Noi che in estate spesso mentre gli altri andavano a mangiare in giro,stavamo in maneggio da soli,con un panino guardando il nostro cavallo in paddock
Noi che alla fine avevamo preso anche noi ad andare al mcdonald's con gli altri
Noi che la prima volta che siamo andati in passeggiata da soli con quella fifona di puledra,abbiamo quasi pianto
Noi che quando è morta la G. abbiamo pianto tutti insieme
Noi che quando abbiamo fatto l'esame per il primo grado ce la stavamo facendo sotto
Noi che il box del meraviglioso stallone grigio del capo era l'ultimo a sinistra della seconda scuderia
Noi che andavamo a giocare con i puledri nei paddock in fondo
Noi che quando è nata la Amy eravamo lì
Noi che abbiamo visto venir domati i 2 pazzi..e poi li abbiamo visti sparire sui camion dei nuovi proprietari
Noi che prendevamo la Kelly e,stando noi a terra,le facevamo saltare dei mini ostacoli solo con la lunghina,saltando noi con lei..(lo so che era un po' pericoloso,ma all'epoca la cosa non ci sfiorava...!ripensandoci col senno di poi...
)
Noi che sperimentavamo acconciature strane sempre sulla Kelly(era l'unica a sopportarci,quindi era sempre lei la vittima delle nostre cavolate
)
Noi che ogni tanto ci saltava di fare le grandi pulizie,e tenevamo fuori i cavalli fino a che non erano splendenti
Noi che le mattine quando non c'era nessun'altro montavamo con il capo che muoveva i suoi...faceva figo!!
Noi che non ci sembrava vero entrare nel "circolo dei privati"
Noi che stavamo seduti sul bauletto mentre il cavallo asciugava sotto le lampade e la radio andava,e pensavamo che quel cavallo non l'avremmo lasciato mai
Noi che organizzavamo le macchinate per andare su a Manerbio
Noi che mia mamma mi diceva di studiare latino,ma era il giorno del mio compleanno,e c'era la gara!come prentendere che studiassi?
Noi che quella volta a Trucca è stata favolosa,una giornata indimenticabile,con L. che si era portato a casa 120 e 125 e si lamentava dei premi che non gli piacevano
Noi che quando arrivavamo e vedevamo il nostro equide sdraiato in box cercavamo di sgattaiolare dentro,ma l'infame si alzava subito
Noi che quando arrivavamo in maneggio,lui nitriva
Noi che attaccavamo di tutto,foto,dediche,testi di canzoni ecc,agli armadietti
Noi che odiavamo far lezione con l'istruttrice rompipalle,noi volevamo il capo!!
Noi che ai tempi del tesserino,non aspettavamo altro che il sabto,dalle 2 alle 3 o dalle 3 alle 4,per far lezione
Noi che quando arrivava qualcuno nuovo lo guardavamo con diffidenza,ma poi diventava un altro di "noi"
Noi che appena arrivava un cavallo nuovo del capo,passavamo secoli a guardarlo
Noi che quando montava il C. c'era da ridere
Noi che quando L. mi ha fatto provare il suo cavallo non ci credevo
Noi che stavamo secoli a guardare Bimba in box,quella cavallina meravigliosa,con gli occhioni enormi,e fantasticavamo di poterla solo spazzolare
Noi che quando saltava l'Eli si sbavava e si sognava un cavallo così
Noi che Messenger non ce l'avevamo e spendevamo capitali in telefonate per parlare di cavalli
Noi che non ci si vede nè sente più...
Quanto mi manca tutto...