Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:33

Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Pazzie col cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
anch'io li mordoooo!!! ihihihih!!! Quando il mio Al si appoggia alla spalla e tenta di mordicchiarla lo mordo pure io muahahaha!!!! Ci rimane sempre male....poi parlo al telefono con il mio cane che mi abbaia in risposta!!!!!! Quando poi lascio libero Aly in paddock la gente mi prende per scema perchè gioco con lui delle mezzore....per farlo impennare saltello con le braccia alzate e quando corriamo uno accanto all'altra simulo i calci ahahahaah!!!!

Cmq scherzi a parte loro capiscono e un esempio è quando state giocando se te tiri un gridolino (tipo quando una fattrice non vuole essere toccata, acuto e breve...) e poi partite a correre loro si gasano e vi seguono al galoppo.....
Siccome Al è curioso come una bertuccia quando ficca il naso in posti dove non dovrebbe (e ha la coda di paglia) soffio forte (come i cavalli fanno per lanciare l'allarme) e lui prende paura e scappa a gambe levate!!! mi fa morire!!! ahahaha!!!
Ora sto più attenta cmq perchè di Alysso mi fido non mi sfiora neanche di striscio quando giochiamo ma con il puledrone ci sto attenta perchè quello si gasa e non guarda mai dove va e cisternone com'è ti travolge come un tir!!! ahahahah!!!!

(Al)
Immagine

mercoledì 16 maggio 2007, 17:23
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Puahahahah!!! Bellissima foto, Horseriding!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 17 maggio 2007, 9:52
Profilo
Messaggio 
mmmh...vediamo, parlare con i cavalli è ovvio...
beh con la mia qualcuna ne ho fatta: logicamente addobbi natalizi sul box e MIMOSA PER LA FESTA DELLA DONNA 8) sempre sul box, poi le carote un morso io, un morso lei, un morso io, un morso lei (tutti mi dicono che è raccaoricciante o.O)...poi...beh sono riuscita a beccarmi un piliere in piena faccia senza cadere da cavallo XDDDDDDDDDDDDDDD è stato allucinante! (la stessa cosa mi è successa in pancia, ma con un altro cavallo: quello della mia vita "-")
poi vabbè...io la insultavo spesso, ma lei lo sapeva bene che era in modo scherzoso...era il nostro rapporto XD da pazzi proprio

mentre si monta "Morgana, ma non vedi che qua è un pò pesante? non fa bene ai tuoi tendini, ma sei scema a galoppare così va piano! Sè poi voglio vederti zoppa marcia tra due anni! e dirai, Abby aveva ragione!"
giù da i salti quando si arrabbiava "ma la smetti o no con quella testa lì? ma vedi tu sta idiota qua...e dove vai, ma fermati...ma sei proprio andata cavalla mia -.-'"
e robe simili u.u

di altre non mi vengono in mente ora ora...
con il mio attuale ancora non ne ho fatte, poverino ha 3 anni, se lo traumatizzo adesso...XDDDDDDD

domenica 20 maggio 2007, 8:45
Utente

Messaggio 
Kiss ha scritto:
mentre si monta "Morgana, ma non vedi che qua è un pò pesante? non fa bene ai tuoi tendini, ma sei scema a galoppare così va piano! Sè poi voglio vederti zoppa marcia tra due anni! e dirai, Abby aveva ragione!"
giù da i salti quando si arrabbiava "ma la smetti o no con quella testa lì? ma vedi tu sta idiota qua...e dove vai, ma fermati...ma sei proprio andata cavalla mia -.-'"
e robe simili u.u

di altre non mi vengono in mente ora ora...
con il mio attuale ancora non ne ho fatte, poverino ha 3 anni, se lo traumatizzo adesso...XDDDDDDD

hihi io le dico: "va pianooo sei impazzita..guarda che se non rallenti ti stacco la dentiera..non ti ricordi quella volta che siamo cadute in curva perchè andavi troppo veloce??" :lol: :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

domenica 20 maggio 2007, 10:27
Profilo
Utente

Messaggio 
hihihihihhii bellissima foto horseriding! hihihihi :lol: :lol: :lol:

domenica 20 maggio 2007, 14:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Vi metto in guardia perchè non facciate anche voi una stupidaggine del genere...

