polo in italia, probabilmente si, visto che zietto ha imparato a giocare da zero ..pero' associarsi ad un club , frequentare e prendere lezioni, credo costi decisamente piu' caro che una normale scuola di equitazione.
Ad airuno, sulla MI-TO mio zio aveva aperto un allevamento di argentini da polo, ma poi nn ho capito se è fallito o lo ha ceduto.. io ero andato la con lui e in un ENORME campo regolamentare, avevo allenato tre cavalli e battuto palla,nel senso che ho provato la monta da polo (solo galoppo e aperture di fiato..300 all'ora a panza a terra) e ho provato con la mazza a colpire ([:p][B)]) alcune palle che venivano lasciate sul campo per allenarsi.
Il succo del discorso..per dire che , forse, per provare, dovresti conoscere qualcuno che frequenti un club e ti faccia provare..poichè lo sport in se è realmente costosissimo e alla portata di poche tasche.
ma a me interesserebbe provare...
poi se qst nn dovesse accadere sopravviverò![:D]
anche xke nn credo ke in sardegna si faccia polo...
x dunisalt...io sn parecchio ignorante! nn capisco una zeppola di inglese...[:o)][:I]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 11 novembre 2005, 18:09 |
|
|
Arya
Utente
|
Re: Polo...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 12 febbraio 2008, 18:10 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
che belle foto!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 12 febbraio 2008, 21:41 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
carla ale! andiamo a Cortina a vedere un po' di polo?! lo fanno in questi giorni!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 10:38 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
urca ma che belle... sarà anche la neve che farà questa scenaaa ma sono proprio belle1!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 19:43 |
|
|
carla
Utente
|
julie ha scritto: carla ale! andiamo a Cortina a vedere un po' di polo?! lo fanno in questi giorni! magariiiiiiiiiii.... se non ci fosse scuola/uni...e poi tu devi prepararti per porto!!! non vorrai mica deluderci vero?? ormai ci stai coccolando a son di zeri!!...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 20:49 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
eh si suon di zeri...speta speta....
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 21:15 |
|
|
carla
Utente
|
sì sì speto speto...ma intanto li fate fuori tutti!!
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 22:05 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ma quante belle bocche aperte... Sarà per respirare l'aria più buona? In fondo, in montagna, il gusto ci guadagna... il cavallo forse no... Complimenti ai netti della Julie!
giovedì 14 febbraio 2008, 12:06 |
|
|
Arya
Utente
|
Sapevo sarebbe arrivata la critica Se dovete impiccarmi in pubblica piazza solo perchè ho fatto le foto... non ne vedo sinceramente senso. Tironi in bocca si vedono ovunque, solo che qui i cavalli son imbrigliati all'inverosimile e fa... "più scena". Ma ovviamente, in questo forum nessuno maltratta il proprio cavallo, ci mancherebbe, a parole tutti santi
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 14 febbraio 2008, 13:40 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Vabbè, Silvia... io ho detto ciò che mi è subito saltato all'occhio vedendo le foto Scusa, non volevo fare la criticona di turno...
giovedì 14 febbraio 2008, 13:45 |
|
|
Arya
Utente
|
No Clà, è solo che in un altro forum lo stesso, ad altri che ho fatto vedere le foto stessi commenti.. a me PIACE solo FOTOGRAFARE ecco Poi arrivano commenti anche da persone che non è che siano il massimo della gentilezza in sella, insomma, leggo tanta, ma taaaaaaaanta ipocrisia.. Il senso era questo.
|
giovedì 14 febbraio 2008, 13:51 |
|
|
mummy
Utente
|
in certe gare di salto si vede ben di peggio comunque belle foto!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 14 febbraio 2008, 13:53 |
|
|
-LAURA-
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:49 Messaggi: 199 Località: Veneto
|
stupende queste foto!!
|