Autore |
Messaggio |
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
... propongo un vigile tascabile da portare sempre con sè e poter esibire ogni qualvolta ci sia un automobilista/motociclista/ciclista troppo spavaldo ... hi hi già mi immagino le facce ...
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
venerdì 21 settembre 2007, 11:55 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Nicola ha scritto: Risultato, [color=red]Yankee[/color], il mio cavallo, sbilanciandosi, si è seduto sul cofano. Il motore ha toccato terra. Per fortuna nessun danno, ma il vigile ha fatto al proprietario della panda ogni genere di contravvenzione.
ghghg nico, cmq quel cavallo era un teppista di natura! mi pare che in giappone gli Yankee siano i teppisti XD
venerdì 21 settembre 2007, 13:36 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
uuuuu patch con il trattore mi hai fatto venire in mente una delle mie prime uscite con il mio tato pezzato!!
aveva 4 anni, la sella da 6 mesi, ma era uscito si è no 5/6 volte!!
esco tranquilla, giusto per fargli capire il mondo, è in una strada asfaltata mi vedo arrivare di fronte un trattore mega, con tanto di carico di erba appena tagliata al seguito!!!
io panico... paura... panico...
volevo trovare un varco per mettermi in disparte...
ma non c'èra...
il trattore arriva, io impanicata!!!
.
.
.
.
lui non ha fatto una piega al passaggio!!! mi sono tranquillizzata un attimo!!!
mollo le redini!!!
e lui che fà????
si gira è si mette a rincorrere il trattore per mangiare l'erba ma!!
|
venerdì 21 settembre 2007, 15:38 |
|
|
°sarah°
Utente
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 16:56 Messaggi: 146 Località: brescia
|
_________________ vivo in un mondo dove i cavalli sono l'universo!la bellezza fatta animale!
|
sabato 22 settembre 2007, 19:22 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
lunedì 24 settembre 2007, 16:49 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 24 settembre 2007, 17:37 |
|
|
tex
Utente
|
be dai le avete dette tutte....motociclisti...biciclette....cani....pecore....manca solo il treno!!!cè un tratto di strada prima di arrivare nel bosco che costeggia la ferrovia....l'ultima volta il tipo del treno ha ben pensato di suonare...suonare e suonare.... ..potete immaginare i cavalli!!!non so quante gliene abbiamo dette tra gesti e parole....
|
giovedì 27 settembre 2007, 16:50 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
... probabilmente Tex se fosse successo a me sarei morta di spavento io prima ancora del cavallo!!!!
Che gente!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
giovedì 27 settembre 2007, 17:06 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
io e orlando abbiamo dei grrrrrrrroooossi nemici.... i TIR...na tragedia....nell'altra vita orlando dev'esser stato un trasportatorre...come ne vedo uno...si salvi chi può....considerando che il maneggio dove monto sta proprio a bordo strada....vi lascio immaginare!!!!
|
martedì 2 ottobre 2007, 7:16 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Nel nostro maneggio proprio sopra di noi c'è la ferrovia...ogni volta che il treno passa di lì fischia, suona e freno con quello stridore tipico delle rotaie...ormai i cavalli sono abituati e non fanno una piega quando sentono il rumore!
|
martedì 2 ottobre 2007, 9:43 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
ah bhè dimenticavo..noi siamo sotto l'aereoporto di ciampino...ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine agli aerei!!!
|
martedì 2 ottobre 2007, 9:58 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ecco, lo sapevo.
dunque, per chi non lo sapesse ancora sono diventata proprietaria di Bizet della Maggiolina (per gli amici solo Bizzy) da mercoledì scorso.
Ecco, lui è un gran fifone: anche da noi passano gli aerei e la ferrovia è a 2 passi da uno dei campi in sabbia dove spesso facciamo lezione (è anche il campo prova quando ci sono qui i concorsi)... ma devo dire che dopo sole due settimane che era qui si è abituato ai rumori (anche perchè all'inizio lo facevamo uscire con cavalli del maneggio che non fanno una piega).
sabato scorso era terrorizzato da un tavolo blu sulla stradina che porta dal maneggio alle scuderie...
Per adesso ancora non sono uscita in passeggiata con lui, ma sicuramente la prima volta ci saranno belle sorprese.
Un nemico giurato x Bizet sono le foglie che si staccano e con il venticello volavo giù dagli alberi... le scarta sempre. ... probabilmente non vuole che si appoggino sul suo mantello !!!!
ps: credo che Bizet sia uno dei tanti cavalli "da box": deve aver conosciuto il paddock solo quando è arrivato qui, infatti quando lo porto al paddock se mi allontano (anche solo di pochi metri) e capisce che sta per rimanere da solo dà fuori di matto con nitriti, sgaloppazzate, sgroppate, etc... è spaventatissimo. appena rientro nel paddock praticamente mi salta in braccio e poi mi segue appiccicato...
se invece rimango lì con lui o gli metto un altro cavallo se ne sta tranquillo a brucare l'erba (e cmq non si sposta molto dal compagno)....
|
martedì 2 ottobre 2007, 16:47 |
|
|
JandA
Utente
|
Noi abbiamo il NULLA come nemico giurato ieri l'altro in passeggiata la mia cretinetti mi ha fatto uno scarto con inchiodata e non c'era NIENTE! NIENTEE! Nemo è testimone è lunatica come la padrona quella cavalla
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 2 ottobre 2007, 16:56 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Io odio i motocrossisti che sbucano da dieetro le curve rombando a tutto spiano! Purtroppo le nostre campagne ne sono piene...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 2 ottobre 2007, 17:18 |
|
|
ospitalazzo
Utente
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 1:38 Messaggi: 290 Località: Emilia Romagna
|
Crossisti (quelli in moto) e cacciatori. Da noi sparano anche alle farfalle.
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 8:22 |
|
|
|