Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
noi facciamo due volte alla settimana lavoro in piano e due volte salto![:D]il week end dipende...o siamo in gara...o passeggiate o lezioni private x migliorare(o d lavoro in piano o salto!)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 4 luglio 2005, 12:38 |
|
|
|
|
gio87
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 10:25 Messaggi: 33 Località: Emilia Romagna
|
di solito salto due volte a settimana col mio istruttore e qualke volta quando monto da solo faccio qualke salto, soprattutto la domenica se non sono in gara...
_________________ <b><center>Strenght & Onor</center></b>
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:48 |
|
|
mummy
Utente
|
di solito sia in vista di una gara che come normale allenamento salto due volte a settimane e per il resto lavoro in piano!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 6 luglio 2005, 15:12 |
|
|
Lucy@90
Utente
|
quasi sempre tre volte alla settimana,a parte nelle settimane di full immersion nelle quali saltiamo 4/5 giorni
|
giovedì 7 luglio 2005, 17:53 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
di base 2 volte alla settimana poi se capita gli altri giorni facciamo esercizi e la settimana prima della gara uguale anche se magari il sabato non lo monto....[:)][:)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 29 ottobre 2005, 12:16 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io monto costantemente tutti i giorni.... aparte la domenica k magari passeggio o lo giro... cmq io al marte faccio lavoro in piano su delle barriere, al mercole si fanno es su salti bassi..., al giove si fa lavoro in piano (k mazzata[xx(]), al vener si fa il percorso di so, al sabato si lavora in piano... queste sn le mie sett anche prima delle gare...[:p][:p]
sabato 29 ottobre 2005, 19:15 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Nel mio maneggio si lavora in piano il lunedì, il mercoledì e il venerdì e si salta il martedì, il giovedì e il sabato (di solito si fa sempre un percorsino...anche basso e di poki ostacoli ma sempre percorsino!!!).
X le gare...bohhh!!!Io x ora nn ne faccio!!Cmq mi pare ke quelli ke hanno gare il sabato e la domenica(&venerdì percorso di esercizio) nn cambino niente i giorni prima del concorso!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 30 ottobre 2005, 0:14 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Da me non ci sono i giorni prestabiliti x saltare o lavorare in piano......il lavoro si decide in base alle esigenze del cavallo e del cavalliere in quella determinata settimana o giorno ed in base agli obbiettivi che si vogliono raggiungere in quel periodo
|
domenica 30 ottobre 2005, 13:26 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
OO7 ha scritto:
Da me non ci sono i giorni prestabiliti x saltare o lavorare in piano......il lavoro si decide in base alle esigenze del cavallo e del cavalliere in quella determinata settimana o giorno ed in base agli obbiettivi che si vogliono raggiungere in quel periodo
secondo me è la cosa migliore!
per esempio io quando facevo le gare nn ho mai fatto un percorso di prova a casa,xke con il mio cavallo quel tipo di lavoro nn serve...
|
domenica 30 ottobre 2005, 14:09 |
|
|
Hares
Utente
|
anche da noi si programma in base alle necessità del singolo binomio.
Diverso è invece per le persone che non hanno il cavallo di proprietà e che fanno lezione con i cavalli della scuola, loro fanno tre quarti d'ora di lavoro in piano e poi un paio di saltini, ma niente di che....
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
domenica 30 ottobre 2005, 22:04 |
|
|
|