Autore |
Messaggio |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
notte notte!
lunedì 25 settembre 2006, 22:47 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ufff sono l'unica che non va a letto??[
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 25 settembre 2006, 22:48 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Notte forum....
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 25 settembre 2006, 22:51 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..stanotte sono io che non vado a letto..e come faro' a dormire con rondo' in clinica..che ansia..lo so' che se non mi chiamano loro e' tutto ok..ma chiamo io almeno ho l'anima in pace..che brutta roba..[:410][:15][:225][:31]
..lo so sono pesante..ma almeno mi sfogo..[xx(]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 27 settembre 2006, 1:06 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
notte fporum stasera dormo presdto che ho bevuto tropo e vogilio andare a letto che vomito.
ciaooo
buone notte
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 1 ottobre 2006, 1:06 |
|
|
RobyX88
Utente
|
e non è che sono scema è che mi manca e una non può stare lontqnana dal suo amore xsempppppre.. tornerà? spero perchè senza di lui sono uno schifo...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 1 ottobre 2006, 1:07 |
|
|
RobyX88
Utente
|
lo amo è lui quello giusto x sempre per i figli e il matrimonio perchè ci completiamo eio ho bisogno di lui quindi torna ti prego
perchè quel bimbo lo volevamo entrmbi e poi non cè stato io no ,non voglio ancora errori voglio l'amore della mia vita
|
domenica 1 ottobre 2006, 1:22 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
notte!! evvai domani entro a scuola alle 10!!!!!!!!!!
lunedì 2 ottobre 2006, 22:09 |
|
|
RobyX88
Utente
|
domani il mio prof inizia ad interrogare in geografia astronomica.. non sò nulla.. spero solo che non mi interroghi..
[xx(]
buonanotte.. spero di sognare il mio angelo che mi manca sempre di più.. [:I]
|
lunedì 2 ottobre 2006, 23:33 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
notte. domani a scuuola faccio sl 1 ora (verifica storia d cui nn so praticamente quasi niente) poi visita sportiva. uffa...
martedì 3 ottobre 2006, 22:01 |
|
|
RobyX88
Utente
|
vado a letto a guardare la tv.. spero di sognare il mio angelo e la mia favola....
domani sarà una dura giornata,speriamo almeno che non mi sgami in geografiaastronomica...
ciauuu..
buonanotte
|
martedì 3 ottobre 2006, 22:03 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
e come solito ci sono solo io... uffa che noia... sono qui sola soletta in preda all'euforia perchè mi è arrivato 1 sms + che gradita da 1 persona assolutamente inaspettata, in preda all'ansia perchè non capisco il perchè di quel messaggio. e in preda al nervoso da frecciatine che solo ora capisco! [vi aggiorno in tempo reale: questa persona mi ha fatto 1 squillo e poi mi ha scritto un sms: "Ciao, sn D.!mi ha dato il tuo numero nico!". subito non ho collegato... ma poi cavolo, non poteva che essere luiiii! e li è partita l'euforia... poi rispondo... e dopo parte l'ansia perchè iniziano domande della serie"ma perchè mi ha scritto?". così ho scritto un sms al migliore amico, che sarebbe nico, che ha risposto cosi"Sono fuori con D...abbiamo parlato e mi ha chiesto il tuo numero...sei conenta?". io AMO il mio miglior amicooooooo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] speriamo solo che le ansie siano giustificate![:p] ok, scusate la storiella senza senso... mi sento una 14enne alle prime cotte in sti casi... però caspita, questo mi aveva colpita davvero 1 sacco... peccato che l'ultima sera che l'ho visto avevo captato un certo feeling con una tipa non troppo fine...[xx(] 1000 a 0 x me!!!]
|
venerdì 20 ottobre 2006, 22:57 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ah, scusate x l'aumento di anormalità, è colpa della sinusite in fase acuta[xx(]
|
venerdì 20 ottobre 2006, 22:58 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
eh no! ci sono anche io!! [:D]
ma non per molto...domani mi aspetta una super corsa (se corro... [:D]) fra scuole...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 20 ottobre 2006, 23:04 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ti tinvidio, a me aspetta una super studiata di microeconomia accompagnata dal cerchione alla testa causa sinusite![xx(] vado a letto và, magari mi riprendo un pò! notte carlaaaa[:X]
|
venerdì 20 ottobre 2006, 23:09 |
|
|
|