Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
vacanze di carnevale..
e io come la solita rincoglionita di turno potrei dormire e non ci riesco....e che cavolo!!![;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
venerdì 3 marzo 2006, 9:57 |
|
|
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
puffets siamo in due:)
ma è ke mia mamma quando va via mi sveglia x salutarmi[}:)] e sn le 8...
poi sto ancora un pò a letto a pensare in uno stato di dormi veglia.. e poi x le 9 mi alzo.. e accendo il pc x meettere musica... ora mi darò alla matematica xo...[:(]
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
venerdì 3 marzo 2006, 10:11 |
|
|
mummy
Utente
|
grigio grigio grigio e ancora grigio!!!!!!!!!!!
maledette previsioni [}:)][}:)][}:)] mettono pioggià tutto il fine settimana.
non si va in concorso [:225][:225][:225][:225][:225]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 3 marzo 2006, 10:27 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
che bellooooooooo......adesso esco con un mio "amico"....troppo simpatico...e scemo!!![;)]
poi stasera vado a casa di una mia amica...
faremo le deficienti cm al solito x un pò... poi staremo tutta sera a parlare...è troppo rilassante parlare con lei...bè con tutte le amiche vere in fondo....[:X]
va bè..poi sabato vado al maneggio...monto.... e domenica gara...bello sono contenta....
ieri è stata una giornata bellissima...ho fatto tutto quello che nn avrei mai pensato di fare...stupendo!
poi nn vedo l'ora di andare a scuola lunedì....x rivedere quel gran...pezzo di figo!!!!!!!!!!! amooooooore 6 bellissimo!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:308]
oggi è anche c'è anche il sole..bene bene si preannunciano delle belle giornte..!![:D][:D][:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
venerdì 3 marzo 2006, 11:53 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
oggi avevo messo la sveglia alle sette..8 e mezza:mio padre apre la porta di camera e mi trova ancora a letto..ALLORA MA NON DOVEVAMO USCIRE ALLE OTTO?!?!
alzo la testa di botto,guardo l'ora...mmmmmh mi trascino fuori dal letto strarincoglionita dal sonno e dal raffreddore..vado fuori,faccio la postepay per l'england e un paio di altre cosette,torno a casa e dato che crepavo di fame e di noia faccio una stracolazione(non la fò mai)...dopo 2 ore e mezza però pranzo con polpettone,patate arrosto e chi più ne ha più ne metta...e ora devo andare a cavallo raffreddatissima dato che non vò da una settimana XD
che palle che palle che palle!
e devo pure trovare il vestito per domani!!!!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 3 marzo 2006, 15:18 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oggi giornata meravigliosa! Grandiosa! Spettacolare!
Ho montato iin un campo favoloso a MANICHE CORTE!!!! e sudavo anche[:p]
Fine della lezione le parole dell'istruttore:" Va bene! Magari tutti i miei allievi avessero i problemi che hai tu (bacino indietro[:D])! E poi il cavallo è bello, buono, bravo, generoso, con cuore..."
Licia tra le nuvole...[;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 3 marzo 2006, 15:23 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
In mezze maniche!!!!!!!!!!!!!
Che invidia[:(][:(][:(]
Qui c'è si il sole, ma anche un freddo cane!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 3 marzo 2006, 15:28 |
|
|
genna
Utente
|
Uff, voglio ancora un pò di freddo, le mosche devono aspettare a divorare i miei piccoli e devo iniziare a cercare un antiparassitario per i miei cani che costi la metà di quello che potevo permettermi l'anno scorso....la primavera non é tutta rose e fiori!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 3 marzo 2006, 16:59 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[xx(] Stai pure tranquilla che le previsioni, almeno per la lombardia sono orride... week-end da tregenda....
([:(]Beata pacuzza....)[;)]
|
venerdì 3 marzo 2006, 22:48 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
aiuto voglio uno spray nasale decenteee!!!
[:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 3 marzo 2006, 23:04 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ho la mezza fida!!!!!!!!!![:D][8D][:D][8D]
(se vi interessa, guardate in "malati di saurite acuta"...)
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 3 marzo 2006, 23:39 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Silviettaaaaaaaaaaaaaaa!! Che bellooooooooo! Sono contenta per te![;)]
Stasera io e Pacos abbiamo avuto un altro momento intimo ed è stato bellissimo (sisi, abbiam scopato uhahahahah!)
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 4 marzo 2006, 0:41 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
parole che feriscono più di un solo gesto.
Parole che acquistano ancora più potere con l'espressione così difficilmente controllabile del corpo.
parole.
semplici
dure
feriscono, fanno sognare, fanno ridere.
sono suoni, sono piene e prive di significato.
la stessa parola per esprimere sentimenti così diversi. Il loro impatto su chi le sente, su chi le legge non è il loro significato proprio, ma la combinazione che hanno tra di loro. è l'espressione del corpo che le accompagna.
fanno male, fanno bene.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
sabato 4 marzo 2006, 1:13 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...dopo che ieri sono stata alla presentazione degli stalloni della ditta B"""""""...
VOGLIO DIVENTARE ALLEVATRICE CON LE "COSIDETTE"!!!!
...cmq (rivolto a Mady) il signora della ditta di cui sopra (uno dei fratelli) ha detto le stesse cose che mi hai detto tu...
...l'allevamento di cavalli è un hobby non un lavoro...
...molto spesso non ci si guadagna ma si perde...
...la base sono ottime fattrici...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 4 marzo 2006, 1:58 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Opss!Scusate gli "orrori" del msg precedente!!![xx(]
"il signora" sta x "il signore"!!!