Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
internet...e ti costano meno...
mi mandi l'indirizzo in pvt?? grassie!!!
hey...per quanto riguarda il polo con gli elefanti...mi dà l'impressione che sia mooooolto più lento di quello coi cavalli?
insomma...pensate se due elefanti si scontrano e la gamba ti rimane nel mezzo...già i cavalli fanno male, figurarsi loro!!!
e la proboscide?? non dà fastidio? ihihihihihi!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 12:16 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi sono messa sul motore di ricerca di libero e ho scritto la marca.....tranqui che ne trovi!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 9 novembre 2005, 12:22 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Vedete?
Volente o nolente gli sport che hanno a che fare coi cavalli hanno SEMPRE segnato la moda.
La polo si chiama cosi'appunto grazie allo sport, gli stivali, il famoso husky, da sempre giacca da cavallo......
pero'...l'OT è sempre in agguato..occhio che poi si incazzano![B)]
|
mercoledì 9 novembre 2005, 12:39 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Se poi si pensa che un noto giocatore di polo adesso fa la pubblicità per il profumo Polo di R.L. ahaha è il massimo![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 9 novembre 2005, 12:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Fantasyname ha scritto:
Se poi si pensa che un noto giocatore di polo adesso fa la pubblicità per il profumo Polo di R.L. ahaha è il massimo![:D]
Capperi! è vero!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 9 novembre 2005, 12:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Vedete?
Volente o nolente gli sport che hanno a che fare coi cavalli hanno SEMPRE segnato la moda.
La polo si chiama cosi'appunto grazie allo sport, gli stivali, il famoso husky, da sempre giacca da cavallo......
pero'...l'OT è sempre in agguato..occhio che poi si incazzano![B)]
mica vale solo per gli sport equestri!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 12:49 |
|
|
Andrea
Utente
|
Allora citami altri sport che hanno influenzato la moda..
occhio pero'
le maglie da rugby, da calcio, le escluderei
la POLO in quanto maglia con tre bottoni al collo, è un super classico un sempreverde, e deriva direttamente dallo sport..
L'husky èesplosa come boom qualche anno fa e ancora adesso si trova nei negozi di abbigliamento, come giacca da uso normale, gli stivaletti, i jodpur, vengono prodotti da nomi come i fratelli rossetti, famosissimi per le loro scarpe da uomo..
sarebbe da vedere, se la POLO intesa come maglia è arrivata prima dal tennis o dal cavallo..
i fuso' sono un derivato di pantaloni da equitazione,sulle scarpe, su alcuni mocassini, su tante borse, spesso si vedono gingilli di metallo dorato a forma di filetto di cavallo,
i foulard di HERMES sono dei capolavori di moda e molti a sfondo equestre..
|
mercoledì 9 novembre 2005, 13:07 |
|
|
Silvi@
Utente
|
stiamo andando OT,
comunque anche l'abbigliamento da basket fa moda, mai viste le gang di neri nei film americani tutti vestiti da cestisti e che non hanno mai visto un canestro?
anche qui in italia ci sono...ho un mucchio di amici(sarà meglio definirli "conoscenti"...[:D]) che si vestono così.
ovviamente il pugilato non fa testo![:D]
e la danza? i pantajazz...
potrei fare altri esempi, ma ora mi vengono in mente solo questi!
eccolo qua un esempio perfetto...le Co""""se A"l S""r...erano scarpe da basket!! scarpe molto "ridotte" sostituite poi da scarponi enormi...
certo, tutto al limite della decenza, ovviamente non si vede nessuno in giro col kimono oppure coi guantoni...[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 13:24 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
stiamo andando OT,
comunque anche l'abbigliamento da basket fa moda, mai viste le gang di neri nei film americani tutti vestiti da cestisti e che non hanno mai visto un canestro?
anche qui in italia ci sono...ho un mucchio di amici(sarà meglio definirli "conoscenti"...[:D]) che si vestono così.
ovviamente il pugilato non fa testo![:D]
e la danza? i pantajazz...
potrei fare altri esempi, ma ora mi vengono in mente solo questi!
eccolo qua un esempio perfetto...le Co""""se A"l S""r...erano scarpe da basket!! scarpe molto "ridotte" sostituite poi da scarponi enormi...
certo, tutto al limite della decenza, ovviamente non si vede nessuno in giro col kimono oppure coi guantoni...[:D]
Poi son le scarpe che hai citato, secondo me, c'era da rompersi le caviglie a giocare a basket!
Comunque un'altro esempio??!! I cappellini da baseball!! Chi non usa i cappellini con le visiere!?!? Oppure anche gli stivali sia da M.I. che da M.W... Ormai girando per strada si vedono persone con ghette e con stivali pitonati stile Western!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 9 novembre 2005, 13:53 |
|
|
Silvi@
Utente
|
mi sa che dobbiamo aprire un'altra discussione in Off Topic...[;)]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 13:57 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi sa di si......[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 9 novembre 2005, 14:05 |
|
|
Andrea
Utente
|
Evabbè, si divaga un attimo e poi si torna IT ecchepalle!!!!
Si parlava dell'influenza del polo nella moda..
non della nuova volkswagen.. eddai suvvia..!!!!
|
mercoledì 9 novembre 2005, 14:11 |
|
|
Arya
Utente
|
Andrea ha scritto:
Nonostante non parli e non capisca bene l'inglese, certe cose le intuisco al volo...
"Some people can only show a shirt or a car..cause they don't know a thing about Polo....is pathetic.."
e
"some people here like to put Polo down..or don't know anything about it....so
they add stupid fotos..to be sarcastic.."
sono un chiaro riferimento alle mie foto.
Se manca il "sense of humor" io non so che farci, io ho montato cavalli da polo in allenamento e assistito a diverse partite di mio zio e cugino che hanno una squadra personale.Apprezzo lo sport del polo e lo conosco meglio di quanto qualcuno possa immaginare.
Il mio carattere è ridanciano e giocoso, le foto postate erano chiaramente ironiche,ma vedo che qualcuno non ha apprezzato.
peccato..
ah
scusate tanto l'OT ..
Mi aggrego...
Il polo sincermente non mi ha mai interessato più di tanto anche perché ammettiamolo, troppo di élite come sport.. anche nel seguirlo. Ho tentato diverse volte di andare qui all'Acqua Cetosa a Roma dove c'è il campo da polo ( al Roma Pony Club ) ma se non sei socio di uno o dell'altro non entri... e non mi invitava nemmeno l'idea di mettermi praticamente in mezzo la strada per vederlo... In tivvù capirai.. per sbaglio fanno vedere il salro ostacoli figuriamoci il polo...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 9 novembre 2005, 20:35 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
anche a me all'inizio nn intreressava, ma ultimamente mi sta affascinando...mi piacerebbe provarlo!![:D]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 11 novembre 2005, 12:58 |
|
|
Andrea
Utente
|
Free, io sono stato alla poncia, dove mio zio ha i cavalli, a Bosisio Parini, vicino a Lecco..
credo che il problema principale di questo sport,siano proprio i costi..non ho idea se esista una scuola di polo in italia, probabilmente si, visto che zietto ha imparato a giocare da zero ..pero' associarsi ad un club , frequentare e prendere lezioni, credo costi decisamente piu' caro che una normale scuola di equitazione.
Ad airuno, sulla MI-TO mio zio aveva aperto un allevamento di argentini da polo, ma poi nn ho capito se è fallito o lo ha ceduto.. io ero andato la con lui e in un ENORME campo regolamentare, avevo allenato tre cavalli e battuto palla,nel senso che ho provato la monta da polo (solo galoppo e aperture di fiato..300 all'ora a panza a terra) e ho provato con la mazza a colpire ([:p][B)]) alcune palle che venivano lasciate sul campo per allenarsi.
Il succo del discorso..per dire che , forse, per provare, dovresti conoscere qualcuno che frequenti un club e ti faccia provare..poichè lo sport in se è realmente costosissimo e alla portata di poche tasche.
|
venerdì 11 novembre 2005, 14:53 |
|
|
|