Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:17

Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
 Pacos & Southern Comfort 
Autore Messaggio
Utente

Eccomi..Scrivo di fretta perchè devo correre a studiare..ma proprio correre!
Volevo raccontarvi in poche e semplici parole (ci riuscirò mai?) il mio week-end con Southern Comfort e fidanzato... Si, per Southern Comfort intendo anche la Laura, non solo il Saettinobello...[:)]
Sabato mattina, giorno del trofeo del salto in libertà, arrivo al centro ippico Cere (10 spaccate, orario dell'appuntamento).. Laura non c'è.. Trovo Saettino, lo saluto, gli do una carota... Chiamo Laura... Laura non risponde..ma dove c"""o è? Ah, ha anche lasciato il cellulare nell'armadietto del box chiuso col lucchetto! Ora m'incacchio...[:(!]
Vado in morfologia...non c'è.. dico al moroso:"Vabbè Jo, aspetto altri 10 minuti, se non la trovo me ne vado..."
Giro l'angolo e c0era il capannino del salto in libertà..entro e mi vedo la cretina della laura con moroso, la saluto.. mi guarda e si rigira dall'altra parte... [B)]
Incazzata nera corro da lei, le faccio la cazziata ma ho capito che era inutile visto che era più agitata di me...
E' il turno di Saetta, entra nel capannino ^_^, scappa un paio di volte alla Laura... Salta come sempre DA DIO! Peccato che ha avuto anche un rifiuto visto che sempre la cretina della Laura non gli ha scoccato la frusta quando doveva[:(].. E poi si sa, non era tra i raccomandati quindi... [:D]
Non c'è bisogno di consolarla, stranamente sta bene.. Rischia di morire per lavar le gambe al suo cavallo, io gli offro la solita carotina, li saluto e scappo a pranzo dalla suocera[:I]
Sera appuntamento con loro..Abbiamo mangiato di tutto e non sto qui ad elencar tutto.. Bella serata!
Al mattino... Beh..al mattino...[:443]
Laura è venuta al mio maneggio a vedere Pacos!!!![:426][:426][:426]
Il mio tesoro sembra avere apprezzato..Sicuramente ha preferito la visita di Laura alla doccia che gli ho fatto dopo[:D]
Eccovi alcune fotuzze...[^]
Tranquilla Laura, metto solo quelle che "si possono vedere"[:D]
Ecco il mio tatino "circondato" da baci...[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200553091323_IMAG0012.JPG[/img] 219,93 KB

Il mio tatino come sempre ciuchino...[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200553091448_IMAG0016.JPG[/img] 80,92 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200553091741_IMAG0030.JPG[/img] 78,49 KB

Il mio tatino che segue il papà come un cagnolino.. Ma chi direbbe che sto cavallo è uno stallone!?[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200553091558_IMAG0021.JPG[/img] 73,19 KB
Infine.. Il mio tatino docciato docciato..Quanto ho faticato per pulirlo!!!

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/20055309177_IMAG0024.JPG[/img] 71,4 KB

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 30 maggio 2005, 9:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Scusate! Ce n'è ancora un'altra.. La più bella... [:D]

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200553091945_IMAG0028.JPG[/img] 124,58 KB

lunedì 30 maggio 2005, 9:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
sara bello il cere??????????[:D] io amo quel posto!!![;)]
cmq!!!bellissimie le fotuzze licia![:I]belle belle!e poi te l ho gia detto pacos e troooooooooooppo bello cn quel musino ke nn c entra niente cn uno stallone![:D]muso da bimbo![:p][:D]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 30 maggio 2005, 9:38
Profilo
Utente

Messaggio 
licia ma Pacos è dimagrito tantissimo!!!!!! occhio!

lunedì 30 maggio 2005, 9:58
Profilo
Utente

mi sembra un po magro sto povero cavallo gli si vedono tt le costole...

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 30 maggio 2005, 10:21
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
effettivamente è molto magro, e dalle foto sembra veramente dimagrito, attenta ti consiglio di fare dei controlli accurati, x' la puledra di un mio amico, ha incominciato a dimagrire, dopo qualche mese mangiava sempre meno fino ad arrivare a mangiare pochissimo, poi nel giro di una settimana è morta causa tumore allo stomaco, nn voglio dire che il tua abbia qsto x carita' xo' delle analisi approfondite se nn le hai ancora fatte, ti consiglio di farle, nn si sa mai, i denti sono a posto???

lunedì 30 maggio 2005, 10:33
Profilo WWW
Utente

Apemaia ha scritto:

mi sembra un po magro sto povero cavallo gli si vedono tt le costole...

Allora.. Povero cavallo non è!
Cominciamo..................
Supa, hai ragione, è molto magro però addirittura qualche mese fa lo era di più[xx(]
Sta ingrassando.. poco ma sta ingrassando e sono disperata!!!
Laura dice che poi non è così magro come sembra ma io lo voglio ciccione e non riesco...[xx(]

lunedì 30 maggio 2005, 10:36
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Lyy ha scritto:

effettivamente è molto magro, e dalle foto sembra veramente dimagrito, attenta ti consiglio di fare dei controlli accurati, x' la puledra di un mio amico, ha incominciato a dimagrire, dopo qualche mese mangiava sempre meno fino ad arrivare a mangiare pochissimo, poi nel giro di una settimana è morta causa tumore allo stomaco, nn voglio dire che il tua abbia qsto x carita' xo' delle analisi approfondite se nn le hai ancora fatte, ti consiglio di farle, nn si sa mai, i denti sono a posto???

Ah ecco...
Chiamo subito il veterinario e subito esami del sangue!!!
Mangia come un maiale, i denti sono alla perfezione e non ha mai dato segni di dolore allo stomaco...

lunedì 30 maggio 2005, 10:38
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
bè..obiettivamente in foto da l'impressione di essere un po' + magro di quanto non lo sia in realtà..+ che altro è un po' vuotino dietro, a quanto ho capito però gli danno meno di 3 kg di mangime al giorno (se jo mi ha detto giusto) quindi secondo me è soprattutto la tabella alimentare che va rivista, tumore allo stomaco sinceramente non mi pare proprio..
ovviamente per fugare ogni dubbio meglio fare delle analisi e rivolgersi a un buon veterinario(cosa che per altro licia aveva già intenzione di fare)
Pacos è cicciosissimo, buono come il pane, musetto dolcissimo, e veramente innamorato della sua padroncina, dalla quale per altro si fa fare di tutto..
sono decisamente una bella coppia..
per il cere..io quando vado in concorso sono sempre acida..necessito di concentrazione, soprattutto quando non ci sono io sopra a montare..
comunque liciuz è troppo bella la foto del bacio..va che faccia rassegnata ha quel povero cavallo!!!

lunedì 30 maggio 2005, 11:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
tante volte, avendoli sotto gli occhi tutti i giorni, non ci accorgiamo dei cambiamenti. non è una colpa, capita a tutti!
però se piano piano sta migliorando è già un buon segno.
certo 3 chili di mangime sono veramente pochi pochi, comunque più che consigliare noi una dieta è bene consultare il vet.
Licia fai così, chiama il vet e gli spieghi dettagliatamente la situazione, come è cambiato, il tipo di lavoro che svolge ecc. lui farà una visita (magari anche un prelievo) e ti compilerà la tabella.
credimi, è la cosa migliore! [;)]

ps: te l'ho detto perchè mi ricordo di foto di un annetto fa, era molto più pieno sui fianchi e le costole non si vedevano!

lunedì 30 maggio 2005, 11:19
Profilo
Utente

Messaggio 
non è che magari ha i vermi?
una puledrotta da noi li aveva,non riusivano a trovare un vermifugo che la pulisse.poi le hanno fatto qualcosa di massiccio e la cavalla sta rifiorendo.

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 30 maggio 2005, 11:24
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me l'ipotesi vermi potrebbe essere più che accettabile, visto che si gratta anche la coda..se non sbaglio il vermifugo è stato fatto un paio di giorni fa..bisogna vedere se era abbastanza strong..sta di fatto però che i vermi sono visibili a occhio nudo, e a quanto pare non si sono visti..

lunedì 30 maggio 2005, 11:30
Profilo WWW
Messaggio 
...in effetti 3 kg di mangime sono pochissimi calcolando che una razione normale è di circa cinque...

non voglio fare la polemica ma mi viene un nervoso a leggere certe cose.. dici di amare il tuo cavallo...il mio ciccino qui il mio ciccino la..pensi che sia un bambolotto e non hai nemmeno idea di quello che bisogna fare per farlo stare bene...(vedi post in veterinaria..non sai nemmeno dove sta il pastorale...sai almeno distinguere la testa dal culo????????) che scandalo certa gente non si mertia neanche di possedere un cavallo.

lunedì 30 maggio 2005, 11:53
Utente

supa dupa fly ha scritto:

tante volte, avendoli sotto gli occhi tutti i giorni, non ci accorgiamo dei cambiamenti. non è una colpa, capita a tutti!
però se piano piano sta migliorando è già un buon segno.
certo 3 chili di mangime sono veramente pochi pochi, comunque più che consigliare noi una dieta è bene consultare il vet.
Licia fai così, chiama il vet e gli spieghi dettagliatamente la situazione, come è cambiato, il tipo di lavoro che svolge ecc. lui farà una visita (magari anche un prelievo) e ti compilerà la tabella.
credimi, è la cosa migliore! [;)]

ps: te l'ho detto perchè mi ricordo di foto di un annetto fa, era molto più pieno sui fianchi e le costole non si vedevano!

Si ma pensa che sono mancata per una settimana e quei bastardi gli hanno diminuito il mangime senza chiedermi niente perchè tanto faceva solo giostra e corda...sono proprio delle MERDE!!!
Comunque non mangia 3 kili al giorno, ne mangia di più ma non so quanti..comunque domani veterinario!

lunedì 30 maggio 2005, 11:55
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

trippi ha scritto:

...in effetti 3 kg di mangime sono pochissimi calcolando che una razione normale è di circa cinque...

non voglio fare la polemica ma mi viene un nervoso a leggere certe cose.. dici di amare il tuo cavallo...il mio ciccino qui il mio ciccino la..pensi che sia un bambolotto e non hai nemmeno idea di quello che bisogna fare per farlo stare bene...(vedi post in veterinaria..non sai nemmeno dove sta il pastorale...sai almeno distinguere la testa dal culo????????) che scandalo certa gente non si mertia neanche di possedere un cavallo.

Trippi, smettila ok?
Smettila altrimenti mi costringi ad essere bannata[:D]

A parte il problema del pastorale.. sono convinta che il mio di cavallo è 100 volte più felice del tuo.. Non è vero? Pazienza, io sono convinta così

lunedì 30 maggio 2005, 11:56
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo