Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:32

Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo
 oroscopo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: oroscopo
Clà ha scritto:
Cita:
la ns. Clà di che segno sarà mai???? :roll: :roll: :roll:

Ciao Storditona!! È il 1° Luglio e sono le 13:38... Buongiorno! : Chessygrin :

eh inzzzzzommma, anche voi, capitemi..... sto facendo 47 cose insieme!!!
(leggendo/rispondendo in forum, leggendo Twilight, ascoltando la capa che dice che sta collassando, andando in farmacia a prendere qualcosa x la capa, pensando...., telefonando al vet. -sempre x la capa che sta collassando-, cercando di ricordarmi dove ho parcheggiato....etc etc etc.....)
che fatica rrivare a sera...... :cry:

Lady, tra poco anche il tuo oroscopazzo!!!! (appena ho tempo) :roll:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

martedì 1 luglio 2008, 17:04
Profilo
Utente

Oggi l'oroscopo propone il Cancro per il nostro Filo che compie 21 anni:
Migliora la capacità di porvi in relazione con gli altri e, di conseguenza, aumenta il piacere della compagnia. Ottimi i rapporti sociali e possibilità di incrementare l'attività professionale. Arrendetevi alla tenerezza, se avete una bella storia d'amore in corso, perché questa diventerà ancora più bella e felice. Momenti eccitanti in vista per i singoli alla ricerca di un'avventura.

mercoledì 2 luglio 2008, 9:57
Profilo
Utente

wow Clà....guarda il nostro oroscopo che dice oggi..
Segno zodiacale: TORO
Non lamentatevi se dovete lavorare in questo periodo. Tutto procede per il meglio, esattamente secondo i vostri desideri e aspettative: potrete in molti casi consolidare la vostra posizione e ottenere consistenti garanzie soprattutto sul piano finanziario. La serata promette momenti deliziosi con il partner, amori nuovi di zecca per i single e i più giovani. Viaggi per molti.

mercoledì 2 luglio 2008, 9:58
Profilo
Utente

chiarahorse ha scritto:
Oggi l'oroscopo propone il Cancro per il nostro Filo che compie 21 anni:
Migliora la capacità di porvi in relazione con gli altri e, di conseguenza, aumenta il piacere della compagnia. Ottimi i rapporti sociali e possibilità di incrementare l'attività professionale. Arrendetevi alla tenerezza, se avete una bella storia d'amore in corso, perché questa diventerà ancora più bella e felice. Momenti eccitanti in vista per i singoli alla ricerca di un'avventura.

ehi!!!! anch'io cancro!!!
spero che questi momenti eccitanti x i singoli non tardino troppo..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

ma oggi è il COMPLY FILO'S???? auguriiii!!!!!!!!!!!!!!!

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

mercoledì 2 luglio 2008, 10:11
Profilo
Utente

ia................................... :lol:

mercoledì 2 luglio 2008, 10:17
Profilo
Utente

Oroscopo ufficiale x CHiarahorse.

Per tutta la settimana vi sembrerà di essere pedinate e una certa inquietudine vi coglierà nei momenti più impensabili della giornata. Percepite sguardi torvi e occhiatacce dal panettiere, dal gastronomo (.....sarà mica quello della Anny? :scratch: ) e dal parrucchiere... Fate attenzione!! non lasciatevi sopraffare dal panico, contate fino a 10, e..... respirate....profondamente..... con calma....
Verso sabato finalmente il mistero si svelerà: sono loro, i vicini di casa, ultra invidiosi del vostro balcone fiorito e dei vostri gerani rigogliosi. vi stanno seguendo ovunque per carpire il segreto del vs. pollice verde e vi tenderanno tranelli per farvi rivelare il mistero.
L'influenza positiva di Marte vi farà venire un colpo di genio: ricattateli. Tutti quanti.
Lauti guadagni previsti entro fine mese.
Buonissimi incontri previsti anche per il fine settimana. Nonostante siate già felicemente fidanzate con il misterioso mister Y (....X è già quello di Genna :roll: ), qualcuno arriverà improvvisamente al vs. maneggio con un paio di ferri in mano e una gonnapantalone da far girare la testa... resisterete al fascino del nuovo individuo solo per la vostra incredibile forza di volontà.
L'influenza positiva di Giove infine, farà star bene i vostri animali domestici ma per pura sfiga chiuderete sul balcone il buon vecchio felino Mimmo che deciderà di scendere dalla gronda e una volta in strada non resisterà all'impulso di visitare posti nuovi e conoscere gente nuova....farà l'autostop ed arriverà fino in Mongolia.... però vi manderà una cartolina...per non farvi preoccupare.

mercoledì 2 luglio 2008, 10:30
Profilo
Utente

ahahahah Elena sei un mito....e ma....ti sei dimenticata dei miei pesciolini, e della coniglietta!!!

mercoledì 2 luglio 2008, 10:36
Profilo
Moderatore

chiarahorse ha scritto:
wow Clà....guarda il nostro oroscopo che dice oggi..
Segno zodiacale: TORO
Non lamentatevi se dovete lavorare in questo periodo. Tutto procede per il meglio, esattamente secondo i vostri desideri e aspettative: potrete in molti casi consolidare la vostra posizione e ottenere consistenti garanzie soprattutto sul piano finanziario. La serata promette momenti deliziosi con il partner, amori nuovi di zecca per i single e i più giovani. Viaggi per molti.

oh, ma tutti sti vantaggi finanziari.. com'è che non entra un picco nel portafoglio? (oh, sono in attesa della conferma della borsa di studio, vale anche questo no? : Blink : )

e ste serate deliziose.. uffa.. peccato avere il partner a 170 km di distanza..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 2 luglio 2008, 10:43
Profilo WWW
Utente

serate deliziose....la mia rotin la so già....devo aspettare fino a sabato sera o le ferie del mio moroso per uscire... le mie amiche lavorano tutte........ : Blink :

mercoledì 2 luglio 2008, 10:46
Profilo
Utente

India83 ha scritto:
Oroscopo ufficiale x CHiarahorse.

Per tutta la settimana vi sembrerà di essere pedinate e una certa inquietudine vi coglierà nei momenti più impensabili della giornata. Percepite sguardi torvi e occhiatacce dal panettiere, dal gastronomo (.....sarà mica quello della Anny? :scratch: )

we we che nessuno mi tocchi il gastronomo NUOVO che è anche gia stato pedinato.. non da me ovviamente!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

mercoledì 2 luglio 2008, 10:59
Profilo WWW
Utente

no no tranquille........non tocco le cose degli altri....... io ho il mio fornaio-panettiere-equitante!!! :lol:

mercoledì 2 luglio 2008, 11:05
Profilo
Moderatore

Cita:
Non lamentatevi se dovete lavorare in questo periodo

: alt : Stai scherzando vero?? : CoolGun :

:shock:
: specchio :

mercoledì 2 luglio 2008, 11:09
Profilo
Utente

io...dico solo quello che dice l'oroscopo...pensa io mi lamento quando devo fare i lettilavare il bagno e fare i piatti....immaginati tu quando andrò a lavorare che goduria!!! :lol:

mercoledì 2 luglio 2008, 11:12
Profilo
Moderatore

Immagino, immagino... :roll:

mercoledì 2 luglio 2008, 11:18
Profilo
Utente

ma anch'io voglio l'oroscopo!!! (sagittario, 2 dicembre)

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

mercoledì 2 luglio 2008, 11:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo