Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ho fame é_é ma sto ingrassando..uffi.ieri non ho montato che palle...domani ho ginnastica al pomeriggio.che palle ancora più grosse.oggi ho rielaborato la mia composition strafica di inglese e non ho studiato storia,mi toccherà farlo domani tornata da ginnastica stracotta.grrr
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 1 marzo 2006, 21:24 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Questa serata si preannuncia dura! La fame nervosa si sta impossessando sempre più di me! Almeno sta volta non è anoressia nervosa...! Ho già mangiato 2 pizzette. 2 piatti di pasta e 1 piatto di spinaci.. Ci manca solo che vomiti!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 2 marzo 2006, 0:31 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
questa notte si preannuncia dura.. inizio già dormendo tardi.. e dmaoni torno a lezione dopo 15 giorni di cazzeggio.. e ho 7 ore!!! riuscirò a sopravvivere?[xx(]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 2 marzo 2006, 0:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
rhox ha scritto:
questa notte si preannuncia dura.. inizio già dormendo tardi.. e dmaoni torno a lezione dopo 15 giorni di cazzeggio.. e ho 7 ore!!! riuscirò a sopravvivere?[xx(]
Direi di no! Se vuoi ti presto il cappio! [:D][:p]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 2 marzo 2006, 0:38 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ahhaha volendo..
è che i sta venendo male.. 4 ore di igiene e 3 di legislazione..
oltre al fatto che dovrò fermarmi a concludere l'esercitazione di detergenza..
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[xx(][xx(][xx(]
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 2 marzo 2006, 0:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
rhox ha scritto:
ahhaha volendo..
è che i sta venendo male.. 4 ore di igiene e 3 di legislazione..
oltre al fatto che dovrò fermarmi a concludere l'esercitazione di detergenza..
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[xx(][xx(][xx(]
Se vieni a Reggio ti presento mia zia, è prof di igiene oltre ad essere medico! [:D]
|
giovedì 2 marzo 2006, 0:42 |
|
|
rhox
Moderatore
|
no guarda.. apprezzo il tuo invito.. lo farei ben volentieri.. ma visto che sto prof rompe alquanto le scatole, ma ha il vantaggio che probabilmente l'esame lo farà con una relazione finale di gruppo dopo le esercitazioni di laboratorio, mi faccio andar giù le lezioni(che la materia a me piace tanto.. ma il prof è peggio della pecola..)
il peggio saranno le ore di legislazione.. io odio l'economia e il diritto.. e di conseguenza la legislazione..
..sono tua...
|
giovedì 2 marzo 2006, 0:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
rhox ha scritto:
no guarda.. apprezzo il tuo invito.. lo farei ben volentieri.. ma visto che sto prof rompe alquanto le scatole, ma ha il vantaggio che probabilmente l'esame lo farà con una relazione finale di gruppo dopo le esercitazioni di laboratorio, mi faccio andar giù le lezioni(che la materia a me piace tanto.. ma il prof è peggio della pecola..)
il peggio saranno le ore di legislazione.. io odio l'economia e il diritto.. e di conseguenza la legislazione..
Economia e diritto [xx(][xx(][xx(] Vero, vero, vero...fanno schifo! Io l'unica cosa che ho imparato di diritto è che a 16 anni se si fa rischiesta al tribunale ci si può sposare senza la firma dei genitori, basta motivare la scelta e si può anche andare a vivere da soli!
|
giovedì 2 marzo 2006, 1:02 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
oggi la giornata è grigia, e pur grigio il mio cuore.....ma aprendo la gazzetta dello sport questa mattina leggo che ad un asta record a Miami un purosangue inglese puledro è stato battuto all'asta a 16.000.000 di euro..............[:D][:D]
è fatto tutto d'oro??????[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 2 marzo 2006, 9:14 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
sto a scuola...quindi lascio immaginare a voi l umore...anche se oggi m sn svegliata bene!
e da domani staro 4 giorni da sola a casa(xke nn sono voluta andare in montagna con i miei genitori)...ancora 3 ore e poi si torna a casa...poi lesson!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 2 marzo 2006, 9:40 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
sto a scuola...quindi lascio immaginare a voi l umore...anche se oggi m sn svegliata bene!
e da domani staro 4 giorni da sola a casa(xke nn sono voluta andare in montagna con i miei genitori)...ancora 3 ore e poi si torna a casa...poi lesson!!!!!
Ma che culo!!!! Invidia pazesca! Posso venire a casa tua?????!!!! [:D]
Qui c'è un tempo di cacca, c'è freddo e le strade sono tutte bagnate![xx(]
|
giovedì 2 marzo 2006, 10:17 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io ho l'aviaria............
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 2 marzo 2006, 12:59 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">..e sopratutto vedendo OC! [/quote]
Sei un mito!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 2 marzo 2006, 13:00 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC...chi l'ha visto ieri seraaaaaaaaa??Ma...è vero che il fratello di Ryan (figooo[:p]) mette incinta Marissa...??[xx(][B)]
|
giovedì 2 marzo 2006, 13:06 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Zolletta ha scritto:
OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC OC...chi l'ha visto ieri seraaaaaaaaa??Ma...è vero che il fratello di Ryan (figooo[:p]) mette incinta Marissa...??[xx(][B)]
non mi sono mai persa una puntata!!!!
nooooooooooo marissa incinta del fratello???????
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 2 marzo 2006, 13:18 |
|
|
|