Autore |
Messaggio |
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
A me è capitato una volta che dopo il salto il cavallo ha inciampato e siamo caduti tutti e due di faccia..per fortuna non mi sono fatta niente solo una taglio sul braccio e qualche botta perchè il cavallo mi è caduto addosso ma si è rialzato subito per fortuna!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
domenica 6 marzo 2005, 14:31 |
|
|
|
|
nicolina
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 69 Località: Lazio
|
riassumendo! il tuo istruttore è un cretino ma il tuo cavallo è un santo!
_________________ meglio 1giorno da leoni ke 100da pecora!!!
impossible is nothing!!!
otty e fra v voglio tr bn
saretta 6 una gran cavalla!!!
ginevra nn voglio perderti...
QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!
|
domenica 6 marzo 2005, 18:33 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
nicolina ha scritto:
riassumendo! il tuo istruttore è un cretino ma il tuo cavallo è un santo!
[:D]
Sull'istruttore non so se hai ragione ma sul cavallo hai centrato in pieno!!![:D]
Mamma mia Cristal, scivolare in curva e cadere insieme al cavallo non deve essere una bella cosa... :S
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 6 marzo 2005, 20:13 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
)saltare da fermi?! è capitato... cadere col cavallo?! capitato anche qlo... cadere in curva?! idem...
esxienza + brutta?! estate 2003... mia 2° b5 cn il mio ponastro... pioveva, c'era la nebbia, il campo quasi inagibile... nn s vedeva a 2 m d distanza e in + c'erano le pozzanghere ovunque... x nn parlare dei laghi che c'erano davatnti ai salti!!! bhe, io kmq faccio la b4 (0) e poi m butto anche in b5... "tanto" penso "o la va o la spacca"... convintissima faccio 1, 2, 3... 4 e 5 è 1 linea, oxer oxer... il 1 rosa, il 2° un rustico davvero grosso (direttore d campo era pure il mio istruttore, che qndo gli ho chiesto d abbassarlo 1 po m ha dato pure della fifona...[xx(] ) bhe kmq.. i rustici nn sono mai piaciuti al pony, nonostante guardasse poco. faccio sto benedetto numero 4 e vado sul 5... il mio istruttore nn m aveva detto i tempi da metterci "tu vieni, lui s regola" , cosi mi aveva detto... LUI SI REGOLA STI C""""!!! io x paura che s fewrmi metto 1 po d galoppo, il pony parte, ma nn s vedevano gli ostacoli arancioni, figuriamoci i rustici... cosi ci troviamo l'oxerone in bocca senza nemmeno rendercene conto... troppo tardi x staccare... nn c'era 1 distanza x saltare, e x fermarsi era tardi... cosi poverino prova a tirare su le zampe, ma tutto inutile... in mezzo secondo mi trovo in terra, cn le barriere sotto la schiena e il pony sopra... lui poverino si alza e rimane a guardarmi... oh, nn volava 1 mosca! il mio istruttore, in campo, nn riusciva nemmeno a darmi 1 mano, erano tutti bloccati... io m rialzo, tiro 2 "mavaffan"""" terreno di m"""""... controllo il pony, stava benissimo, sl 1 graffietto sul naso... cosi risalgo, faccio 2 tempi d trotto e vengo sbattuta fuori dal campo dall'istruttore che m dava della cretina... ("ma cosa c fai a cavallo idiotaaaaaaaaaaa")...
adesso qndo c ripenso sorrido,,, ma sul momento nn è stato affatto paicevole... e x fortuna avevo qla roccia di toby... gin delicatino cm'è minimo minimo s sarebbe spaccato 1 zampa!!!
kmq pacossina, conoscendo il mister nn m meraviglio... è 1 brav'uomo, ma ogni tanto sec me tende a esagerare...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 6 marzo 2005, 21:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, cadere in curva...(ho già raccontato nella prima pag)...sicuramente non è bello, come per qualsiasi altra caduta...ma lì non capisci cosa può esser successo, non te l'aspetti!!
e poi accade tutto talmente in fretta che...un secondo prima sei sopra il cavallo, il secondo successivo lui è sopra di te!!![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 6 marzo 2005, 21:37 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
sì... è davvero stranissimo...
|
domenica 6 marzo 2005, 21:56 |
|
|
martino
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03 Messaggi: 215 Località: Lombardia
|
Anche a me è capitato di cadere in curva... il problema è che ho trovato la parete del meneggio e mi sono fatto un "pochino" male..
_________________ Ogni cavallo ha qualcosa di speciale
|
domenica 6 marzo 2005, 21:59 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ahahah!!! se t puo consolare martino io m sn deviata il setto nasale cadendo contro la parete del maneggio... ma qsto 8 anni fa... sempre il ponaccio bast"""o... m ha cacciata in terra... ho sbattuto contro la parete, il cap mi è sceso sul naso e m ha dato 1 botta nn indifferente...
|
domenica 6 marzo 2005, 22:10 |
|
|
martino
Utente
|
Io solo una frattura al polso... due anni fa
Capita!
|
domenica 6 marzo 2005, 22:11 |
|
|
gingola
Moderatore
|
eh... purtroppo si... capita!!!
|
domenica 6 marzo 2005, 22:15 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
Io ho SOLO rotto una vertebra cadendo di culo... Solo eh
_________________ Si riparte?
|
domenica 6 marzo 2005, 23:00 |
|
|
martino
Utente
|
Capita..
|
domenica 6 marzo 2005, 23:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
gingola ha scritto:
ahahah!!! se t puo consolare martino io m sn deviata il setto nasale cadendo contro la parete del maneggio... ma qsto 8 anni fa... sempre il ponaccio bast"""o... m ha cacciata in terra... ho sbattuto contro la parete, il cap mi è sceso sul naso e m ha dato 1 botta nn indifferente...
Hehehehe, mi raccomando, non usare mai i cap!!!!
Hahahahaha!
[:D] [:D] [:D] [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 6 marzo 2005, 23:27 |
|
|
IL BAMBI
Utente
|
io ho preso 1 botto pauroso tipo 6 anni fa,in pista.facevo il primo galoppo della stagione,quel cretino del bambi è partito a stecca tipo grand national e alla prima curva ci siamo spalmati per terra.io nn mi ricordo nulla di quel giorno e di quello dopo,nn penso neanche il bambi...
|
domenica 6 marzo 2005, 23:27 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
ho immaginato la scena.mio dio povera te!! [:0][B)][:(]
io ..beh mi sn rotta la gamba e quasi la testa
la pony mi ha camminato sopra,mi ha stracciato il cap...
avevo la faccia GONFISSIMA,sul serio..mi ero morsa l'interno della bocca e mi sono"staccata" un po' di carne dagli angoli della bocca.. [xx(] pensare che non mi ero nemmeno accorta ne della gamba ne della bocca all'inizio,camminavo pure,con un po' di fatica..solo appena caduta pensavo di essermi rotta il collo perchè mi ha fatta rotolare x qualche metro e avevo le orecchie ke mi fischiavano e i pantaloni sporchi di sangue..
che brutto cadere...poi la sera dovevo pure andare a una cena!!GRRR
poi tempo prima era successa piu o meno la stessa cosa,solo che non mi ero fatta nulla di male,solo 2 graffietti in faccia,nulla di pesante,e la caviglia un po' gonfia..ero in un altro maneggio,a una ragazza era rimasto incastrato il frustino sotto al quartiere,x tirarlo via ha tirato solo che ha fatto talmente forte che il frustino è finito sul sedere del cavallo,è partito a mille,era a pochi metri dal muro,ha inchiodato,la tizia è letteralmente VOLATA di schiena sulla cavallerizza(sul muro) ha fatto un rumore pazzaesco,il mio cavallo dopo un po' si è"svegliato" ha tirato uno sgroppone,io ero piccola e sn volata,ha strappato pure le redini per saltarmi..la ragazza non si è fatta NULLA... [:0]
oppure la capriola sul collo ..quello scemone di ronny si era spaventato,ero al passo,era buio,la mia istr vekkia e il mio istr attuale stavan sistemando delle barriere..sto qua si è accorto all'improvviso è partito e mi ha tirata giu!ho fatto 1 capriola PERFETTA e mi son trovata a "stella" per terra con lui che mi guardava...avrei riso se non fosse stato x il mal di schiena che mi è durato è di un mese[B)]
x quanto riguarda le "costrizioni" ..io reagisco male..mi blocco,prendo paura..boh..invece con il fratello del mio istruttore mi trovo meglio,non so perchè...[;)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 7 marzo 2005, 0:05 |
|
|
|