Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:32

Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
 oroscopo 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio Re: oroscopo
Questa mattina mi sono alzata tardi :wowo!!:
A lavoro è stato un vero sklero : Andry :
Arrivo a casa convinta di rilassarmi un pò andando a montare la puledra e invece... inizia a diluviare :Censured!:
Inizio a pensare pure io che l'oroscopo di MSN sia tarocco... : Frown :

giovedì 17 luglio 2008, 22:14
Profilo
Utente

:cry: !!!
beh io oggi invece ho festeggiato in maneggio il comple di uno...poi portando in giro i cani mi sono imbattuta su un meticcio grossissimo che voleva ammazzarmi uno dei 2 cani!!!

giovedì 17 luglio 2008, 22:17
Profilo
Moderatore

Ah, sì? :| Sei del Toro pure tu? : Chessygrin :

giovedì 17 luglio 2008, 22:20
Profilo
Utente

e già...sono nata il 17 maggio

giovedì 17 luglio 2008, 22:21
Profilo
Moderatore

Maddai!! : WohoW : La Mutti il 14... quante torelline... : Love : testardeeeeeeeeeeeeeeee! :picchiatesta:

giovedì 17 luglio 2008, 22:24
Profilo
Utente

già!!! :lol:

giovedì 17 luglio 2008, 22:25
Profilo
Clà ha scritto:
Dany, ma che sono tutti sti errori di ortografia?? :shock: Non è da te : Blink : Stai bene? Tutto ok?? :|

Cmq, Chiara, alla faccia della supergiornatona del Toro :wowo!!: : specchio : : CoolGun :

Ma quali errori? :shock:

venerdì 18 luglio 2008, 9:54
Utente

danielix ha scritto:
Puff...che fatica bestiacce...
Bozza di oroscopo per ladykiller: (Topìnis, vai pensaci tu!)
.....
La vostra cura di disintossicazione dall'aria genuina di montagna finisce quì: potete quindi finalmente togliere la bocca dal tubo di scapamento della vostra auto. Sarà una settimana distensiva di divertimenti legati alla tradizione, come la pallacorda e la sodomia. Molti vi giudicheranno fuori moda, forse a causa di un ridicolo cappello che sbeffeggia l'inquisizione Spagnola, ma non fateci caso. Continuate pure a farvi di spriz.
Mercurio vi sorride, verrete anche promossi al lavoro, da fermacarte a tester di batterie. Mi raccomando, leccate sempre il polo positivo, per capire se sono cariche o meno.

Oroscopo x LADYKILLER:
Dietro a quel visino angelico, in realtà.....si cela un killer: siete affascinati dll'Inquisizione spagnola infatti non andate mai in giro senza il vostro cappello del 1600 (... o quando cacchio era l'i.s.), il vostro idolo segreto è Marilyn Manson (quasi a pari merito con i Korn), e il vostro piatto preferito la carne cruda con i nervetti (se non addirittura gli animali vivi e alcune specie di insetti croccanti). Qualcuno vi fa notare che fate un po' paura, quindi sull'onda delle note di Losing My Religion, dei r.e.m., decidete di fare una gita in montagna, per disintossicarvi. Incontrerete sulle alte vette Giulie un gruppetto di infallibili pantegane. Come per altri, l'incontro con loro vi gioverà istantaneamente: perderete quell'accento lì friulano/veneto assurdo, diventerete magnanima e vi dedicherete ad attività didattiche, tipo gli appi auars sulla costa, insegnando ai minori come preparare gli spritz, e come giocare a pocker senza barare (la pallacorda ve la snobbano tutti).
Positività anche sul fronte lavorativo: la promozione è lì che vi spetta di diritto, ma fate molta attenzione al solito strano personaggio biondo platino che arriverà anche lì da voi con l'intento di scipparvi l'eredità e mettresi a capo della ditta.

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

venerdì 18 luglio 2008, 10:26
Profilo
Utente

Oroscopo x LADYKILLER:
Dietro a quel visino angelico, in realtà.....si cela un killer: STA MATTINA HO LA LUNA REVESSAAAA
siete affascinati dll'Inquisizione spagnola infatti non andate mai in giro senza il vostro cappello del 1600 (... o quando cacchio era l'i.s.), IN MACCHINA NE HO UNOOOO NEROOOOOOOOOO
il vostro idolo segreto è Marilyn Manson (quasi a pari merito con i Korn), CHE CON I CAPELLI CORTI E' PURE FIGOOOO
e il vostro piatto preferito la carne cruda con i nervetti RAGAZZEEEE ADORRO LA CARNEEE CRUDAAAAAA
(se non addirittura gli animali vivi e alcune specie di insetti croccanti). NO GLI INSETTI PER L'AMOR DI DIOO... :giu:
Qualcuno vi fa notare che fate un po' paura, MANCO UN UOMO MI VUOLEEEEEEEE...TANTAA PAURAAA!!!
quindi sull'onda delle note di Losing My Religion, dei r.e.m., AVEVO 17 ANNI BELLISSSIMI RICORDIII
decidete di fare una gita in montagna, per disintossicarvi. FIEE MIIEEE GIOCOOOO IN CASAAAA
Incontrerete sulle alte vette Giulie un gruppetto di infallibili pantegane. PORTO IL FUCILEEEEE???? : Chessygrin :
Come per altri, l'incontro con loro vi gioverà istantaneamente: perderete quell'accento lì friulano/veneto assurdo, PARLANO I PIEMONTESIIIIIIIIII : Blink :
diventerete magnanima e vi dedicherete ad attività didattiche, tipo gli appi auars sulla costa, DOMANI SERA INIZIOOO!!!!! : Chessygrin :
insegnando ai minori come preparare gli spritz, e come giocare a pocker senza barare STRIIIPPPP POKERRRR!!!!
Positività anche sul fronte lavorativo: la promozione è lì che vi spetta di diritto, SON LA FIA DEL PARON!!!! :lol:
ma fate molta attenzione al solito strano personaggio biondo platino che arriverà anche lì da voi con l'intento di scipparvi l'eredità e mettresi a capo della ditta.[/quote] STI BALLSSS LA FABRICHETE SE MIAAAA E ME LA TENGO IOOO ZO LE MAN!!!!!!!!!!!

sieteeeeeeeeee miticheeee
certo che rispiecchia un pochinoooo
bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE :roll:

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 18 luglio 2008, 10:35
Profilo WWW
Oroscopo di Danielix: Un inizio di giornata esaltante per voi. A causa dello sforzo degli astri, sarete in forma per superare qualunque circostanza,
a causa del favorevole conforto da parte di Giove, preparatevi un decotto balsamico di rognoni sottolio.
Nel lavoro, la vostra compagna di ufficio si innamorerà di vostra sorella.

Stamattina ( sto bevendo il thè)

-vai a lavorare?
-eh?
-no, dico stamattina vai a lavorare?
-mmm...si, certo! Perchè?
-e quando pulisci?
-cosa?
-come cosa? Non rispondere male a tua mamma!
-(?)
-giù, è uno schifo.
-mamma oh, non cominciare eh!
-come non cominciare?
-mmm..
-Allora, quando pulisci?
-oggi.
-oggi quando? STASERAAA?
-OK. OK. mama, va bene dai, vengo a casa all’una (sono esausta, lavo la tazzina prendo la borsa e faccio per uscire, lei mi insegue)
-e guarda che hai lì da stirare una montagna di roba, c’è da portare il tosaerba in discarica e butta via la roba del cavallo (selle e attrezzature varie)
Tanto cosa te ne fai? (ghigna)
-mmm..ciao mama! Sono furiosa e sbatto la portiera con violenza. Che bell’inizio di giornata.

Ieri sera, in preda ad un attacco di igiene automobilistico ho fatto un bel repulisti ed ho buttato un pacchetto di Marlboro pieno.

Quindi, mi devo fermare in piazza dal tabaccaio. Arrivo un pò troppo veloce e quasi mi infilo nel retro del furgone del pescivendolo.
-ciao Gigiona! ( mi chiama così )
-ciao Gigione, sigarette soldi e via. Invece..

-vai a lavorare?
-eh?
-no, dico stamattina vai a lavorare?
-mmm...si, certo! Perchè?
-è tardi! Ma non correre con la macchina.
-Quasi torno a casa e mi preparo i rognoni davvero.
-eh?
-eh!!! Esco.
-Gigiona! ...Le sigarette....
-Ah, già..mi servirebbe anche l'accendino...me lo ha catturato il tubo aspiratutto ieri sera..
-Ma non andare a lavorare Gigiona!
-mmm... quasi...sai cucinare i rognoni?

Il mio tabaccaio è una via di mezzo tra l'uomo che trasuda affetto mentre ti vende il veleno e il cugino di Lucignolo, solo un pò più grasso.

venerdì 18 luglio 2008, 11:13
Utente

Dany, sto morendo.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:
viè qua che ci cuciniamo sti rognoni (chissà poi che cacchio sono ......)

danielix ha scritto:
Il mio tabaccaio è una via di mezzo tra l'uomo che trasuda affetto mentre ti vende il veleno e il cugino di Lucignolo, solo un pò più grasso.

Non c'è ancora la faccina che sbavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????
quello è un'altro dei niei uomini ideali.....

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

venerdì 18 luglio 2008, 14:27
Profilo
Moderatore

danielix ha scritto:
Ma quali errori? :shock:

Non sono tanti, ma non è da te :|

danielix ha scritto:
un misteriosa, benchè affascinante, sconosciuta burlona

danielix ha scritto:
Non sanno che siete un ingenua.

danielix ha scritto:
Una ditta traslochi sta scaricando materiale da una ditta di pianoforti a coda senza l'ausilio di gru, ne tantomeno di contrappesi.

sabato 19 luglio 2008, 23:29
Profilo
Utente

voglio un oroscopo positivo!!! magari mi porta un po' fortuna che ce ne sarebbe tanto bisogno (ma proprio tanto!).
dai, indiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

sabato 19 luglio 2008, 23:31
Profilo
Utente

dai, elena !!! il mio oroscopo????? : Chessygrin :

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

lunedì 21 luglio 2008, 16:28
Profilo
Utente

capricorno
Lavorate in gruppo con altri, avete dei soci oppure un'attività di rappresentanza? Questo giorno vi aiuterà alla grande: vi darà pazienza, comunicativa, simpatia e una grande capacità di dire la cosa giusta al momento giusto o, almeno, di trovare ogni volta le parole più adatte per farvi comprendere dai vostri interlocutori. Sessualità scatenata da una forte immaginazione.

lunedì 21 luglio 2008, 22:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo