Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:33

Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Pazzie col cavallo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
[:D]
cucciolo ha scritto:

..mmm penso di essere la numero 1.....le mie pazzie per rondy sono trooppeee da raccontare...farei un romanzo...cmq per dirne qualcuna..va bhe quando vado via io rondy lo chiamo tutti i giorni eh ci mancherebbe..ihih..gli faccio sempre il regalo di natale e al suo compleanno..quest'anno,dato che la capezza che gli avevo preso gli era piccola e ho dovuto aspettare il 27 per cambiarla,gli ho portato un finocchio col fiocco..eheh...poi..dunque..ho fatto alzare alle 10,dopo essere andate a letto alle 5,otto povere ragazze per fargli la medicazione..e quando era in clinica alle 6 del mattino ero li' e fino a quando non mi cacciavano ci restavo..quando e' stato male dopo l'operazione ho dormito per due notti in maneggio e ogni ora puntavo la sveglia per andare a controllarlo..il mio moroso mi odia perche' piu' di una settimana all'anno non voglio andare via..potrei continuare all'infinito...vero lalla?????[:D][:D]

non mi avevi detto di aver messo il fiocco al finocchio!
lasciamo perdere guarda..
la donna che per mettere il cavallo in giostra mezz'ora scende alle 4 del pomeriggio e va via alle sette di sera!
la donna che per insegnare a far entrare il cavallo in giostra si ferma a 10 metri, tira fuori la carota dalla tasca e gli dice"Rondy, carotina amore tesoro della mamma?" risultato: il cavallo entra in giostra con tutti, tranne che con lei![:D]
la capezza non menzionarla che ti strozzoooooo[}:)][:D]
E Dario ha ragione su tutto, povero cristo..ti ama proprio per sopportarti in uscite del tipo "vacanza a capo verde? ma no, ma non voglio, devo stare con Rondò!"

ma d'altronde sei così, ti teniamo così e ti vogliamo bene così![;)]

mercoledì 3 gennaio 2007, 13:44
Profilo WWW
Messaggio 
Certo, cosa credi? Ed ha anche belle pretese in fatto di cibo!
Torniamo IT
La pazzia la fatta Amon con me pochi giorni fa, dato che ha cercato di uccidermi caricandomi tipo elefante squilibrato [}:)][}:)] SOLO perchè non aveva voglia di muoversi.. nello scappare sono caduta e c'era il fetente impennato che menava rampate in aria sopra il mio cranio.
Inutile dire che me la sono quasi fatta addosso [:0][:0]. Poi quando ho ripreso il controllo delle mie estremità ( tremavo come nà foglia )
l'ho menato al punto giusto. Anzi, se ci ripenso mi vien voglia prenderlo a bastonate.[}:)]

mercoledì 3 gennaio 2007, 13:51
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

la donna che per mettere il cavallo in giostra mezz'ora scende alle 4 del pomeriggio e va via alle sette di sera!
la donna che per insegnare a far entrare il cavallo in giostra si ferma a 10 metri, tira fuori la carota dalla tasca e gli dice"Rondy, carotina amore tesoro della mamma?"

hem hem..ne conosco un'altra [:D][:D][:D] me!! [;)][;)][;)] mitica Marta!!

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

mercoledì 3 gennaio 2007, 15:44
Profilo
Utente

Messaggio 
nooo, marta 2 la vendetta![xx(][:D][:D]

mercoledì 3 gennaio 2007, 21:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ci parlo sempre al cell con shorn e costringo a farlo anche a mia mamma...hihihi...e poi gli spedisco le cartoline al maneggio qnd vado in vacanza!...poi ci parlo sempre e faccio finta ke sia il mio bimbo e io la sua mamma![:D]...sto male sul serio raga!

giovedì 4 gennaio 2007, 19:41
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
..gia' regalo di natale...finocchio col fiocco...ihihih....[:D]

ps.pero' dai la lalla ogni settimana mette un likit nella mangiatoia di saetta,perche' se lo appende non se lo caga di striscio,e sempre di gusti diversi....pappaperooo....[:238]

giovedì 4 gennaio 2007, 21:03
Profilo
Utente

Messaggio 
ahaha, ma dai!
(a proposito, il campioncino della crema al miele che mi hai dato ha lo stesso odore del likit al miele e camomilla..no comment![:D])

non è colpa mia se è demente e da appeso non lo considera (o forse ci marcia..)sta di fatto che nella mangiatoia me ne fa fuori uno ogni tre giorni..e non è esattamente il massimo, anche se sicuramente impiega in qualche modo il suo tempo in box..
la prossima volta glielo metto nella mangiatoia per un paio d'ore (si perchè se no poi non c'è più) e poi provo ad appenderglielo..vediamo se ci arriva o se è tardo del tutto[xx(]

