Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:35

Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Novità dalla FISE...[:(!] 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
raggiunti e superati oggi i mille punti..[:D]

sabato 1 luglio 2006, 19:46
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

raggiunti e superati oggi i mille punti..[:D]

compliments![;)]

domenica 2 luglio 2006, 22:08
Profilo
Utente

Messaggio 
idra ha scritto:

memme ha scritto:

-Ivy-k.the best ha scritto:

ma è vero che da luglio o settembre sarà obbligatoria la tartaruga per gli juniores?!?!?!?!?!?!?!?!?!?![:0]

io spero di no..anche perche io faccio 18 anni a novembre..e non mi metto la tartaruga x 2 mesi!!!!!!

nn mi fa molta differenza sn abbligata a metterla.... xrò nn capisco xkè tt la gente nn vuole metterla sembra quasi ke vi uccida[:0]

ma no..è solo che dà fastidio....

domenica 2 luglio 2006, 22:09
Profilo
Utente

Messaggio 
meno male che ho gia il primo grado.....ah no....aspetta....io sono ancora junior, quindi avrei dovuto lo stesso prendere i 1000 punti.
AHAHAHAHAHAHA che fortuna!
e poi voi senior non dovreste lamentarvi perchè voi almeno non dovete fare i dressage e le equitation (che oltretutto sono le gare che danno più punti[:p])
comunque volevo chiedervi una cosa: ma per prendere il secondo grado, invece, cosa bisogna fare? ho sentito che è diventato anche lui a punti.....e come si calcolano?

domenica 23 luglio 2006, 20:58
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 

ma è vero che da luglio o settembre sarà obbligatoria la tartaruga per gli juniores?!?!?!?!?!?!?!?!?!?![:0]

eh pensa che io la devo portare tt i santi giorni[:(][xx(]

domenica 13 agosto 2006, 22:12
Profilo
Utente

Messaggio 
wowww poveri tutti i minorenni gia d'estate il cap non lo si sopporta ... ma la tartaruga noo[:0]
che bello io non mi devo preocccupare di nulla[8D][:D][8D][:D]

domenica 13 agosto 2006, 22:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eh ma allora.... uffa xo c'è un caldo da panico...

domenica 13 agosto 2006, 23:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Cate93 ha scritto:

eh pensa che io la devo portare tt i santi giorni[:(][xx(]

io la trovo una buona idea....

hahahahah anche perchè nn sono juniores.....

<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>

<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>

domenica 13 agosto 2006, 23:02
Profilo
Utente

Messaggio 
[:166][:449]

domenica 13 agosto 2006, 23:04
Profilo
Utente

Ho sentito che ci vogliono di nuovo 700 punti, è vero??? La fise ha cambiato di nuovo idea?

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 14 agosto 2006, 8:02
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
anche io pacuzza ho sentito che ci vogliono 700 punti perchè una mia amica adesso che è maggiorenne dice sempre che gli bastano 700 punti e un altra che adesso ha 16 anni vuole aspettare di diventare maggiorenne proprio per non fare 1000 punti..boh

lunedì 14 agosto 2006, 10:45
Profilo
Utente

Messaggio 
fortuna io l'ho preso..niente pensieri al riguardo!
cmq ho sentito1cosa per quanto riguarda i punteggi!
i 2anni di validità si contano dal momento in cui si hanno i mille punti; spiego:dal momento in cui li hai, puoi aspettare fino a2anni prima di passar al primo grado..
così mi è stato detto da1segretaria della fise

io non c'ho mai capito molto xk ho sentito spesso che riguardava proprio la data del singolo punteggio..

martedì 15 agosto 2006, 17:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
sarà obbligatoria la tartaruga per far che, scusate?

Io faccio 18 anni a settembre, e nonostante questa cosa dell'esame vada contro il mio interesse, la reputo una decisione ottima!! Non trovavo giusto che i seniores+young riders potessero prendere il 1° grado facendo la metà della fatica degli juniores. Per i quali, comunque, reputo giusto mantenere l'obbligo delle qualifiche.
Quindi mi prenderò i 40 punti che mi mancano e a gennaio mi farò il mio bell'esame.
Sveva tu l'hai mancato per un soffio, mo m'incavolo... scansafatiche! [}:)][:D][:D]

no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten

mercoledì 16 agosto 2006, 15:28
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
quello che la gente non capisce è che non si tratta di "fatica" e di rottura di palle per raggiungere il primo grado, ma di esperienza che, piu' se ne fa e meglio è, junior o no...tanto se uno non è capace anche se ha mille punti poi va in c120 e si spacca la testa, stessa cosa vale per il secondo grado, adesso è piu' difficile prenderlo, ma è giusto cosi....tanto se uno non fa zero con facilità il c135, poi se va in 140 si ammazza no?è questa corsa al primo grado, o al secondo nel minor tempo possibile che non capisco...io preferisco saper montare che avere il secondo grado tanto per dire che ce l' ho e poi partire in gp e far figure di cacca...come spesso capita di vedere...

cap e tartaruga io li considero una scocciatura...e infatti non metto ne l' uno ne l' altro a casa perchè essendo ormai una vecchia non ho l' obbligo....pero' se ci si pensa bene meglio sudati che all' ospedale! sono un' incosciente![:D]

mercoledì 16 agosto 2006, 17:03
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:
...............cap e tartaruga io li considero una scocciatura...e infatti non metto ne l' uno ne l' altro a casa perchè essendo ormai una vecchia non ho l' obbligo....pero' se ci si pensa bene meglio sudati che all' ospedale! sono un' incosciente![:D]

a casa o in gara la capoccia è quella, una, sola e insostituibile.
Ho visto morire gente per questa leggerezza e peggio, ho amici che viaggiano da anni sulla sedia a rotelle.... pensaci su.

giovedì 17 agosto 2006, 8:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo