Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
No Piri...dev'essere una cazzata....boooh[:D]
|
giovedì 2 marzo 2006, 13:25 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Zolletta ha scritto:
No Piri...dev'essere una cazzata....boooh[:D]
ma sai ne succedono sempre di tutti i colori che non mi stupirei..[;)]
ah una cosa....ma possibile che ogni settimana cambiano giorno????
prima era di mercoledì poi di lunedì ora ci sarà martedì...ma uffi uno non si riesce a regolare![:D]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 2 marzo 2006, 13:33 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Colpa della Champions...[:D]
Il calcio monopolizza...[}:)]
|
giovedì 2 marzo 2006, 13:35 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ke belloooooooooooo!!!
x 2 giorni niente scuolaaaaaaaa!!!evvaiiiiiiii!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:D]
giovedì 2 marzo 2006, 18:33 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
il forum si sta spegnendo lentamente, nessuna fiamma lo riaccende le troppe polemiche hanno allontanato tutti!!!!![:(][xx(][V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 2 marzo 2006, 18:53 |
|
|
mummy
Utente
|
ma dai, su con la vita!!!!
non è poi preso così male [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
almeno quei pochi che rimangono possono tentare di riavvivare invece di piangersi addosso [:7]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 2 marzo 2006, 18:58 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
beh.. oggi mentre ero a lezione mi è venuto in mentre che joel returnaz nella sua vita gestisce un maneggio western..
e mi ha fatto sorridere!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 2 marzo 2006, 20:05 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Tu almeno oggi a lezione hai soltato sorriso, io invece me sò scompisciata dalle risate proprio nel momento in cui ho visto il mio istruttore con un bastone in mano lungo un metro per farmi tenere la schiena dritta... Non vi dico cosa ne voleva fare...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 2 marzo 2006, 20:31 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ahahahahahah
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 2 marzo 2006, 21:17 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
oggi sono contenta...molto...sono stata benissimo con una mia amica...poi ho montato...è andato benissimo...domenica esco in gara...finalmente "coso" si è fatto sentire...e poi va bè sn a casa da scuola....!![:D][:D]
interessante vero????[;)][:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
giovedì 2 marzo 2006, 21:31 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
porca vacca vacca vacca.
oggi iniziano le vacanze,pomeriggio stancante,torno a casa,solita monotonia...gia avevo passato la notte col naso tappato...come se non bastasse la ttonsillite e la tosse..e adesso si mette pure il raffreddore a rovinarmi le mie vacanzine belle e programmate ç_ç
domani andrò a cavallo?salterei,ma ho gia perso la lezione di martedì...sabato uscirò a pranzo?andrò a pattinare?andrò alla festa di sera?farò l'after?mistero! che sfiga
ah,mi sono blu-ata i capelli [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 2 marzo 2006, 22:13 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
sabato in giro cn la tatuz a divertirci!!!!!!!
con schiuma e cavolate!!!!!! evvai!!!! ci sn anche tt le miei amike e amiciiiiii!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
sn strafelice!!
giovedì 2 marzo 2006, 22:36 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
E finalmente dopo 5 mesi io e Pacos non faremo più lezione singola ma saremo insieme ad altri 15 cavalli che ci squadreranno per poi dirsi tra loro che siamo da buttar via.. ma chi se ne frega! L'importante è il parere dell'istruttore che devo dire non è affatto male[:D] .. Senza bastone stavolta eh...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 3 marzo 2006, 0:25 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
non c'è il sollleeeee....grigissimo!!!!!!!![:D]
sonno da morire, fatto tardi ma non troppo, le 2.00 e alzata alle 6.30, ma ne valeva la pena!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 3 marzo 2006, 9:21 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Ma scusate...cosa ci fate tutte a casa da scuola??[:D]
|
venerdì 3 marzo 2006, 9:46 |