Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Re: nomi per puledro con la Q
questione di feeling è spettacolare! poi se è intero... io però rimango anche x quo vadis, e aggiungerei anche il "baby" finale... Quo Vadis Baby, come il film anche quentin nn è male!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 9 aprile 2008, 14:34 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Questione di feeling...ancora non c'è nessun cavallo con questo nome nella banca dati UNIRE! Qui Pro Quo invece c'è...è un Anglo Arabo nato in provincia di Catania... http://www.unire.it/sella/libro_genealogico/librogen03.php?id_cav=350720Miky ma hai letto quello che ho scritto qualche messaggio fa
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 9 aprile 2008, 14:43 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
yeeeehhhhhhh!!!!!!!!!sono contento che il nome che ho suggerito abbia riscontrato questo successo!! e poi diciamocelo, questione di feeling casca proprio ad hoc con un cavallo!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:10 |
|
|
Bradamante
Utente
|
questione di feeling... poi magari mi morde e calcia e butta giù... bhè dai, lo salvo! comunque non mi avete detto cosa fareste al posto mio...come vi comportereste con un puledro che è stato molto isolato?
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 20:10 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto: yeeeehhhhhhh!!!!!!!!!sono contento che il nome che ho suggerito abbia riscontrato questo successo!! e poi diciamocelo, questione di feeling casca proprio ad hoc con un cavallo!! solo perchè c'è la canzone, sennò non ti sarebbe mai venuto in menteeee ihihih scherzo
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 9 aprile 2008, 20:42 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto: Se il puledro non ha il microchip vuol dire che non ne è stata denunciata la nascita.
Se trovate il C.I.F. relativo a lui allora potete procedere con la denuncia tardiva all'UNIRE ed il costo per la registrazione tardiva dei puledri nati dal 2003 al 2007 è di 300 euro. Avvenuta la denuncia tardiva bisogna aspettare che il veterinario UNIRE abbia il mandato per fare il riconoscimento, prelevare il necessario per l'accertamento del DNA ed inserire il microchip.
Se non trovate il C.I.F. il puledro resterà senza documenti se non quelli della nuova anagrafe equina.
L'iscrizione alla produzione comune non può avvenire se non si ha niente di cartaceo in mano. ho letto,grazie mille. loro contano di trovare il chip, anche perchè ci son dei documenti che dvrebbero proprio essere i suoi... speriamo in bene!!!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 10 aprile 2008, 18:25 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Qashqai! Quinto mi piace... mi ricorda anche Quinto Orazio Flacco(meglio conosciuto come il poeta Orazio). Molto bello anche Quebec(sarà che ci ho lasciato il cuore lì...). Se lo chiamate solo Q sarà associato al libro di Luther Blisset... Andrò controcorrente, ma Questione di Feeling non mi piace... poi come lo chiami? Questione? Què? Feeling? Feel? Quarz lo abbiamo noi in maneggio, è il Giraffo!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 10 aprile 2008, 19:02 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Nhadir ha scritto: potresti mettere Q e poi il nome che ti piacerebbe, per fare un esempio, Q Bradamante. in banca dati ce ne sono molti così. lo so,infatti il capostipite dell'allevam del mio istruttore si chiama appunto H.Diamante,eccolo: il mio pensavo di chiamarlo Q.Lo (da J.Lo;diminutivo di JenniferLopez;per altro nomignolo affibiato al mio altro baio dal posteriore prosperoso)...che ne pensate?!
|
giovedì 10 aprile 2008, 20:33 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Quantum ...poi basta idee, x me è già tanto se me ne viene una!
domenica 13 aprile 2008, 13:50 |
|
|
Bradamante
Utente
|
vabbè dai,hai tentato,grazie per la collaborazione e per aver spremuto le meningi per quel "povero puledrino"
|
domenica 13 aprile 2008, 18:19 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Silvi@ ha scritto: Andrò controcorrente, ma Questione di Feeling non mi piace... poi come lo chiami? Questione? Què? Feeling? Feel? bhe il soprannome poi viene da se nn deve essere mica xforza un diminutivo del nome puo derivare anche dalle qualita del cavallo...tipo il mio cvallo si kiama stootshorn lo potrei kiamare o stoot o shorn(ke cmq ha senso ) invece lo kiamo naso xke ha un naso morbidissimo poi vado a periodi 2 settimane fa era nuty (xke e nutelloso) cioe con tutti i soprannomi ke gli ho cambiato avra una crisi di identita poverino
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 13 aprile 2008, 20:03 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
oh my god la canzone di mina e cocciante!!!questione di feeling...cantiamo insieme in libertà lasciando andar la voce dove va... chi ha proposto il nome la conoscerà vero???
domenica 13 aprile 2008, 20:30 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Questione di feeling è davvero carino Anche io avevo pensato a Quasar ma mi hanno preceduto Quisquiglia QUarto Quintino Quinzio Quirico Quirino Quiz QUorum
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
lunedì 14 aprile 2008, 11:20 |
|
|
u_valeria
|
Quando calienta il sol
|
lunedì 14 aprile 2008, 14:37 |
|
|