Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
oddio...andiamo sempre OT!!![:D]
X Andre...strano che tu abbia messo la foto di una macchina straniera!!![:D]
X Ck...mmmh...sposarlo no di sicuro...il suocero nun me pias!![:D][}:)][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 8 novembre 2005, 18:49 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Andrè!!! di polo c'è anche questa...
E questi!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 8 novembre 2005, 19:18 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
va beh, daiiiiiiiii!!!! ora basta con gli [:412]!!!!!!!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 8 novembre 2005, 19:25 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
guardate ke bello in riva al mare...
. [img]/public/uploaded/forum/puffets/200511818252_polo.jpg[/img] 3,9 KB
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
martedì 8 novembre 2005, 19:25 |
|
|
genna
Utente
|
Andrea ha scritto:
Genna, pensa che hai 4 redini in una mano, la sinistra di solito, una mazza di legno nell'altra, altre persone a cavallo che ti vengono addosso, e galoppando fai un tempo sollevato e uno seduto (cosi' mi hanno detto quando ho montato e battuto palla!!)
Ecco, hai proprio azzeccato!
Cmq, se nascessi un'altra volta, e soprattutto se avessi il doppio del coraggio che i ritrovo, mi piacerebbe tanto provare[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 8 novembre 2005, 20:25 |
|
|
genna
Utente
|
Ah, ma perché 4 redini?
Che imboccature usano?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 8 novembre 2005, 20:26 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
genna ha scritto:
Ah, ma perché 4 redini?
Che imboccature usano?
di solito usano l'elevatore o comunque imboccature molto forti in modo da avere un super controllo...visto che devono fare molti dietrofront!
|
martedì 8 novembre 2005, 21:01 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
a me il polo nn piace molto...preferisco 100 mila volte l'horseball!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)]
martedì 8 novembre 2005, 21:15 |
|
|
genna
Utente
|
Tra polo e horseball che differenza c'é?
|
martedì 8 novembre 2005, 22:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ok ecco le mie fotine... ma io non ho mai giocato una partita vera... DunInSalt ne puoi mettere di tue? Saranno sicuramente piu' belle!
Questa sono io su Tobi, divertendomi un mondo a fare zig zag al galoppo sfrenato in questo campo immenso [:D]
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/2005118221838_Polo%201.jpg[/img] 121,15 KB
Questo a cavallo e' Seb, il giocatore argentino (come dice DunInSalt, gli argentini sono i migliori, anche io l'ho sempre sentito!) che lavorava come groom presso il padrone miliardario (quello appoggiato al cancello). La ponina che monta si chiama Marcella (non e' che mi ricordo tutti i nomi... erano scritti dietro le foto [:I]). Avete visto che bella testina?
L'ultima e' una partita di polo vicino a York.
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/2005118222140_Polo%202%20Marcela.jpg[/img] 82,83 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 8 novembre 2005, 23:23 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Yes I'd love to see them!
No, I wasn't really a very good polo trainer... I could hardly stay on!! [:D][:D][:D] It was that pony, Tobi, who was a fantastic teacher [;)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 8 novembre 2005, 23:39 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ma che belliiiiii, Pascal!!!
io li vedo spesso molti argentini da polo...sono superrrr!!!
e avevo visto un argentino "palomino" mica male...vi metto una foto del suo branco...ovviamente è riconoscibilissimo!!!
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/200511905827_6.JPG[/img] 21,86 KB
non sono tutti argentini puri(mi pare che i criolli doc non ammettano pezzature, solo tinte unite!), questi sono incroci con appaloosa(tranne il "palomino", ovviamente!)...ho un'altra foto di argentini "mezzi" paint!!![:p]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 2:00 |
|
|
Silvi@
Utente
|
domanda: oltre agli argentini sono ammesse altre razze? che requisiti devono avere i cavalli? immagino ci sia un limite di altezza...[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 2:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
cavalli, o "pony" da polo
Oggi si gioca praticamente ovunque con cavalli purosangue o mezzo sangue. I migliori cavalli da polo sono i mezzosangue argentini, incroci tra i rustici criollo ed il velocissimo purosangue inglese.
Copio e incollo!!!
La definizione "pony" é un retaggio dell'epoca in cui nel Manipur si giocava sui pony alti 120 centimetri. Oggi si gioca con dei cavalli veri e propri, definiti pony per lo sport al quale sono addestrati ed alti in media 155-163 centimetri.
In realtà il pony da polo non corrisponde ad una razza precisa, ognuno gioca con cio' che ha a sua disposizione. Nella penisola Arabica si gioca con purosangue arabi, in India si gioca anche con elefanti e cammelli, in america c'é chi gioca in bicicletta e se i lapponi conoscessero il polo, sicuramente vi giocherebbero con le renne. ([:D][:D][:D][:D])
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 9 novembre 2005, 2:24 |
|
|
Silvi@
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
ognuno gioca con cio' che ha a sua disposizione. Nella penisola Arabica si gioca con purosangue arabi, in India si gioca anche con elefanti e cammelli, in america c'é chi gioca in bicicletta e se i lapponi conoscessero il polo, sicuramente vi giocherebbero con le renne. ([:D][:D][:D][:D])
ahahahahahahahahah!!!!!!!!! con gli elefanti??? che figata!!![8D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 novembre 2005, 2:34 |
|
|
|