Autore |
Messaggio |
Nicola
Utente
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00 Messaggi: 625 Località: Torino - Milano - Istanbul
|
Re: passi indietro
omdecavaj ha scritto: di conseguenza l esercizio sarebbe inutile Ascolto tutto volentieri, ma non apprezzo che si liquidi con "inutile" un esercizio che non si esegue, o non si sa eseguire. Io non eseguo il piaffè, e tuttavia è lungi da me l'affermare che sia inutile.
_________________ "Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri!!"
Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini
|
lunedì 10 marzo 2008, 19:31 |
|
|
|
|
nabumax
Utente
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 0:15 Messaggi: 409 Località: torino
|
forse intendeva che i passi indietro veloci sono inutili se li si utilizza per cercare una buona riunione, se il fine e' un altro allora...
_________________ non ci sono piu' le mezze fermate di una volta
|
lunedì 10 marzo 2008, 19:45 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
oggi prima di parlare discutevo con mia mamma sulla retromarcia...mi ha detto ciò che dite voi, niente gambe, al massimo una per "chiedere" attenzione... da sola sono arrivata ad una conclusione, all'inglese si insegna senza gambe mentre all'americana con...perchè io la retro l'ho sempre fatta dando le gambe, ovvio non sempre ma per sostenere la cadenza...ma questo quando praticavo MW
lunedì 10 marzo 2008, 21:19 |
|
|
omdecavaj
Utente
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 14:17 Messaggi: 607 Località: varese
|
Non é una questione di americana o inglese.. é una questione di chi ha la fortuna di avere buoni istruttori. e come dire che all inglese c é il contatto é all americana no.. non é vero é una questione di scuole
|
lunedì 10 marzo 2008, 22:14 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
quoto omde...a me prima del mio istruttore mi è sempre stato insegnato a mettere le gambe ( all'inglese)...il mio istruttoro no....dipende dall'istruttore...
|
lunedì 10 marzo 2008, 22:23 |
|
|
nabumax
Utente
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 0:15 Messaggi: 409 Località: torino
|
mmmmmm questa mamma sembra sapere qualcosa! mmmmmm...
_________________ non ci sono piu' le mezze fermate di una volta
|
lunedì 10 marzo 2008, 23:06 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
siii, fa la cavallerizza della domenica ma qualcosina sà non mi sta mica facendo da istruttrice per niente!
martedì 11 marzo 2008, 1:19 |
|
|
|