Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:32

Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
 oroscopo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: oroscopo
aaaaaaaaaaahahahah India sto morendooooo!!!
ahhahaha
povero il mio ciuco ridotto in salamelleeee!!!giàmmaiii!!!

giovedì 17 luglio 2008, 16:19
Profilo
Utente

se vi anvanza un pesci :roll: : Chessygrin : ...

giovedì 17 luglio 2008, 16:21
Profilo WWW
Cioè, Topìnis! Abbiamo creato un mostro! :mrgreen:

Quello della giuly è bellissimo!!!
Scemaaaaa :hahaha: :hahaha:

giovedì 17 luglio 2008, 16:29
Utente

mummy ha scritto:
se vi anvanza un pesci :roll: : Chessygrin : ...

la Vale io la snobberei (ah, no!, la ignorerei) perchè và come scrive!!! un pesci

e cmq adesso li scriverei a ruota libera, tanto me li ignorate!!!!!!! :hahaha: :hahaha:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

Ultima modifica di India83 il giovedì 17 luglio 2008, 16:36, modificato 1 volta in totale.

giovedì 17 luglio 2008, 16:32
Profilo
Utente

:acrepapelle: :acrepapelle: e non ti sei accorta di quello che ho scritto appena prima :marameo: :marameo:

giovedì 17 luglio 2008, 16:36
Profilo WWW
Puff...che fatica bestiacce...
Bozza di oroscopo per ladykiller: (Topìnis, vai pensaci tu!)
.....
La vostra cura di disintossicazione dall'aria genuina di montagna finisce quì: potete quindi finalmente togliere la bocca dal tubo di scapamento della vostra auto. Sarà una settimana distensiva di divertimenti legati alla tradizione, come la pallacorda e la sodomia. Molti vi giudicheranno fuori moda, forse a causa di un ridicolo cappello che sbeffeggia l'inquisizione Spagnola, ma non fateci caso. Continuate pure a farvi di spriz.
Mercurio vi sorride, verrete anche promossi al lavoro, da fermacarte a tester di batterie. Mi raccomando, leccate sempre il polo positivo, per capire se sono cariche o meno.

giovedì 17 luglio 2008, 16:41
Utente

danielix ha scritto:
Puff...che fatica bestiacce...
Bozza di oroscopo per ladykiller: (Topìnis, vai pensaci tu!)
.....
La vostra cura di disintossicazione dall'aria genuina di montagna finisce quì: potete quindi finalmente togliere la bocca dal tubo di scapamento della vostra auto. Sarà una settimana distensiva di divertimenti legati alla tradizione, come la pallacorda e la sodomia. Molti vi giudicheranno fuori moda, forse a causa di un ridicolo cappello che sbeffeggia l'inquisizione Spagnola, ma non fateci caso. Continuate pure a farvi di spriz.
Mercurio vi sorride, verrete anche promossi al lavoro, da fermacarte a tester di batterie. Mi raccomando, leccate sempre il polo positivo, per capire se sono cariche o meno.

mi hai strappato un bel sorriso..
grazie!!!
: Thumbup :

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 17 luglio 2008, 16:57
Profilo WWW
..non è che ci sei rimasta male, vero? :oops:
E' che li partorisco così..poi subentra Elena e gli cuce su misura.
A proposito, dovè? Quando serve non c'è mai :roll:

giovedì 17 luglio 2008, 17:04
Oroscopo promesso: : Fine settimana dedicato allo sport: motociclismo, nuoto nel Naviglio della Martesana, maratona tra Pavia e Rozzano, hockey con le palle di grandine e palla avvelenata per digerire.
Non ve ne perderete uno, indugerete solo per la corsa coi sacchi, per il semplice motivo che un misteriosa, benchè affascinante, sconosciuta burlona vi ha sostituito la corroborante dose di nandrolone col catetere di vostra nonna, non quella incinta, bensì l’altra.
Quella che vi ha soffiato sotto al naso la barca, da voi minuziosamente rimessa a posto per le vacanze.
Per la seguente ragione, emetterete ghiaia dalle orecchie, i vostri occhi diventeranno arancioni e collasserete.
Impagliati, troverete fama e fortuna esposti al British Museum di Civitanova Marche.

Ultima modifica di danielix il giovedì 17 luglio 2008, 17:28, modificato 1 volta in totale.

giovedì 17 luglio 2008, 17:11
Utente

oggi son giù di morale....

ma questo mi ha fatto sorridere...

muovetevi pantegane a venir su!!!!!!!!!!!!!!!

: Thumbup :

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 17 luglio 2008, 17:15
Profilo WWW
Tra meno di 1 mese siamo su!
Daiii :| no essere triste..cosa deve dire mummy allora..quando leggerà il suo di oroscopo??

(Mummy, please forgive me) :oops:

Mummy: I vostri colleghi vi guardano con sospetto perchè non avete mai, nemmeno per un secondo criticato Veltroni. Non sanno che siete un ingenua.
Il vostro partner vi guarda con sospetto perchè non riesce a capacitarsi di come possiate accettare il colosso nubiano di 2 metri x 40 cm di protuberanza che dorme nel vostro posto letto a bordo della ginetta e che russando produce quasi gli stessi decibel di un aereo in fase di decollo.
Non sa che avete una disfunzione all'orecchio sinistro. I vostri genitori vi guardano con sospetto mentre consumate insieme un pranzo in silenzio. Non sanno che voi non siete figlia loro.
Una ditta traslochi sta scaricando materiale da una ditta di pianoforti a coda senza l'ausilio di gru, ne tantomeno di contrappesi. Non sanno che oggi avete parcheggiato la vostra amata auto esattamente lì sotto.
Un consiglio? Rimanete a letto, possibilmente col colosso nubiano.

giovedì 17 luglio 2008, 17:33
Utente

: Blink : desto così tanti sospetti?? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

viste le dimensioni del colosso nubiano mi sa che sulla ginetta non ci passa per dormirci :marameo:

giovedì 17 luglio 2008, 17:44
Profilo WWW
Utente

[quote="danielix
E' che li partorisco così..poi subentra Elena e gli cuce su misura.
A proposito, dovè? Quando serve non c'è mai :roll:[/quote]

eccomi!!!!! ma quanti me ne hai scritti panteganazza!!! come farò a stavrti dietro che il mio cervellino era andato in stand by???

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

giovedì 17 luglio 2008, 19:13
Profilo
Moderatore

Dany, ma che sono tutti sti errori di ortografia?? :shock: Non è da te : Blink : Stai bene? Tutto ok?? :|

Cmq, Chiara, alla faccia della supergiornatona del Toro :wowo!!: : specchio : : CoolGun :

giovedì 17 luglio 2008, 21:10
Profilo
Utente

perchè cla???
ma io non sono tarocca!!! :cry:

giovedì 17 luglio 2008, 22:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo