Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
perchè mia cara signorino Rottermaier ci sono modi e modi con cui si spiegano le cose......ormai noi tutti sappiamo che tu sei un pochino puntuglioso e precisino e se le cose le dici con "i fiorellini" noi pensiamo sempre che usi toni "cattivi"[:D][;)][:D]
devi usare il tuo lato...."femminile"...lo so, dura la cosa da far venir fuori...quindi cavra uza la dolcezzaaaa...zi zi !!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 22 settembre 2006, 10:32 |
|
|
|
|
Nicola
|
ladykiller ha scritto:
perchè mia cara signorino Rottermaier ci sono modi e modi con cui si spiegano le cose......ormai noi tutti sappiamo che tu sei un pochino puntuglioso e precisino e se le cose le dici con "i fiorellini" noi pensiamo sempre che usi toni "cattivi"[:D][;)][:D]
devi usare il tuo lato...."femminile"...lo so, dura la cosa da far venir fuori...quindi cavra uza la dolcezzaaaa...zi zi !!![:D][:D]
E se poi il mio lato femminile è acido come un limone???[:D][:D][:D]
|
venerdì 22 settembre 2006, 11:20 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io en ho cambiati quattro..non tanto perchè non nmi trovavo è che o loro cambiavano maneggio oppure ero io che me ne andavo..adesso spero di aver trovato quella giusta..[:D]
_________________ <3<3<3
|
venerdì 22 settembre 2006, 20:57 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Nicola ha scritto:
ladykiller ha scritto:
E se poi il mio lato femminile è acido come un limone???[:D][:D][:D]
uh.. dire limone è essere ottimisti.. [:D]
comunque scusate, ma ogni tanto mi pare che si facciano commenti assurdi.. un po' come la vacca che dice all'asino cornuto..(e non mi riferisco ai quotati eh..[;)])
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 23 settembre 2006, 0:26 |
|
|
herbie
Utente
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 15:49 Messaggi: 10 Località: Campania
|
Per 16 anni ho avuto sempre lo stesso istruttore...
Ad Aprile di quest'anno però è morto e adesso monto con un altro istruttore, ma sapeste quanto è dura!
|
sabato 23 settembre 2006, 23:15 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
herbie ha scritto:
Per 16 anni ho avuto sempre lo stesso istruttore...
Ad Aprile di quest'anno però è morto e adesso monto con un altro istruttore, ma sapeste quanto è dura!
Che brutto...mi dispiace tanto,herbie!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
domenica 24 settembre 2006, 9:47 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
io ne ho cambiati 5..pur rimando sempre nella stessa scuderia...
domenica 24 settembre 2006, 18:35 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
io ne ho cambiati tanti, trovare quello giusto è molto difficile, da ognuno ho imparato qualcosa, sia nel bene che nel male, ma la cosa + importante che ho capito è che ce ne sono veramente pochi a cui gliene frega qualcosa di te e del tuo cavallo e nn dei soldi
VERISSIMO!
|
domenica 24 settembre 2006, 20:09 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
io ne ho cambiati 3, ma xkè ho cambiato maneggi e quindi istruttaori, anche se uno, una volta l'hanno mandato via e quindi ho mantato con un altro...[:)]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 25 settembre 2006, 20:27 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io ne ho cambiati 6!! un pò perchè ho cambiato maneggi, un pò perchè sono andati via uno, 2 perchè sono stati mandati via...e ora pensate sono di nuovo con l'istruttrice che per prima mi ha messa a cavallo [:)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 26 settembre 2006, 18:41 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io ne ho avuti quattro: la prima si è trasferita in un'altra regione e comunque con la consapevolezza di oggi posso dire che è stato un bene...la seconda l ho eliminata poichè l interesse personale superava palesemente quello nei miei confronti e in quelli del mio cavallo...il terzo era un secondo grado che di mestiere faceva tutt altro e insegnava nel tempo libero, ma purtroppo per problemi personali ha dovuto smettere...e la quarta è quella attuale, molto brava, ma lasciamo perdere...un'odissea...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 27 settembre 2006, 8:48 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ma sn l'unica ke nn ha mai cambiato istruttore???
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 27 settembre 2006, 12:37 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
naaaaaaaaaa....non ti preoccupare...ci son anche io!!
1986/2006...sempre lo stesso....!![:D]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 27 settembre 2006, 13:20 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
scusa rhox ma fino a prova contraria è il toro che dice cornuto all'asino !!![:D][:D][:D]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
mercoledì 27 settembre 2006, 13:21 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
...ma non era un bue??[?]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 27 settembre 2006, 14:56 |
|
|
|