giovedì 4 gennaio 2007, 21:33
Profilo WWW
Utente

bè io con tutti i miei animali ci faccio dei discorsi.
le prime volte che dovevo montare quello che poi sarebbe diventato il mio cavallo facevo una cosa assurda. dato che lui non mi conosceva avevo pensato bene di mettermi nel box con una sedia e intanto leggevo ad alta voce riviste di spetteguless o di cucina: Le prime volte lui mi guardava con degli enormi punti di domanda sulla testa e io gli chiedevo dei pareri tipo : "Ma, dico, non ti sembra una enorme str...?" oppure :"Mmmm sarà buona la torta di pesche e amaretti?" Lo facevo così... per farlo abituare alla mia voce e alla mia presenza.
Invece nell'estate del 2002 non potevo andare in vacanza e mi ricordo che mi ero fatta lo stesso un'abbronzatura pazzesca xchè arrivavo in scuderia verso le 15 lo mettevo nel paddock e io stavo lì con lui nel prato sdraiata su un telo con crema solare e occhiali da sole... lui brucava in santa pace e io prendevo il sole!!!!![:218] insomma ci siamo fatti le nostre vacanze.... [8D]
Di altre pazzie non me ne ricordo... ma siamo sicuri che si possano definire pazzie le nostre??[:D][:D][:D][8D]

sabato 6 gennaio 2007, 12:51
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
eheheheeh eccomi...sono tornato dalla mia sciata e adesso posso rispondervi.
Ehehehe devo dire che anche voi ne avete fatte di "pazzie" con il cavallo. Meno male che non sono l'unico. Un saluto a tutti. Adesso vado dai miei due piccolini che non vedo da 8 giorni. Ciaoooooooooo

sabato 6 gennaio 2007, 15:34
Profilo
Utente

Messaggio 
da piccola mi appendevo al collo della cavalla di mia mamma a mo di scimmia sia con le braccia che con le gambe...se lo faccio ora sbatte il muso per terra...oppure inclita il collo verso il basso apposta per farmi scendere XD è una santa quella cavalla!!!

mercoledì 10 gennaio 2007, 20:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Anche io parlo con O'bryan!

Lo chiamo con tutti i soprannomi possibili, faccio discorsi impegnati sulla sua voracità e lui sembra anche essere interessato a quello che dico!
Poi gli urlo dalla selleria quando non sta fermo legato mentre vado a prendere la sella. Gli urlo "sta fermo TOPORAGNO!"

E adesso lo stalliere (che e' straniero) gli dice sempre, quando gli pulisce il box, "Sta ferno, TOPOLANNIO!!!"

mercoledì 10 gennaio 2007, 22:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
La cosa più pazza che ho fatto con Matilde è stata vestirla con una salopette rossa e una berretta in testa e andare in giro per Imola il giorno di Natale!!Matilde ha anche imparato a fare le scale!una volta invece, me la sono quasi fatta sotto: era la festa di compleanno di mia cugina di quattro anni, immaginatevi nuvole di bambini che corrono ossessi nel cortile, decido di prendere Matilde per cercare di sedare gli indiavolati, il problema è che appena mi hanno visto arrivare mi sono corsi incontro con tricicli, biciclette e macchinine elettriche!!!la prima cosa che ho pensato" oddio, questa è la volta buona che Matilde ne fa secco qualcuno!!!"....Ma poi per fortuna è andato tutto bene!!!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

venerdì 12 gennaio 2007, 16:51
Profilo
Utente

Messaggio 
anch'io qualche volta parlo al tel con il silverone!!!!!!!! a natale le ho fatto gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

venerdì 12 gennaio 2007, 19:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io li minaccio...e pare che capiscano...tutti e due...
il più delle volte gli sporcono dietro,o gli chiedo dei favori...
ahahaha
oltre a questo a roma il giorno che i cavalli partivano ci siamo messe a saltare i fissi dell'invito pony che se c'avesse visto il tecnico ci avrebbe appiedato a vita...
saltavamo in un modo osceno...precesse,carrozze,con una mano....
abbiamo decisamente rischiato la vita..

venerdì 12 gennaio 2007, 19:27
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Bè da bimbe andavamo a galoppare a pancia a terra a pelo in campagna, con salto di fossi annessi e abbiamo rischiato di stamparci innumerevoli volte!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 12 gennaio 2007, 19:53
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo