Autore |
Messaggio |
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Re: oroscopo
ancora nessuna capra e nessuna tigre..................e nemmeno la lepre.............
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
mercoledì 25 giugno 2008, 23:00 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
|
l'oroscopo del giorno è GEMELLI Un giorno indimenticabile vi aspetta dietro l'angolo! Ecco come sarà questo giovedì per molti di voi: amicizie, incontri, passioni ufficiali e clandestine, promettono di colorare questi primi giorni d'estate! L'attività professionale sarà soddisfacente e produttiva per chi lavora nelle vendite.
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 26 giugno 2008, 9:38 |
|
|
danielix
|
Ragàss...non stuzzicatemi....altrimenti ci metto l'oroscopo prodotto da un mio momento di follia
|
giovedì 26 giugno 2008, 9:45 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
|
giovedì 26 giugno 2008, 9:50 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
io sono lepre.....
|
giovedì 26 giugno 2008, 10:42 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
chiarahorse ha scritto: l'oroscopo del giorno è GEMELLI Un giorno indimenticabile vi aspetta dietro l'angolo! Ecco come sarà questo giovedì per molti di voi: amicizie, incontri, passioni ufficiali e clandestine, promettono di colorare questi primi giorni d'estate! L'attività professionale sarà soddisfacente e produttiva per chi lavora nelle vendite. Beneeee gastronomo dove seeeei???
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 26 giugno 2008, 11:55 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 27 giugno 2008, 9:50 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
che cos'è danielix???
|
venerdì 27 giugno 2008, 9:52 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
ahahhahah sei un mito Elena
|
venerdì 27 giugno 2008, 9:53 |
|
|
India83
Utente
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 27 giugno 2008, 10:28 |
|
|
danielix
|
....ecco...una volta mi han scambiato per un homo...adesso sono diventata una cosa!!! Danielix...eggià..che cosa è? Ai postumi l'ardua sentenza Elena ho letto tuo sms..solo che sto facendo una scomessa con la mia stampante ed ancora una volta tra Danielix e la carta, ha vinto la carta Ebbene la risposta è si! Ci coordiniamo...in realtà ho cambiato idea almeno 6 volte sulla stada migliore da fare...difatti quel fetente di Andrea mi ha già cazziato altrettante volte... quell'uomo è assolutamente sprovvisto di pazienza, caspita caterina...e dire che non me ne ero mai accorgiuta...
|
venerdì 27 giugno 2008, 11:02 |
|
|
India83
Utente
|
azz... quanto sei complicata..... grazie x il facs.....
ma non ti è garbato l'oroscopooooooooooooooooooo? uffa....con tutta la fatica che ho fatto.................
|
venerdì 27 giugno 2008, 17:26 |
|
|
danielix
|
Il tuo oroscopo è il più bellissimo del mondo! Ed io sono fierissima di aver avuto l'onore di esserne il soggetto! Di che segno sei? Non intendo Pantegana, quello canonico dico.
|
venerdì 27 giugno 2008, 17:28 |
|
|
India83
Utente
|
eh ho letto solo adesso... il mio segno??? a parte che non ero pantegana ma cinghiale (anche se c'era cmq un errore)...nacqui sotto segno del cancro con ascendente leone......
(ricordo che festeggio il 9 luglio eh, ricordatevi gli auguri che manca poco.....)
|
venerdì 27 giugno 2008, 17:40 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
|
venerdì 27 giugno 2008, 17:40 |
|