Autore |
Messaggio |
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
alle farfalle??????????????????????????''
ma è un modo di dire????vero?!?!
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 8:26 |
|
|
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
ETRURIA ha scritto: alle farfalle??????????????????????????''
ma è un modo di dire????vero?!?!
Sì. E' per far capire quanto sono assatanati certi personaggi.
Da noi è anche capitato che sparassero da un'auto in corsa ai piccioni che stavano sui fili della luce. E questi fili sono sospesi su di un paddock nostro.
In questo caso non erano cacciatori ma solo imbecilli.
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 22:15 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
ospitalazzo ha scritto: ETRURIA ha scritto: alle farfalle??????????????????????????''
ma è un modo di dire????vero?!?! Sì. E' per far capire quanto sono assatanati certi personaggi. Da noi è anche capitato che sparassero da un'auto in corsa ai piccioni che stavano sui fili della luce. E questi fili sono sospesi su di un paddock nostro. In questo caso non erano cacciatori ma solo imbecilli.
Si è vero molti cacciatori sono veramente degli imbecilli...L'allevamento di mio nonno è vicino ad una zone di caccia, circa 10 anni fa un cacciatore si è avvicinato troppo e ha sparato...un pallino del fucile ha preso in pieno un puledrino di 4 mesi...è morto dopo mezz'ora...non abbiamo potuto far niente. Da quel giorno odio tutti i cacciatori...
giovedì 4 ottobre 2007, 9:18 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
da noi un cacciatore si è messo a sparare alle 9 di sera...chissà cos'ha preso...
giovedì 4 ottobre 2007, 15:07 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Odio i cavalieri della domenica ... ma proprio li detesto ... ieri ero fuori con Saib e un ragazzo principiante con il suo cavallo ... stavamo facendo il nostro giro tranquilli passo trotto senza ansie di nessun genere quando eccoli passare nel prato sopra dove eravamo noi a 2000 all'ora ... sembrava una carica di cavalleria ... benissimo devio su un altro percorso per non incrociarli ... questi ci vedono e cosa fanno???? si mettono all'inseguimento nostro al galoppo!
fortuna che quella zona la conosco e mi sono portata in un tratto dove per forza di cose non potevano arrivare galoppando ... e questi allora finito il prato han deciso di tornare sui loro passi ... bè sarei volentieri andata a dirgliene quattro ma purtroppo uno di questi già lo conosco (e mi si spezza il cuore sapendo come monta quel suo povero bravissimo cavallo) e già una volta l'ho incontrato che galoppava sull'erba alta ,della serie dilettanti allo sbaraglio veramente ...
Mi domando come questi non si facciano alcun problema ... io di regola se incontro qualche altro cavaliere non gli arrivo al galoppo sul sedere con tutto quello che potrebbe comportare una manovra simile!!!!
Ero veramente furibondaaaaa!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 11:11 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Tai ha scritto: Per me il problema più grande sono le cose [b]piccole[/b], [b]silenziose[/b] e veloci che saltano fuori all'improvviso (lepri, [b]fagiani[/b], gatti eccetera)
Non so come siano i fagiani dalle tue parti. Dalle mie parti sono veloci, [b]grossissimi[/b] e soprattutto... molto [b]rumorosi[/b]!
Saranno modificati geneticamente...
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
lunedì 8 ottobre 2007, 13:14 |
|
|
tisha
Utente
|
aggiungo un altro nemico
i fili invisibili nei prati..
..qualche giorno fa stavamo per lasciarci un anteriore...
ma cosa costa ai contadini metterli un pò più visibili?!?!?!?!?!?!?!?!
|
lunedì 22 ottobre 2007, 10:02 |
|
|
Pede87
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 11:27 Messaggi: 106 Località: Lombardia
|
Sassi!! Grossi sassi che si incastrano nel ferro e non riesci a togliere finche il nervoso ti trasforma in ulk e allori li strappi coi denti!! No Tisha??
|
lunedì 22 ottobre 2007, 10:06 |
|
|
tisha
Utente
|
Pede87 ha scritto: Sassi!! Grossi sassi che si incastrano nel ferro e non riesci a togliere finche il nervoso ti trasforma in ulk e allori li strappi coi denti!! No Tisha??
ahahahah..tanto io in un secondo l'avrei tirato via..
come dicevamo..un motivo in più per sferrare!
|
lunedì 22 ottobre 2007, 10:30 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
lunedì 22 ottobre 2007, 10:36 |
|
|
tisha
Utente
|
wow..questo sì che è un complimento..GRAZIE ELLY!
|
lunedì 22 ottobre 2007, 10:42 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Parliamo un po' dei pedoni a frotte... quelli che invece di spostarsi tutti da una parte si mettono un po' da un lato, un po' dall'altro del sentiero, si fermano e guardano il cavallo che passa... fermi immobili... almeno si spera... lasciando fra di loro una bella strettoria umana. Ma perchè non vanno tutti dallo stesso lato?
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
lunedì 22 ottobre 2007, 11:18 |
|
|
Nicola
|
alexb ha scritto: Parliamo un po' dei pedoni a frotte... quelli che invece di spostarsi tutti da una parte si mettono un po' da un lato, un po' dall'altro del sentiero, si fermano e guardano il cavallo che passa... fermi immobili... almeno si spera... lasciando fra di loro una bella strettoria umana. Ma perchè non vanno tutti dallo stesso lato?
Mai stato attaccato da una scolaresca in gita che, al grido di "il cavallo, il cavallo!!", corre a mani alzate contro il muso del povero equino??
|
lunedì 22 ottobre 2007, 11:38 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
parli di quelli che se per caso il cavallo si agita abbandonano l'ottima idea di restare immobili e cominciano a schizzare via urlando di terrore???
e che dire dei ciclisti che arrivano verso di te zigzagando?! tu tieni la destra ma loro nel dubbio alternano la destra alla sinistra!!!! si sa mai!!! e poi, con sincronia quasi perfetta si dividono...un po' ti passano a destra, un po' a sinistra...
|
lunedì 22 ottobre 2007, 11:40 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
mai trovato un bambino sui rollerblade che non sa frenare e ti viene incontro sull'asfalto cercando di non cadere?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 22 ottobre 2007, 12:15 |
|
|
|