Cavallina in difesa, infilata provvisoriamente in un box/posta (lungo due metri e mezzo, largo si e no un metro e mezzo). Si rifiuta di "dare il muso" per farsi infilare la capezza, è girata con il posteriore verso la porta.
Mio colpo di genio: mi infilo fra cavalla e parete e mi avvio verso la sua testa, in fondo al box.
Cosa fa la cavalla? Gira su se stessa, quando sono arrivato a metà. Con il suo posteriore mi "scopa" verso la parte posteriore del box (impossibile evitarlo!!!). Mi ritrovo in fondo al box, con la parete alle spalle e davanti a me i posteriori di una cavallina molto irritata. Che comincia a tirare doppiette.
O per mancanza di mira, o perchè non voleva veramente beccarmi, esco da quella situazione illeso... ma vi giuro che non lo farò mai più. Una quindicina di secondi, forse meno, di quelli brutti, ma veramente brutti.
La cavallina non era mia... non l'ho menata, nè l'avrei fatto se fosse stata mia. L'unico che avrebbe meritato, come diceva finemente una della mie "istruttrici", quattro secche sul c.... ero evidentemente io.

domenica 20 maggio 2007, 16:46
Profilo WWW
Messaggio 
ah, ora mi viene in mente: per farsi mettere la testiera all'inizio la Mor era impossibile, scena:
IO e i miei due istruttori APPESI al naso della cavalla e lei che si IMPENNAVA tirando su TUTTI e TRE :P che bei momenti XDDDD

oppure quando facendo la scema ha dato una bella testata, mentre io ero in sella ovviamente, contro il portone del maneggio coperto -.-' non so se l'ha irritata di più la botta o il rumore fatto sta che, stranita, s'è fatta tutto il lato lungo sgroppando =_=' dico...l'idiozia galoppa proprio! XD

domenica 20 maggio 2007, 20:27
Utente

Messaggio 
Baby tu ti persa la scena della Tina qnd la Cum le èpassata davanti al galoppo! E poi ti lamenti della Mor! Dunque la scena è questa: una cavalla scarica la ragazza che la stava montanto e galoppa per il maneggio sgroppando e non facendosi prendere. No ci siamo fermati tutti al centro e gli altri si sono messi tipo a ferro di cavallo di modo da impedire alla cavalla di andare nell'altra metà del maneggio (ma eravamo tr pochi per riuscirci) e io, che nn me ne aro accorta mi metto in mezzo al ferro di cavallo muso a muso con la Morgana(prorpio lei) c'era giusto lo spazio perchè passasse un altro cavallo. Così la cavalla arriva al galoppo, trova il ferro di cavallo e passa in messo a me alla Mor al galoppo a mille all'ora (JR sarebbe scappato via galoppando pure lui dallo spavento) la mia invece rimane immobile alza la testa e fa alla cavalla appena passata "GNIIIIIIIIIIIIIII" (il verso dei cavalli qnd litigano) ma fortissimo e alzando la testa. Come per dire "We bionda sei passata nel MIO territorio e mi hai pure dato una codata!!!!!!!!!" Io e la Costy (la padrona della Mor) abbiamo riso delle ore :lol: dimmi tu se nn è l'idiozia che galoppa!
oppure ieri dovevo andare sul verticale in campo prova, faccio per accorciare le redini e inizio a chiamare "VERRR" al che la cavalla sentendo me chiamare e accorciare le redini parte a razzo, così io taccio, accorcio le redini, rallento, la indirizzo verso il verticale e "TICALEEEEE" (tutto ciò in una frazione di secondo, praticamente si è sentito un "VEEER-TICAAALE non un "VEEERTICALE") la Fede e mia mamma sono scoppiate a ridere :lol:
Oppure dovevate sentirmi oggi cantare in campo prova! E in ua delle mie prime 110 a fasi, passo la prima fase e ho fatto tutta la seconda fase parlare con la cavall "Brava Ty, brava, continua così, dai che facciamo 0, dai gira, GIRA GIRA (lo dicevo alla cavalla anzichè tirare la redine :roll: e lei girava pure ghghg) BRAVA dai che c'è l'ultimo, brava Ciccy" non oso immaginare chi ci sentiva :lol:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 20 maggio 2007, 21:00
Profilo WWW
Messaggio 
se mi metto a raccontare quella del volo sotto il ciliegio è la fine, quindi taccio XD
ma ne ho troppe da dire ._. veramente troppe XD

domenica 20 maggio 2007, 21:17
Utente

Messaggio 
Vabbè, di pazzie non ne faccio molte: chiacchiere, insulti, risate, cantate, coccole, baci, abbracci, ma penso siano cose abbastanza normali per chi vive con gli animali (qualunque esso sia).
Mi ricordo una passeggiata fatta un pomeriggio estivo, io con il cavallo della scuola che allora montavo e altri 3 amici.
Usciamo tranquilli in passeggiata perchè per una di noi era la prima volta.
Passo, passo, passo, trotto, passo, passo, finchè arriviamo ad un grande pratone e decidiamo di galoppare.
Il più esperto prende in custodia la mi amica e iniziano un galoppino tranquillo uno vicino all'altra, alchè il mio fidato destriero rizza le orecchie, punta i due fuggitivi e parte alla rincorsa pancia a terra :shock: senza possibilità di fermarlo.
Raggiungiamo i due fuggitivi che si fermano a guardarci sorpresi e iniziano a gridare "FERMALOOOOO".
Le ho provate tutte, non accennava nemmeno a rallentare, arrivati alla fine del prato si è fermato e si è girato verso gli altri, quasi li aspettase per far vedere chi era il più veloce.

martedì 22 maggio 2007, 12:19
Profilo
Utente

Messaggio 
piccola whaz ha scritto:
mentre si monta "hihi io le dico: "va pianooo sei impazzita..guarda che se non rallenti ti stacco la dentiera..non ti ricordi [color=red]quella volta che siamo cadute in curva perchè andavi troppo veloce[/color]??" :lol: :lol:

Allie...a volte le similitudini mi sconcertano...uguale io e la Gipsy :shock: ...quasi uguale anche quello che le dico quando accellera..."guarda che misuriamo ancora in terra se non la smetti!!!!"

martedì 22 maggio 2007, 12:29
Profilo
Utente

Messaggio 
sissa, mi hai fatto venire in mente, una cosa ora simpatica, ma in quel momento,..... :? :? mica tanto!!!
usciamo in passeggiata io è un mio amico, sempre con i nostri 2 soliti PSA entrambi stalloni!! è decidiamo di andare in un ENORME prato, senza un fosso, senza un buco, (era una ex pista di atterraggio militare) la gente del posto lo chiama VALLONE!! 8)
li uno accanto all'altro, prendiamo un leggero galoppino, è tale doveva rimanere, galoppino tranquillo... rilassante... a redini lunghe....(come mille altre volte, relax puro)!!!!
ad un certo punto, i due, rizzano le orecchie, tirano sù il collo, cominciano a nitrire, è via di pancia a terra!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
abbiamo ripreso le redini, è con tutta forza abbiamo cercato di fermarli, il mio amico provava la forza bruta, io con fischi è tiravo una sola redine, per girargli la testa.... ma nulla!!!
risultato..... a me si è rotta una redine..... PANICO PAURA TERRORE!!!! (MI SONO AGRAPPATA ALLA CRINIERA è IN QUEL MOMENTO HO INIZIATO A PREGARE.....)
il mio amico si è agrappato con tutta forza alle redini, facendosi male alle mani!!!

BE... i 2 cretini avevano sentito una cavalla in calore che galoppava accanto al vallone, in un sentiero, al di la dei rovi...
galoppa che ti galoppa, sono arrivati al fondo del prato, si sono inchiodati appena hanno visto i rovi, è io è il mio amico..... NEI ROVI...... :?

E a tutti viene da pensare che poi i cavalli siano scappati....
NO!!! sono rimasti li a guardarci, si guardavano tra di loro, e poi guardavano noi!!!! (ci stavano prendendo per i fondelli)

martedì 22 maggio 2007, 12:33
Profilo
Utente

Messaggio 
G.Light ha scritto:
piccola whaz ha scritto:
mentre si monta "hihi io le dico: "va pianooo sei impazzita..guarda che se non rallenti ti stacco la dentiera..non ti ricordi [color=red]quella volta che siamo cadute in curva perchè andavi troppo veloce[/color]??" :lol: :lol:

Allie...a volte le similitudini mi sconcertano...uguale io e la Gipsy :shock: ...quasi uguale anche quello che le dico quando accellera..."guarda che misuriamo ancora in terra se non la smetti!!!!"

hahahahahaha è per via di quello stramaledetto vizio che gli fanno prendere all'ippodromo di buttarsi all'interno in curva..in pista ci sta perchè la curva non è stretta, ma se lo fa in campo ci ammazziamo!! :shock:
l'altro giorno mi ha lanciata nella siepe di testa ed è scappata a 300km/h, in curva è scivolata e ha fatto un volo pazzesco nel fango..mi ha fatto prendere un infarto ti giuro!! :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

martedì 22 maggio 2007, 14:23
Profilo
Utente

Messaggio 
guarda io quando mi ero rotta il bacino (quindi sono dovuta stare x 21 giorni al letto)non solo me lo sono fatta passare al cell ma mi sono fatta un video in cui gli parlavo e gli dicevo di non preoccuparsi che tornavo a curarmelo..poi io imito sempre la sua voce e parlo con gli altri del mio maneggio che imitano la voce dei loro cavalli e ci facciamo certi discorsi...ma anche certe risate..poi il mio pino ormai è tipola mascotte anche il mio istruttore imita la sua voce ormai...!!!

Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!

martedì 22 maggio 2007, 15:14
Profilo
Utente

Messaggio 
io e elmo festeggiamo il nostro anniversario cioè l 8 marzo, e gli faccio il regalo il regalo più strambo sono stati 10 sedute di massaggi!!! ..tra l'altro gli sono piaciuti un sacco, x' non vi dico cosa tirava fuori durante il trattamento... :D

mercoledì 23 maggio 2007, 10:33
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo