Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:12

Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Nebbya 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
forse è lui.... puoi mandare a calibino appena riesci una foto così possiamo capire se è lui xkè veramente questa ragazza ci tiene un sacco! grazie

domenica 25 giugno 2006, 21:02
Profilo
Utente

Messaggio 
gli ho già madato una mail con il mio numero di cell,però purtroppo come ho già detto non dispongo di nessuna foto...

domenica 25 giugno 2006, 21:03
Profilo
Utente

Messaggio 
ok molte grazie sarebbe davvero bella se fosse lui mi terrò informata attraverso calibino[;)] speriamo ke sia lui[:367][:367]

domenica 25 giugno 2006, 21:05
Profilo
Utente

Messaggio 
gurda,anche io sarei veramente felice perchè come vedi il suo padrone non si è mai interessato troppo a lui (come vedi sono io quella che si occupa di tutto!!!)e se quel cavallo finisse in buone mani ne sarei davvero molto felice!![;)]

Ma il maneggio è quello che ti ho detto io?
comunque se ti può aiutare non ha balzane ne liste ...somma,sauro senza nessun segno bianco!

domenica 25 giugno 2006, 21:07
Profilo
Utente

Rella non so perchè ma non mi è arrivata nessuna e mail!!!
Non è che me la potresti rimandare?? Così poi se mai poi ti faccio chiamare dalla ex proprietaria e gli dici qualche informazione in più per scopripre se è proprio lui...
Grazie mille cmq per la collaborazione!!

lunedì 26 giugno 2006, 12:46
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

no scusa l'ho vista ora l'e mail...
...mi è arrivata!! Ti faremo sapere allora..
Grazie 1000!!!

lunedì 26 giugno 2006, 12:50
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
bene!! allora aspetto la vostra telefonata[;)]

lunedì 26 giugno 2006, 13:38
Profilo
Utente

Messaggio 
Nebbya sempre in vendita...
come al solito le persone che dicono di chiamare poi non si fanno più sentire...

qui le foto...

. [img]/public/uploaded/forum/rella/20067805538_musp%20Nebbya%20luglio%202006.JPG[/img] 195,47 KB
. [img]/public/uploaded/forum/rella/2006780564_Nebbya%20luglio%202006.JPG[/img] 205,78 KB

sabato 8 luglio 2006, 0:56
Profilo
Utente

Messaggio 
molto bello!
Il mio alysso è un cavallo di 11 anni che in vita sua non ha mai visto un salto. Un anno e mezzo fa l'ho preso perchè la sua indole mite era adatta per una principiante che voleva cominciare ad imparare a stare in sella. Ora insieme abbiamo un bellissimo feeling e abbiamo cominciato a fare i primi saltini. Ha un cuore pazzesco, non guarda e non si ferma, è un pò come un puledro anche se avendo fatto un pò di scuoletta un pò di malizie le ha imparate quando si lavora in piano. E' dura, tante volte è frustrante perchè sembra che non arrivi mai il momento per uscire in gara...ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Abbiamo cominciato a fare dei percorsini di 1 m e qualche saltino più alto. Non ho ancora scoperto il suo limite ma come quasi tutti i cavalli senza esperienza è rispettoso. Se non riesco a fine luglio (causa passaggi di proprietà) a settembre usciamo entrambi per la prima volta....speriamo bene [:D][:D][:D]
Quindi personalmente mi intriga molto di più un cavallo che non sa ancora fare che non un cavallo che sa già fare tutto....anche se cmq da entrambi si può imparare sempre molto!
Se non avessi già due cavalli l'avrei preso hehe!!!

sabato 8 luglio 2006, 12:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
veramente bellino!
spero che tu riesca presto a trovare qualcuno!

sabato 8 luglio 2006, 12:24
Profilo
Utente

Messaggio 
che bello....!!!!!!!! DAvvero stupendo nebbya!!!! Speriamo che trovi presto un buon padrone..[;)]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

sabato 8 luglio 2006, 12:26
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ma cos'ha in fronte nella prima foto??? [:0][:D]

quindi, riassumendo:

castrone di 9 anni adatto a passeggiate e lavoro in piano.

domanda: ok che ha saltato 1.30 in passeggiata e che non ha mai fatto gare. ma a casa, in maneggio(o quel che l'è), salta ogni tanto? o ha solo saltato quella volta in passeggiata?

potrei chiedere per il mio maneggio(anche se non credo, dato che abbiamo appena acquistato un cavallo nuovo)... il padrone sarebbe d'accordo a venderlo per la scuola? o vuole un privato?

(Welcome, Wyoming! : Love : )

sabato 8 luglio 2006, 14:15
Profilo
Utente

Messaggio 
ma che bello che è! spero davvero x te che venga preso da qualcuno!

Immagine

sabato 8 luglio 2006, 14:55
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Silvi@ ora ti spiego tutto[8D]

in fronte nella prima foto ha un grumolo di carne perchè era stato morso dal suo "compagno di prato" a inizio primavera e,non avendo tagliato la pelle che non sia era staccata il proprietario la ferita si è cicatrizzata un pò male...
per adatto a passaeggiate intendo cose comunque molto soft e leggere,anche come costituzione lo vedi che troppo non puoi chiedergli...non è stato selezionato specificatamente per quello.
te l'ho detto,ora fa qualche saltuaria passeggiatina con un principiante,ha smesso di lavorare seriamente un anno fa ma lavorava tutti i giorni,saltava e faceva piano,quindi non è che non ha mai fatto nulla,solo che ora è fuori allenamento.
Per la scuola sarebbe davvero un cavallo perfetto,niente di meglio!
sicuramente il proprietario non avrà problemi,ti ringrazio per l'interessamento[;)]

lunedì 10 luglio 2006, 19:59
Profilo
Utente

Messaggio 
rella calibino ti ha fatto sapere qualcosa[?][?][?] rispondimi grazie

lunedì 10 luglio 2006, 20:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo