Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
buonanotte anche a te!
bacio [:37]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 20 ottobre 2006, 23:10 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ci sono anche io... per poco, sto ultimando i preparativi per la partenza...[:D]
mi riduco sempre all'ultimo minutoooooooooooo!!!![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 20 ottobre 2006, 23:12 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
NOnono ragassuoli, oggi vi batto...tornata stravolta dalle prove con la band e dopo una giornata bestiale come questa non ho ancora un briciolo di sonno..penso alla mia equide nanetta che ho visto oggi, e che sono tre anni che è con me ed è diventata ormai parte di me...che divagazione cretina.
Buonanotte raga[:X]
_________________ Equi virtuus
|
sabato 21 ottobre 2006, 1:07 |
|
|
carla
Utente
|
c'è qualcuno di sabato sera in forum?? [:D]...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:16 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
io, al solito!!
[:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:25 |
|
|
carla
Utente
|
anche io stasera!!..ma non per molto ancora...l'ora in più di sonno con il cambio dell'ora me la voglio godere tutta [;)][:D]
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:28 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
CI SONO ANCH'IOOOO! dovrei studiare... ma sono nel bel mezzo di una conversazione con uno degli uomini dei miei sogni... quindi mi sa che l'economicità aspetta![;)] ma aspettate... da stanotte si mette indietro l'ora? quindi praticamente sono le 9.30???)
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:34 |
|
|
carla
Utente
|
sì esatto un'ora indietro...! [;)]
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:37 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
ma non sono ancora le 9.30! l'ora cambia domani! altrimenti ti perdi l'ora di sonno se metti indietro l'orologio adesso!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:39 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
sisi pascal ho capito... è che visto che avevo deciso che alle 22 mi mettevo a studiare, mi soncola sapere che ho un'ora in + x studiare![;)]
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:40 |
|
|
carla
Utente
|
hiihhi sì ovvio, ma non è che mi sveglio a mezza notte se sto dormendo per tirare indietro l'orologio... [;)] lo regolo prima di chiudere gli occhi... [:o)][:I][:D]
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:41 |
|
|
carla
Utente
|
gingola ha scritto:
sisi pascal ho capito... è che visto che avevo deciso che alle 22 mi mettevo a studiare, mi soncola sapere che ho un'ora in + x studiare![;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:41 |
|
|
carla
Utente
|
bene ho deciso che è arrivato il momento di dirigermi verso il letto [8D]
buona serata ragazze,
buono studio gingola,
buonanotte a tutte
un bacio, [:I]
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:44 |
|
|
gingola
Moderatore
|
eheh, mi attacco ad ogni scusa[;)]
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
l'amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:I]
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
ahaha! Io devo portare fuori i cani ma fa un freddo cane e non ne ho voglia! Quasi quasi aspetto che torni Ben dalla partita... in fondo non sarebbe l'una... ma solo mezzanotte... secondo voi i cani lo capiscono che si cambia l'ora?[:D]
|
sabato 28 ottobre 2006, 22:46 |
|
|
|