|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
Ke forza questa discussione nn l'avevo mai vista!si bello la notte in forum...basta nottate passate a sfogliare le pagine di goooooooogle sotto:cavalli....[:D]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
domenica 7 gennaio 2007, 23:41 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
uffaaa
e io invece rimango semrpe da sola qua sopraaaaaa
c'ho almeno 2 turni notturni a settimana e li passo sui forum.
ma a quest'ora dormono tuttiiiiiii!
e io mi esaurisco! sto qua in telecom in questa sede che apre l'albergo di shining... brrr brividini e sclero.. sisi anche gli effetti sulla psiche sono gli stessi di quelli dell'albergo di shining.. pazzia esaurimento distruzione!
ahuahuahuahuuahhuahuahuauhahu
AHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAUAHUAHUHUA
concedetemi quest'eltima risata da pazza.. sono agli sgoccioli.. tra un pò mi trasformerò in jack nicholson e la facciamo finita!
ahuahuhuahuahuaahuahu
|
lunedì 8 gennaio 2007, 0:16 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
[B)]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
lunedì 8 gennaio 2007, 0:38 |
|
|
irene
Utente
|
ahuahuahuahuahuahu ora me ne vado
.. me ne torno a casa....
al ptrossimo turno notturnop!
baciiiiii
|