Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: nomi per puledro con la Q
Ricciolina ha scritto: quasar..è una stella.. non male!grazie
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
martedì 8 aprile 2008, 14:51 |
|
|
|
|
danielix
|
Bradamante ha scritto: Ricciolina ha scritto: quasar..è una stella.. non male!grazie Il nome è molto bello, ma le "quasar" sono quasi stelle:QUAsi StellAr Radio source...scusate ma vien fuori la mia "fisicità" anche se denoto poca CULtura
|
martedì 8 aprile 2008, 15:19 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
potresti mettere Q e poi il nome che ti piacerebbe, per fare un esempio, Q Bradamante. in banca dati ce ne sono molti così.
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 8 aprile 2008, 15:57 |
|
|
u_valeria
|
|
martedì 8 aprile 2008, 16:27 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Qui Quo Qua
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 8 aprile 2008, 19:30 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Se il puledro non ha il microchip vuol dire che non ne è stata denunciata la nascita.
Se trovate il C.I.F. relativo a lui allora potete procedere con la denuncia tardiva all'UNIRE ed il costo per la registrazione tardiva dei puledri nati dal 2003 al 2007 è di 300 euro. Avvenuta la denuncia tardiva bisogna aspettare che il veterinario UNIRE abbia il mandato per fare il riconoscimento, prelevare il necessario per l'accertamento del DNA ed inserire il microchip.
Se non trovate il C.I.F. il puledro resterà senza documenti se non quelli della nuova anagrafe equina.
L'iscrizione alla produzione comune non può avvenire se non si ha niente di cartaceo in mano.
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 8 aprile 2008, 19:58 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
a me Questione di feeling piace molto...tra quelli che hai scelto xo qll ke mi pare piu carino e queen's love...comunque carino il cavallino complimenti!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 8 aprile 2008, 20:48 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Quadrante Quadricipite Quadriglio Quadrimestre Quadrisillabo Quadrupede.... Quaggiù Qualcuno Qualificante Qualificativo Qualitativo Quantum Quantunque Quark Quarzo Quasi(Quasi) Quassù Quattrino Quesito Questionario Questore Quid Quieto Quinci Quintetto Quintuplo Quondam Quotato Quotidiano Quoziente
martedì 8 aprile 2008, 21:06 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Quid faciam è bruttissimo lo so..ma sto facendo latino e ho la mente latinizzata...
martedì 8 aprile 2008, 21:35 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ribadisco..QUESTIONE DI FEELING!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 8 aprile 2008, 22:07 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
rider01 ha scritto: ribadisco..QUESTIONE DI FEELING!!! quoto...
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 8 aprile 2008, 22:12 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Nhadir ha scritto: potresti mettere Q e poi il nome che ti piacerebbe, per fare un esempio, Q Bradamante. in banca dati ce ne sono molti così. Io con la mia ho fatto così...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 10:54 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
QUI QUO QUA? dai è mitico!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 9 aprile 2008, 11:05 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Quesito è carino, Qualitativo ecc secondo me portan sfiga!meglio di no,poi magari è un brocco paura e lo prenderanno ancora più in giro poveraccio!! shorn,si è carino,è senza pretese però quando l'allevamento era ancora in auge,da piccolissimo gli sembrava bello e avevan deciso di tenerlo intero...motivo percui abbiam scelto doi prender proprio lui:ci fa pena perchè è spessissimo costretto in box perchè ovviamente non puo stare libero in branco con gli altri...quindi non vedo l'ora sia libero in un prato... magari come dicevo nell'altro topic,lo metto solo col mio perchè abituato a esser solissimo secondo me ha paura se gli van vicino in 5,sarebbe un ulteriore shock!! tra l'altro a me sembra dalle foto fin più bello del mio grigio di 3 anni(che seppur l'abbia pagato poco è comunque il doppio di quello).L'unica cosa che mi spiace è che è stincato forse un po' leggero,a voi non sembra???
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 11:16 |
|
|
JandA
Utente
|
io voto -questione di feeling o ancor meglio -qui pro quo (ombro the best )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 9 aprile 2008, 14:16 |
|
|
|