Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:02

Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo
 oroscopo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: oroscopo
chiarahorse ha scritto:
India tutto per te....
Segno zodiacale: CINGHIALE
I nati del Cinghiale sono spesso un po' bruschi con il prossimo, ma una volta conquistato il loro favore e la loro fiducia, sanno essere estremamente gentili e generosi. Il senso della famiglia e l'amicizia sono per loro valori estremamente importanti. La loro capacita' di concentrazione favorisce lo studio di materie complesse, come la fisica. Grandi amanti del cibo, adorano le cene in compagnia degli amici del cuore. Il principale difetto e' la mancanza di un facile approccio con il prossimo.

nonononononooooooooooo, non ci siamo, sti cinesi qua....che cacchio è il cinghiale?? io un cinghiale?? io odio i cinghiali!! e odio anche la fisica e tutte le materie scientifiche, avevo sempre 4..... ma sti qua sono fuori.... no no no, assolutamente no, la descrizione non c'azzecca manco un po', e poi, scusate eh, ma ad esempio, questo:

chiarahorse ha scritto:
Il principale difetto e' la mancanza di un facile approccio con il prossimo.

ecco vedete, non ci siamo proprio, io il prossimo lo approccio benissimo......... e anche quello dopo... ..............

:Censured!: :Censured!: :Censured!:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

mercoledì 25 giugno 2008, 13:09
Profilo
Moderatore

chiarahorse ha scritto:
SERPENTE
Il Serpente, grazie alla sua abilita' diplomatica, e' in grado di destreggiarsi in ogni situazione e di trovare sempre la soluzione piu' efficiente. Il Serpente e' irresistibile ma, allo stesso tempo pericoloso: le capacita' di seduzione e l'intelligenza sono utilizzate talvolta all'estremo fino ad arrivare alla manipolazione dell'altrui volonta' per il raggiungimento del proprio scopo. I Serpenti amano le scienze filosofiche e amano essere al centro dell'attenzione. La mancanza di umilta' e' il principale difetto.

ecco...io sono serpente....direi che non ci siamo proprio..... :roll:

che poi......capacità di seduzione..... :acrepapelle: :acrepapelle:

mercoledì 25 giugno 2008, 13:22
Profilo
Utente

uuu ma che bello! anche io voglio sapere quello cinese!
allora sono nata il 7 gennaio 1993.... :roll:

mercoledì 25 giugno 2008, 13:45
Profilo
Utente

vale
Segno zodiacale: SCIMMIA
I nati della scimmia sono sempre in movimento e pieni di energia: impossibile per loro rilassarsi nel dolce far niente; anche in vacanza devono essere sempre impegnati. Essendo ottimi ascoltatori, sono spesso circondati da amici che non esitano a confidare i loro piccoli e grandi segreti. Molto libertini e disponibili alle facili avventure convolano a nozze solo dopo aver avuto numerose esperienze e con un partner che dovra' essere in grado di mantenere il loro stesso ritmo di vita. Il loro difetto e' la mancanza di autocontrollo soprattutto dopo aver alzato un po' il gomito.

mercoledì 25 giugno 2008, 16:31
Profilo
India, piano con le offese eh! Che sò cinghiala pure io! :shock:
E mi ci ritrovo al 100% : Thumbup : : Thumbup :
Per le difficoltà con l'approccio con il prossimo ho deciso di aggirarlo mediante un copioso utilizzo del coraggio liquido :hahaha: :hahaha:

Tu sei sicuramente nata sotto il segno della PANTEGANINA, animale assai amato dai cinesi, anche in cucina!!! :hahaha: :hahaha:

mercoledì 25 giugno 2008, 16:47
Utente

:mrgreen:

mercoledì 25 giugno 2008, 17:14
Profilo
Utente

Bhe, Danielix, meglio PANTEGANINA nel piatto che in mezzo alla folla degli ungulati!!! :evil:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

mercoledì 25 giugno 2008, 17:27
Profilo
:wowo!!: Cioè preferisci i ravioli al vapore con ripieno di pantegana piuttosto del cinghiale arrosto? :wowo!!:

Ti prego non mi mangiareeee....mangia il cinghialeee :hahaha: :hahaha:

Immagine

mercoledì 25 giugno 2008, 17:34
Utente

Ma è adoraaaaaaaaabile!!!!!!!!!!!!!!!!!! la voglio quella panteganina lì!!!!!

sì sì meglio del cinghiale.....

Ps. anche se le tartarughe non le batte nessuno!!!!! La clà mi ha svelato il mistero!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

mercoledì 25 giugno 2008, 17:52
Profilo
Utente

oddio a me fanno senso le panteganeeeeeeeeeeeee..................

mercoledì 25 giugno 2008, 17:53
Profilo
Utente

chiarahorse ha scritto:
vale
Segno zodiacale: SCIMMIA
I nati della scimmia sono sempre in movimento e pieni di energia: impossibile per loro rilassarsi nel dolce far niente; anche in vacanza devono essere sempre impegnati. Essendo ottimi ascoltatori, sono spesso circondati da amici che non esitano a confidare i loro piccoli e grandi segreti. Molto libertini e disponibili alle facili avventure convolano a nozze solo dopo aver avuto numerose esperienze e con un partner che dovra' essere in grado di mantenere il loro stesso ritmo di vita. Il loro difetto e' la mancanza di autocontrollo soprattutto dopo aver alzato un po' il gomito.

grazie!!! : Thumbup :

bè in certe cose mi corrsiponde!!! :roll:

mercoledì 25 giugno 2008, 19:32
Profilo
Utente

chiara vai con il mio cinese : Chessygrin :
8 novembre 1989

mercoledì 25 giugno 2008, 21:17
Profilo
Utente

carla ha scritto:
chiara vai con il mio cinese : Chessygrin :
8 novembre 1989

sei un serpente!!!

mercoledì 25 giugno 2008, 22:01
Profilo
Utente

io son bilancia(25.09.84)...sono TOPA per i cinesi,vero?! :hahaha:
mi ricordo che avevo 16 anni ed ero a un concorso con il mio istrutt e la mia migliore amica Stefy...era venuto fuori il discorso oroscopo:
Io avevo detto al mio istrutt:io son bilancia
stefy:io vergine

lui:si insomma:vergine vergine e vergine bilancia! :hahaha: :acrepapelle: :hahaha: ...
ovviamente coi segni cinesi ...topo è diventato topa!
che idiota :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.

mercoledì 25 giugno 2008, 22:42
Profilo WWW
Utente

topo/pantegana(ovvero io):
I nati del Topo sono provvisti di grande carisma, che favorisce e facilita i loro legami di amicizia sincera e profonda. Anche nella vita di coppia questa qualità dà loro la possibilità di unirsi ad un compagno degno di loro, e ugualmente desideroso di godere di quelle stesse gioie e soddisfazioni che il Topo ama e a cui raramente rinuncia. Il Topo è dotato di enorme pazienza e lucidità, anche nell'affrontare le prove più dure; spesso questa qualità lo porta ad ottenere rapidamente il successo, e i relativi avanzamenti di carriera, nel suo ambito professionale. La voglia di allargare i propri orizzonti, fisici e mentali, lo spinge ad amare i viaggi e a voler sperimentare le novità; in questo modo si mostra dapprima piuttosto anticonformista e poi, con il passare degli anni, più responsabile. A volte il Topo pecca di superbia: ciò da cui più deve guardarsi è l'arroganza, il credersi superiore agli altri senza dar loro la possibilità di esprimersi.

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.

mercoledì 25 giugno 2008, 22:49
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo