Autore |
Messaggio |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Re: nomi per puledro con la Q
Nome patrio? Quirinale
|
martedì 8 aprile 2008, 10:46 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
Queen's lover è bellissimo!anche se non è italiano! Quirinale... per ora ho selezionato: Quinto(Quintus,eventualmente pure F.Maximus) Quentin(eventualmente pure T.) Quadrifoglio Queen's lover bravi bravi....
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
martedì 8 aprile 2008, 11:02 |
|
|
stregatto
Utente
|
bisognerebbe guardare nella banca dati che nn ci sia un nome uguale x' se no poi te lo cambiano
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 8 aprile 2008, 11:04 |
|
|
u_valeria
|
Quasimodo
|
martedì 8 aprile 2008, 11:21 |
|
|
Bradamante
Utente
|
hai ragione stregatto,è ciò che faremo...in merito ho saputo esperienze spiacevoli riguardo la storpiatura....terrificanti nomiiiiiiiiiii ci avevo pensato valeria ma mi pareva un po triste,non trovi anche tu?! il gobbo !...tra l'altro forse un po storpio lo sarà, non ha fatto grande movimento,però noi nn abbiam pretese,è più che altro per levarlo di li poverino...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
martedì 8 aprile 2008, 11:58 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
cerca con google nomi con la Q.ti ritrovi una lista lunghissimaaaaaaa poi vai sulla banca dati dell'UNIRE e vedi quanti ce ne sono
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 8 aprile 2008, 12:00 |
|
|
mummy
Utente
|
Qatar Quebec
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 8 aprile 2008, 12:04 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Quisque faber!!o Quoque Tu
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
Ultima modifica di rider01 il martedì 8 aprile 2008, 12:08, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 8 aprile 2008, 12:05 |
|
|
stregatto
Utente
|
Quore
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 8 aprile 2008, 12:06 |
|
|
Bradamante
Utente
|
si lo so,però alcuni derivano solo dalla fantasia(tipo queen's lover) di ognuno,per questo ho chiesto "aiuto"! perchè fosse il più originale possibile.... sempre che non gli trovino il microchip e riescano a risalire a un possibile nome...per ora non riescono mica a rilevarglielo ed essendo 30 cavalli,tenuti cosi alla "spera in dio";nessuno si ricorda che nome potesse avere! ad ogni modo dovesse saltare fuori confido sul fatto che possa esser decente i nomi degli altri son carini(es:lord,orgoglio,poesia,ursula,nelson,lettera d'amore,carezza ecc...) da un lato spero salti fuori il microchip e documenti,dall'altroi forse preferirei scegliere io un nome(se l'arch è daccordo) sempre che non abbia gravi problemi fisici-mentali(all'apparenza non sembra)ma verrà controllato prima di esser "prelevato"
|
martedì 8 aprile 2008, 12:09 |
|
|
Bradamante
Utente
|
stregatto ha scritto: Quore Qulo come son scurrile...no,poverino!
|
martedì 8 aprile 2008, 12:11 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Ma quanti cavalli hai?! Ogni tanto ne salta fuori uno nuovo!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 8 aprile 2008, 12:56 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Nemo ha scritto: Ma quanti cavalli hai?! Ogni tanto ne salta fuori uno nuovo!!! questo non è ancora mio e in ogni caso si decidesse di prenderlo sarebbe solo metà mio. però ne prendo un'altro contando di darne via uno dei miei(chi l'ha provato era entusiasta;più che altro rimane il problema di smerciare la sua o sistemarla a prato perchè ha dei problemi al nodello post) quindi dimunuirebbero(di "metà" ) anzichè aumentare...
|
martedì 8 aprile 2008, 13:06 |
|
|
JandA
Utente
|
OmbrOmantO ha scritto: QuiProQuo è l'unico che mi viene in mente.... quest'uomo è anche + genio di me coi nomi! Ombro 4 president!!!!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 8 aprile 2008, 13:59 |
|
|
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
quasar..è una stella..
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
martedì 8 aprile 2008, 14:36 |
|
|
|