Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
...ed io che nel wrestling ero rimasta al Al Cogan!!!!! (scrive così??)[:p][:p][:p]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 15 novembre 2005, 22:48 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io credo invece che sia perfettamente normale associare un qualsiasi uomo dello spettacolo allo "spettacolo".
insomma nel momento in cui viene a mancare una comunissima persona la si ricorda solo come persona, ma se viene a mancare un attore è chiaro che ,se non lo si conosce di persona, la prima cosa che si dice è "... oh mi spiace era davvero un bravo attore e poi che belli i suoi film.." oppure "....a me come attore non mi piaceva tantomento i suoi film..".
secondo me scegliere di essere un personaggio di spettacolo vuol dire anche accettare questo tipo di associazioni.
è vero, è morto eddie e quindi si è scelto di aprire un topic per ricordare lui e per ricordare il mondo in cui viveva lui ovvero il wrestling (o come si scrive).
da quando sono qui purtroppo ho visto diversi post aperti per dare l'ultimo saluto a cani, cavalli e anche a persone (attenzione!! ho detto purtroppo perchè è sempre brutto quando persona e animale che sia venga a mancare, non perchè non volgio leggerli)a le risposte di tutti erano o una faccina triste oppure un punto, ma si faceva e si fa questo quando si legge la tristezza di chi ha aperto il post; in questo caso è stato aperto il post per dare "la notizia" come la danno i gionali e trovo che sia assolutamente diverso da chi apre un post per condividere il suo dolore per la perdita di un amico uomo o animale che sia.
sarò stata anche lunga ma ci tenevo a precisare come la penso io, non "condanniamo" chi ha risposto al post facendo commenti sullo spettacolo a cui apparteneva eddie non ne vedo davvero il senso.
a tutti può dispiacere per la morte di un personaggio famoso ma non credo che qualcuno lo conosceva di persona per cui ora non drammatizziamo [;)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 16 novembre 2005, 10:37 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Grazie Fede...[;)]
|
mercoledì 16 novembre 2005, 10:45 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
piri83 ha scritto:
io credo invece che sia perfettamente normale associare un qualsiasi uomo dello spettacolo allo "spettacolo".
insomma nel momento in cui viene a mancare una comunissima persona la si ricorda solo come persona, ma se viene a mancare un attore è chiaro che ,se non lo si conosce di persona, la prima cosa che si dice è "... oh mi spiace era davvero un bravo attore e poi che belli i suoi film.." oppure "....a me come attore non mi piaceva tantomento i suoi film..".
secondo me scegliere di essere un personaggio di spettacolo vuol dire anche accettare questo tipo di associazioni.
è vero, è morto eddie e quindi si è scelto di aprire un topic per ricordare lui e per ricordare il mondo in cui viveva lui ovvero il wrestling (o come si scrive).
da quando sono qui purtroppo ho visto diversi post aperti per dare l'ultimo saluto a cani, cavalli e anche a persone (attenzione!! ho detto purtroppo perchè è sempre brutto quando persona e animale che sia venga a mancare, non perchè non volgio leggerli)a le risposte di tutti erano o una faccina triste oppure un punto, ma si faceva e si fa questo quando si legge la tristezza di chi ha aperto il post; in questo caso è stato aperto il post per dare "la notizia" come la danno i gionali e trovo che sia assolutamente diverso da chi apre un post per condividere il suo dolore per la perdita di un amico uomo o animale che sia.
sarò stata anche lunga ma ci tenevo a precisare come la penso io, non "condanniamo" chi ha risposto al post facendo commenti sullo spettacolo a cui apparteneva eddie non ne vedo davvero il senso.
a tutti può dispiacere per la morte di un personaggio famoso ma non credo che qualcuno lo conosceva di persona per cui ora non drammatizziamo [;)]
Sono perfettamente d'accordo con te Fede!!!![;)][:D]
|
mercoledì 16 novembre 2005, 11:19 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
piri83 ha scritto:
grazie piri...[;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 16 novembre 2005, 18:22 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
diciamo che abbiamo modi diversi per vedere la stessa cosa![:D] ora pero basta discutere tra noi su chi ha detto la cosa giusta e chi no... e lasciamo il topik per ricordare eddi (e il suo sport!)[;)]! povero, come solito c'erano di mezzo alcool e droga... ora fanno pure la pubblicità su italia 1 per salutarlo...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 16 novembre 2005, 20:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
diciamo che abbiamo modi diversi per vedere la stessa cosa![:D] ora pero basta discutere tra noi su chi ha detto la cosa giusta e chi no... e lasciamo il topik per ricordare eddi (e il suo sport!)[;)]! povero, come solito c'erano di mezzo alcool e droga... ora fanno pure la pubblicità su italia 1 per salutarlo...
giusto....[;)]
che pubblicità?[?]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 16 novembre 2005, 20:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Arrivo tardi.. RIP Eddi...
Comunque quoto con quelli che hanno detto che era dopato da testa a piedi
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 19 novembre 2005, 6:45 |
|
|
|