Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Soprattutto lady, mi piaceva guardarlo per come era esteticamente, non so se lo avete notato ma era parecchio carino![8D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:03 |
|
|
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Va beh..anch'io mi diverto a fare la lotta con lui..come da piccola mi sono sempre divertita ad azzuffarmi con l'altro fratello quasi coetaneo..però,il westring è un fenomeno mediatico non indifferente,e mi par normale che si abbiano dei dubbi sull'impatto che esso può avere sulle menti dei bimbi. Io rispetto l'opinione di chi ama questo sport,ma non la condivido.
Chiusa parentesi OT.[;)]
_________________ <center></center>
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:05 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
scusate se vado un po' contro tutti ma io il wrestling nn lo sopporto proprio..mi fa vemire il nervoso...e a parer mio tutti i suoi protagonisti sono dei buffoni...[:(!]
so ke quasi nessuno la pensa come me..ma questa è la mia idea...[:I]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:08 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Puffets guarda,condivido la tua opinione!! Però credo sia giusto rispettare anche i gusti degli altri. Mi viene il nervoso se penso che i personaggi del westrling prendono i miliardi per fare i buffoni su un ring mentre c'è gente che si dà dà fare come i ricercatori ad esempio e prendono uno stipendio da fame! Sono cose che fanno riflettere! Ma d'altronde il mondo al giorno d'oggi va così..ed è ripartito molto male!!
_________________ <center></center>
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:12 |
|
|
trippi
|
io ho iniziato a conoscere un po' il wrestling perchè il mio fidanzato ha la mania (dite che a 24 anni è irrecuperabile?) e devo dire che mi diverte abbastanza,pur non essendone un' appassionata, è vero è tutta una finta...pero' è uno show! quale show non è una finta?? e poi per fare quelle cose penso che ci voglia una preparazione non indifferente!
e cmq devo dire che Eddi era quello che preferivo, perchè aveva una faccia simpatica! mi è dispiaciuto un sacco! di sicuro senza di lui non sarà piu' la stessa cosa!
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:17 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
infatti..io nn dico ke quelli ke lo seguono siano dei cretini...ma io penso ke lo sia il wrestling in se.....ma poi nn sta a me giudicare
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:19 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Il wrestling è una enorme, gigantesca, pazzesca e costruitissima buffonata..
mai sopportato.
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:30 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
quoto andrea..
in toto..
lunedì 14 novembre 2005, 14:32 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
nooooooooooooooooooooooooo
il mitiko Eddi La Razza Guerrero....[:(]
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:36 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
io ho iniziato a conoscere un po' il wrestling perchè il mio fidanzato ha la mania (dite che a 24 anni è irrecuperabile?) e devo
mio marito ne ha 32 e quando non puo' vederlo lo videoregistra...[:D]
cmq eddi aveva un passato di droga (chissa' magari si drogava ancora) e tra dopping e droga probabilmente il cuore avra' ceduto come capita spesso...
lunedì 14 novembre 2005, 14:37 |
|
|
puffets
Utente
|
a beh..allora nn sono l'unica qui a pensarla così.....
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:37 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
è stato l'argomento del giorno in classe...è spiaciuto a tutti!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 14 novembre 2005, 16:15 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
POVERO!!!!!!!!!!! a me piaceva tantissimo!era uno dei miei preferiti cn jhon cena.....[xx(][xx(][:(][:(]
lunedì 14 novembre 2005, 18:39 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
no stavolta è vero... io sono sconvolta. ly, sembra che anche stavolta ci sia in mezzo della coca... ma non si è ancora sicuri delle cause di morte... stamattina noi abbiamo interrotto la prof che faceva la correzione della versione di latino x parlare di questo.. siamo tutti sconvolti! lascia la moglie e 3 figlie (se non sbaglio di 3, 5 e 13 anni). mi dispiace troppo...
<u><i><b><center>I LIE, I CHEAT, I STEAL!</center></b>":3oa2ih9a] </u>
comunque, puffets, andrea e lalla:che il wresling piaccia o meno è un fatto soggettivo. certo,è una buffonata, però x me è simpatico. in ogni caso, per bello o brutto che possa essere come sport/messa in scena/giro di soldi, che vi piaccia o meno, credo si debba portare lo stesso rispetto x eddie... x alcuni era un mito, x altri 1 pagliaccio. ma era pur sempre 1 uomo di spettacolo, e prima ancora un essere umano. ritengo quindi che più che dar contro al wresling, si possano spendere 2 righe x esprimere 1 minimo di dispiacere (sarò troppo sentimentale, ma per me dispiacersi per la morte di qualcuno, amico o nemico che fosse, è normale, anzi oserei dire umano) nei confronti di questo "pazzo"(che entrava in scena con macchine molleggiate, prendeva in giro rene duprè come ness1 altro e faceva sempre sorridere tutti)che a 38 anni ha lasciato innumerevoli fans (e anche innumerevoli "contro") ma, sopratutto, una famiglia.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 14 novembre 2005, 20:03 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
calypso82 ha scritto:
D'altronde sono dopati da testa a piedi e con tutte le porcherie che si sparano inframuscolo la cosa non mi stupisce. Vogliono gonfiare i muscoli per apparire mastodontici e fare i soldi e non mettono in conto che l'assunzione di sostanze dopanti implica un rischio altissimo di arresti cardiaci,ictus e tumori. Il mondo del westrilg mi dà il voltastomaco,così come quello del body building dopato,mi spiace per Eddy,non mertiava certo di fare una fine così,ma poteva pensarci prima.
QUOTO!
non mi e mai piacciuta quella porcheria[:(!] (ma rispetto chi la guarda!)
cmq se e vero ...... mi dispiace solo per la famiglia......[:(][:(][xx(][V]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 14 novembre 2005, 21:27 |
|
|
|