Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
humm la pazzia + grande? averlo comprato
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 12 gennaio 2007, 21:40 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io ho morso più id una volta un cavallo.
Quando mi minacciano di mordere, o quando mordono davvero mi viene sempre più istintivo di morderli..li mordo tra le narici, ma nessuno delle mie "vittime" ha mai più osato mordermi..
SONO PSICOLESA
per natale decoro sempre tutto il box.
Adoro andare a nuotare con il cavallo, e poi fare esercizi tipo recupera la stinchiera, ecc..nuotare con il cavallo è stupendo.
Io non parlo molto con il cavallo, prima di salire in sella una piccola chiacchieratina forse, ma una volta in sella sono muta..anche se ho un cavallo che avrebbe bisogno di sentire la mia voce durante il lavoro, ho dovuto negli anni disimpararlo, e ora non ci riesco più..
mandavo le cartoline, ora però non ho più voglia..
spesso quando il mio cavallo dorme in terra entro in box e mi siedo contro la sua pancia tra le sue gambe...lo adora, resta li tutto calmo, e continua a dormire..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 13 gennaio 2007, 10:56 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
anche io voglio nuotare con un equinooooo
voglio pure fare le coccole ad un equino dormienteeee
ma non ho l'occasioneeeee uffaaaaaa
sabato 13 gennaio 2007, 20:31 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Di pazzie cn la mia ne ho fatte tante... Oltre a nuotare insieme a lei (esperienza bellissima ke nn dimenticherò e ke anzi.. sn intenzionata a rifare appena possibile!!!)... mi ricordo ke durante un cross mi sn messa a parlare cn lei dall'inizio alla fine... non potete nemmeno immaginare le facce delle xsone ke mi sentivano! Di solito mi da fastidio anche fare la raganella... xò quella volta fu un occasione particolare...
Poi c'è da dire ke la mia in fatto di sanità mentale non è da meno.... lasciata libera in campo piglia e si mette a saltare!!
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
sabato 13 gennaio 2007, 22:02 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
sayyes ha scritto:
Poi c'è da dire ke la mia in fatto di sanità mentale non è da meno.... lasciata libera in campo piglia e si mette a saltare!!
Ah beh... l'ultimo concorso che ho fatto sono caduto e il mio cavallo che fa? va a saltare un oxer d 1 metro da solo..perfettamente in centro e con un avvicinamento meraviglioso...... mi sa che sono parenti i nostri due cavalli....[:D]
|
domenica 14 gennaio 2007, 12:50 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
anche io parlo con i cavalli, ma non al telefono che invece faccio con il mio cane! hihihi[:D]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 14 gennaio 2007, 23:07 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
io non sono una gran mattacchiona, però mi piace dare i bacini tra le narici del mio cavallo... è morbidissimo[:I]...
però una volta al telefono ho chiamato con il vivavoce la mia micia: mi hanno detto che è arrivata correndo dall'altra stanza e si guardava intorno come se mi stesse cercando...[:)]
ah, già poi quando lascio il cavallo al paddok gli faccio gli agguati, mi faccio seguire, lo inseguo...
kimberley, come vedi hai buona compagnia!!!![:D]
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
lunedì 15 gennaio 2007, 0:00 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Bellissima questa discussione!!!Mi sento meno sola e aliena al mondo!
Io sono l'attrazione del mio centro per i discorsi che faccio con Saib con annesse vocine ...credo che le prime volte che mi sentiva anche lui fosse sconcertato ... avendo come propietario un uomo non era abituato .... e ancora ricordo quando gli ho dato il primo bacio ... era quasi indignato ora invece ci ha preso gusto!!!
Chi mi guarda sempre come fossi una pazza è la gente esterna che si domanda come faccia a baciare un cavallo e io rispondo ... con certa gente che c'è in giro ma piuttosto bacio mille volte Saib ... ci mancherebbe e senza pensarci su!
|
martedì 15 maggio 2007, 23:46 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ah ah!!!....bellissimiiii!!!!!
io la pazzia più grande oltre a cominciare ad andare a cavallo è stata......
l'anno scorso.....cavallo belga di 8 anni...pazzo schizzofrenico....avevamo il campo ostacoli a vulcano per intenderci bisognava scendere per entrare....e le tribune rimanevano sopra.....finisco di lavorare....c'erano li dei signori a vedermi....tutta gasata perchè montavo sto sclerotico e ci stavo sopra.....braccia conserte,cap slacciato e senza staffe....in salita....un signore si alza fa rumore con la sedia......lo sclero parte a raffica...io vole all'indietro il cap finisce in campo.....sono stata giù un pò.....mi alzo e dico..."ma che m"""""" ci faccio qua!!".....e il cavallo sull'erba che mangiava e scrollava la testa.....
mi è venuta la febbre a 40 dalla botta.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 16 maggio 2007, 8:25 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 16 maggio 2007, 8:47 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
kimberley ha scritto: io ho morso più id una volta un cavallo. Quando mi minacciano di mordere, o quando mordono davvero mi viene sempre più istintivo di morderli..li mordo tra le narici, ma nessuno delle mie "vittime" ha mai più osato mordermi.. SONO PSICOLESA
anche io mordo i cavalli che mi vogliono mordere!!! ed è bellissimo, quando poi ti guardano con una faccia perplessa!!!
ma la piu grande, l'abbiamo combinata io ed un mio amico, montavamo 2 psa stalloni, è tutti i santi giorni uscivamo in passeggiata!!!
un giorno passando in una stradina, abbiamo notato che c'èra un enorme ciliegio, pieno zeppo di ciliegie mature mature!!!
siamo tornati in maneggio, abbiamo aspettato la notte, e con le lampade frontali, per noi e per i cavalli, muniti di 2 grossi zaini, siamo andati a far man bassa di ciliegie....
notare il meccanismo, zaio davanti, tipo canguro, in piedi sulle selle, a raccogliere le cigliegie.... santi cavalli!!!
dopo circa 40 minuti che in silenzio raccoglievamo, sentiamo un botto era il contadino che ci sparava con il fucile con i pallini di sale!!!
la frase è solo stata CORRRRRRIIIIIII!!!!!!!!!!
siamo arrivati in maneggio pieni di graffi doloranti dovuti hai pallini di sale!!!!
ma le ciliegie erano moooolto buone !!!!
|
mercoledì 16 maggio 2007, 10:17 |
|
|
JandA
Utente
|
Anche io faccio dei discorsi in percorso in gara con la mia cavalla! Ihihih in campo prova spesso canto... E quando la metto in paddock la lascio generalmente tutto il pomeriggio e io sto li con lei sotto al sole tutto il pomeriggio pure io!!! La devo controllare perchè continua a saltare i paddock (sayyes non sei l'unica -_-' ) così tutti mi danno della pazza perchè loro mollano i cavalli e se ne vanno tornando a controllarli ogni tanto, io invece scelgo una postazione e non mi muovo di li finchè è ora di tirare su i cavalli
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 16 maggio 2007, 14:11 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
mercoledì 16 maggio 2007, 14:51 |
|
|
JandA
Utente
|
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 16 maggio 2007, 15:05 |
|
|
Squaw
Utente
|
kimberley ha scritto: io ho morso più id una volta un cavallo. Quando mi minacciano di mordere, o quando mordono davvero mi viene sempre più istintivo di morderli..li mordo tra le narici, ma nessuno delle mie "vittime" ha mai più osato mordermi..
anchio se mi pizzicano gli mordo il naso ! ! hehehe
|
mercoledì 16 maggio 2007, 15:27 |
|
|
|