Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:02

Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
 oroscopo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: oroscopo
oh mio dio india... ma che bello è???? HAHAHAHAHAHAH sto ridendo come una scema davanti al computerrrr :lol: :lol: :lol: anche domani anche domani!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

lunedì 28 luglio 2008, 12:10
Profilo WWW
ALT! :shock: Sono a gratis solo il lunedì!
Topinis, è veramente cosa buona e giusta farli a pagamento! :mrgreen:

lunedì 28 luglio 2008, 12:14
Utente

:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

Veneranda NMP, hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

lunedì 28 luglio 2008, 12:19
Profilo
mmm...ho già una bozza...tu pensa al tariffario...
OVVIAMENTE: se io lo faccio a te o viceversa non si paga eh! Fidarsi è bene, non fidarsi è MOOLTO BENE! Eppoi a te...chi ti conosce...??

In pausa penserò a qualche previsione..! :mrgreen:

lunedì 28 luglio 2008, 12:23
Utente

:scratch: :scratch: :scratch:

Hai già una bozza di che?? di un oroscopo?? o di un tariffario??? azz, oggi è lunedì, abbiate pazienza.....
Oh Fly, facciamo cassa comune?? o ognuno apre il proprio conto x i bonifici??? : Chessygrin :

ma allora fai anche a me un oroscopo, visto che tanto io non lo pago..... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

lunedì 28 luglio 2008, 12:31
Profilo
Eccolo quì:

TOPINIS:
Ci siete riuscite, avete fatto tremendamente incazzare La Luna e San Francesco d’Assisi. A causa di questo particolare momento sarete certo nelle condizioni di superare anche gli eventi piu' incredibili, sarete in grado di saltare ostacoli bassissimi, come soltanto il vostro cavallo sa fare. Sarete dotata di un’agilità sorprendente, riuscirete ad allacciare le scarpe a tutti i vostri amici usando la lingua.
Entro mercoledì, Giovedì al massimo però vi ammalerete di un ematoma fulminante sulla natica sinistra, senza alcuna possibilita' di ricovero.
Non piangetevi addosso, in fin dei conti prima o poi La Luna vi avrebbe scoperto. Sarà inutile provare a convincerla che il motivo per cui non andrete in vacanza con lei nella foresta nera è dovuto interamente al fatto che avete molti più peli di un lupo mannaro e di San Francesco messi assieme.
In amore, se vi riesce, evitate di lasciare perdere i consigli altrui. Inoltre, fate a meno di innamorarvi del primo venditore di improbabili tariffe di telefonia mobile.
Per quanto riguarda gli affari, la vostra agenzia conoscera' all’improvviso un momento di grandissima notorietà, prestate quindi la massima attenzione a segnali premonitori.
In particolar modo tenete d’occhio la vostra responsabile. Qualora dovesse improvvisamente assumere pose inusuali e un tantino imbarazzanti con i clienti o perdere bava dalla bocca chiamate immediatamente una medium.
Nel frattempo cercate di tranquillizzarla cantandole Kiss Me Licia ed offritele come diversivo un piatto di cozze al sale e bresaola cotta a bagnomaria.
Un consiglio:procuratevi un amuleto di osso di coniglio e rivestitelo con pelle di pantegana guatemaltèca e fatelo oscillare davanti agli occhi della posseduta qualora dovesse tentare di seguirvi in bagno e in ogni caso lasciate perdere gli elefanti.

lunedì 28 luglio 2008, 13:27
Utente

oroscopo per me...

la luna è in vacanza perennemente... marte si sta spupazzando venere, e giove ha deciso di andare al mare con nettuno..
in amore state decisamente messe male...che più peggio di noi non so... la sfiga vi cerca e tanto cieca con noi non è!! anzi ci
vede benissimo e ci becca ogni volta.
con le amicizie grazie a plutone che è lontano va tutto bene almeno gli amici ci sorreggono, ci sopportano e anche se ci vogliono mandare a quel paese non ci riescono!!!
lavoro...fatevi un giretto e ripassate a settembre, siete fisse su equiweb significa che il mercato è fermo, mobili non li compra nessuno e se la gente ha 4 soldi se ne va in vacanze.....consiglio...chiudete 4 settimane ziooo canederlo...ma tanto il titolare non ne vuole sapere...papà grazieeee sei sempre così umannooooooo
soldi.........ammazza che periodo fortunato...consoliamoci con questo... : Chessygrin :

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 28 luglio 2008, 13:45
Profilo WWW
Utente

il mio oroscopo:
giove,marte e tutti gli altri della combriccola sono sfavorevoli...la sfiga ve la porterete ancora per un pò...non farete le gare che avrete previsto e sarete molto giù di morale...che dire di più: siete sfigati...l'unico modo per sfogarsi è andare a mangiare la mattina alle 2.30 il pane fresco che il vostro moroso vi starà preparando!

lunedì 28 luglio 2008, 14:19
Profilo
Utente

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...adesso muoio......... :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle: :acrepapelle:

lunedì 28 luglio 2008, 14:28
Profilo
Utente

chiarahorse ha scritto:
...l'unico modo per sfogarsi è andare a mangiare la mattina alle 2.30 il pane fresco che il vostro moroso vi starà preparando!

ma i tuoi non vogliono................... :mrgreen:

lunedì 28 luglio 2008, 14:29
Profilo WWW
Utente

che ne sai tu???? :shock: :shock: :shock:

lunedì 28 luglio 2008, 14:31
Profilo
Utente

beh paolino...settimanan scorsa sono andata su tutte le mattine alle 5...e ci vado anche in vacanza assiemem perciò penso che ci hanno rinunciato a rompermi dicendo "no"

lunedì 28 luglio 2008, 14:31
Profilo
Utente

chiarahorse ha scritto:
perciò penso che ci hanno rinunciato a rompermi dicendo "no"

Ipotizzavo..................una ragazza che esce di casa alle 02,30 per andare a prendere il pane...........oddio..............non mi sembra normale.

lunedì 28 luglio 2008, 14:33
Profilo WWW
Utente

ahahahahhah....no però poi sto la con lui e do una mano al forno visto che è suo!!! : Chessygrin :

lunedì 28 luglio 2008, 14:34
Profilo
Utente

chiarahorse ha scritto:
ahahahahhah....no però poi sto la con lui e do una mano al forno visto che è suo!!! : Chessygrin :

Per me puoi fare tutto quello che vuoi.

lunedì 28 luglio 2008, 14:36
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo