Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:01

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 morto eddi guerrero 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
bLooMY ha scritto:

calypso82 ha scritto:

D'altronde sono dopati da testa a piedi e con tutte le porcherie che si sparano inframuscolo la cosa non mi stupisce. Vogliono gonfiare i muscoli per apparire mastodontici e fare i soldi e non mettono in conto che l'assunzione di sostanze dopanti implica un rischio altissimo di arresti cardiaci,ictus e tumori. Il mondo del westrilg mi dà il voltastomaco,così come quello del body building dopato,mi spiace per Eddy,non mertiava certo di fare una fine così,ma poteva pensarci prima.

QUOTO!
non mi e mai piacciuta quella porcheria[:(!] (ma rispetto chi la guarda!)

cmq se e vero ...... mi dispiace solo per la famiglia......[:(][:(][xx(][V]

pienamente d'accordo in tutto!
purtroppo in quasi tutti gli sport c'è gente ke si dopa (l'equitazione nn è esclusa, se possibile è anche meno corretta visto ke vengono dopati degli animali...), cmq, la morte nn si augura a nessuno, ma bisogna aver coscienza di ciò ke si fa...
mi dispiace x la sua famiglia...
neanke a me piace come sport, trovo (rispetto x ki la segue, anche mio padre...) ke sia una grande buffonaggine...e la cosa peggiore e ke alcuni ragazzini, imitando la falsità e i gli atteggiamenti dei tizi, si rovinano e basta...qst, ovviamente, nn vale x tutti[;)]

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

lunedì 14 novembre 2005, 22:08
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
gingola ha scritto:

comunque, puffets, andrea e lalla:che il wresling piaccia o meno è un fatto soggettivo. certo,è una buffonata, però x me è simpatico. in ogni caso, per bello o brutto che possa essere come sport/messa in scena/giro di soldi, che vi piaccia o meno, credo si debba portare lo stesso rispetto x eddie... x alcuni era un mito, x altri 1 pagliaccio. ma era pur sempre 1 uomo di spettacolo, e prima ancora un essere umano. ritengo quindi che più che dar contro al wresling, si possano spendere 2 righe x esprimere 1 minimo di dispiacere (sarò troppo sentimentale, ma per me dispiacersi per la morte di qualcuno, amico o nemico che fosse, è normale, anzi oserei dire umano) nei confronti di questo "pazzo"(che entrava in scena con macchine molleggiate, prendeva in giro rene duprè come ness1 altro e faceva sempre sorridere tutti)che a 38 anni ha lasciato innumerevoli fans (e anche innumerevoli "contro") ma, sopratutto, una famiglia.

bravissima bea.[8)]

lunedì 14 novembre 2005, 23:57
Utente

Messaggio 
quoto.

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 15 novembre 2005, 1:52
Profilo
Utente

Messaggio 
Vedete, Bea, Silvia Trippi..

se leggete bene le mie parole, io ho espresso una mia opinione sullo sport del wrestling, e non sul fatto che il Sig Guerrero sia deceduto in circostanze misteriose in una camera di albergo, cosa di cui mi dispiaccio, ma che, sinceramente non mi turba piu' di tanto, in quanto non conoscevo il personaggio..e badate bene, non è questione di essere cinici..

Ribadisco che il wrestling è uno sport che non mi piace, non mi appassiona, ho visto alcuni minuti in tv ma non riesco proprio ad appassionarmi.. con cio non dico che chi lo segue con interesse sia uno stupido è solo questione di gusti.

martedì 15 novembre 2005, 10:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andre, hai pienamente ragione. Purtroppo come TUTTI gli sport tranne il calcio, o piace o non piace. Come l'equitazione ad esempio ...

Io non mi dispiaccio perchè mancherà un wrestler a Smack Down, mi dispiaccio perchè tra tutti gli attori su quel ring era il più ... ehm, vero? Era il più espressivo, simpatico, senza tanti problemi a far figure di m"""a scritte in copione. Se ricordate a tradito Rey, gli ha voluto togliere l'affidamento del bambino -se mai c'era- e molte sfide le ha giocate "contro" i propri compagni. Non c'era nessuno che accettava qualsiasi copione, era lui la pecora nera dello show, ed era il migliore!

This is the only Shake of my life

martedì 15 novembre 2005, 10:46
Profilo
Utente

Messaggio 
no, Andrea, non hai capito cosa intendevamo dire, o almeno cosa intendevo dire io.

questo topic è stato creato per ricordare Guerrero, è morto in circostanze misteriose, ok, e faceva uno sport che a non tutti piace, ok...ma secondo me era un UOMO(come diceva la Bea), un uomo come tutti e per rispondere a questo topic bastava un punto(come ho fatto io), oppure una faccina triste.
invece quasi tutti hanno parlato del wrestling e lo hanno criticato(positivamente e negativamente)...

martedì 15 novembre 2005, 15:08
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ecco esatto, intendevo esattamente quello che ha detto silvia. infatti, come ho gia detto, che il wrsling piaccia o meno è una cosa. la morte di eddie è tutta'ltra.

martedì 15 novembre 2005, 15:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...mi dispiace per la sua famiglia...

martedì 15 novembre 2005, 15:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
nnnnnnnnnnoooooo era l'unico x cui guado qul programmo era tr simpatico...xo gia da quando lui e il suo "compagno di squadra..."(scusate..nn mi viene il nome(si sn divisi nn ho mai piu guardato il w!!!!!![:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]

martedì 15 novembre 2005, 15:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusate, non prendetela come una mancanza di rispetto, se non si puo' piu' parlare serenamente allora amen..

martedì 15 novembre 2005, 15:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma infatti..anche la mia nn voleva essere una mancanza di rispetto nei confroni di questo "divo dello spettacolo"...ke prima di tutto è un UOMO!anche a me disp molto per la sua famiglia..per i suoi amici e per lui stesso.....la morte fa sempre male...

il mio come dice andre era un semplice perere sullo sport....e quando parlavo delle persone che lo praticano intendevo solo all'interno dello spettacolo...perchè magari al di fuori di quello sono persone intelligentissime....

capite ora????[:)]

martedì 15 novembre 2005, 16:44
Profilo
Utente

Messaggio 
al di la ke il wrestling sia una buffonata pazzesca (e su questo nn c'è dubbio) a me dispiace...[:(]mi stava pure simpatico...

martedì 15 novembre 2005, 17:02
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
andrea e puffets, non vi condanno, ma il vostro parlare di wrestling in un topic aperto per ricordare la morte di qualcuno, mi sa un pò di off topic.

mi spiego: muore un grande del cinema o dell'equitazione e non ci mettiamo a giudicare i film/gare che ha fatto.

insomma, è un pò triste che una persona debba essere ricordata solamente per ciò che ha fatto...ovvio, era conosciuto per quello, su questo non ci piove...

se volete parlare di wrestling, ben venga! in un altro topic però.
questa è la mia umilissima opinione.[:)]

martedì 15 novembre 2005, 21:17
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Mi dispiace x Eddy .... anche se non lo neanche mai visto una sola volta.....ma credo che nessun essere vivente meriti di morire da solo in una stanza d'albrego.....
Inoltre quoto in todos <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Silvi@ Inviato - 15 novembre 2005 : 20:17:41
--------------------------------------------------------------------------------
andrea e puffets, non vi condanno, ma il vostro parlare di wrestling in un topic aperto per ricordare la morte di qualcuno, mi sa un pò di off topic.

mi spiego: muore un grande del cinema o dell'equitazione e non ci mettiamo a giudicare i film/gare che ha fatto.

insomma, è un pò triste che una persona debba essere ricordata solamente per ciò che ha fatto...ovvio, era conosciuto per quello, su questo non ci piove...

se volete parlare di wrestling, ben venga! in un altro topic però.
questa è la mia umilissima opinione. [/quote:1lcbeosc]

martedì 15 novembre 2005, 21:33
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
assolutamente mitica silvietta!

martedì 15 novembre 2005, 22:34
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo