Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 milan,inter,juve 
Autore Messaggio
Utente

io sono una milanista sfegatata!lo vinciamo noi il campionato!
e voi????cosa ne pensate della della figuraccia della juve....che ha perso contro l'inter?????????????[}:)][}:)][}:)][;)]

venerdì 22 aprile 2005, 10:10
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
anche se sono interista, xo' perdere contro l inter proprio ce ne vuole!!!!!!!! ahahahahahahahah!!!!!!!!!!![:o)][:o)][:D]

venerdì 22 aprile 2005, 10:11
Profilo WWW
Utente

Eh?????
La juve ha perso contro l'Inter??
Ma cosa mi son persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

<s><u><b>'ZA MILAN !!!</b></u></s>

. Immagine 60,07 KB

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 22 aprile 2005, 12:15
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
F O R Z A M I L A N ! ! !

IL CAMPIONATO LO VINCIAMO NOI!!!MA VINCIAMO anche LA CHAMPIONS!!!

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

venerdì 22 aprile 2005, 14:20
Profilo
Utente

Messaggio 
saro l'unico juventino qui?? va beh...sempre meglio perdere con l'inter...che con il siena..almeno l'inter ha dei giocatori che erano forti...poi che l'inter li rovini è un altro conto..cannavaro veniva dato per finito..è andato alla juve ed è tornato piu forte di quando era a parma...e poi ma scusatemi uno soprannominato il giardiniere...deve aver solo fortuna per segnare!!! e non parliamo di questa squalifica tattica di ibra per 3 giornate...ma guarda un po salta il milan!!! un milan che ha una difesa molto ballerina in questo periodo...ma non voglio polemizzare troppo...se no si ritorna a parlare delle solite cose sulla magica vecchia signora...

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

venerdì 22 aprile 2005, 14:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Giusto Paola non solo il campionato anche la champions![8D][8D]
W MILAN!!!

venerdì 22 aprile 2005, 16:13
Profilo
Utente

Messaggio 
ma nn fatevi problemi xke tanto la MIGLIORE rimane la....

J <font color="beige">U</font id="beige"> V <font color="beige">E</font id="beige">

Immagine

venerdì 22 aprile 2005, 17:10
Profilo
Utente

Messaggio 
in effetti...grazie ginger..mi ero dimenticato...vi ricordate la finale che la juve perse immertitatamente contro il milan? beh la juve vi arrivo con una prestazione galattica contro il real di presunti galattici...vinse 3-1 in casa con una prestazione maiuscola, che per quanto mi riguarda è stata la miglior partita di una squadra italiana in champion negli unltimi anni! ogni goal è stato un capolavoro, anche quello di zidane anche se il suo era di disperazione! peccato per il cartellino a pavel...ci fosse stato lui i trofei sarebbero stati: champions alla juve e pallone d'oro a maldini...peccato..ma con i se e con i ma non si vince...pero con ibra, pavel, fabio e gigi si!

JUVE FOREVERRRRRRRRRRRR

venerdì 22 aprile 2005, 19:47
Profilo
Moderatore

Messaggio 
cmq riuscirfe a perdere contro l'inter è stato grave cioè è una squadra del c"""o è una società di falliti e fino a quando non cambieranno la società non i giocatori non vinceranno mai un c"""o ultima coppa campioni nel 63 o 64 ultimo scudetto quando i pali non erano ancora rotondi 88 89 va beh hanno vinto una coppa uefa nel 97 mi pare ridicolo......... la fortuna della juve è moggi vincete solo grazie a lui e secondo me la juve vincerà lo scudetto io spero di no però sarà cosi

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

venerdì 22 aprile 2005, 20:00
Profilo
Utente

Messaggio 
[:256][:265][:268][:276][:251] [:266][:259][:251][:253][:255][:264][:276][:251]

venerdì 22 aprile 2005, 20:21
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
se iniziano a squalificare i giocatori in questo modo...c'è dubbio che lo vinciamo...non capisco perchè mai dare due giornate a ibra!!! nemmeno le 5 di totti! anche se totti è un recidivo...si vede che si hanno degli interessi a fare andare in b la roma...la juve per cassano e chivu, il milan per totti, l'inter per montella...alla fine è la cosa migliore...anche se cassano è gia della juve...
io comunque come per le auto preferirei tornare agli anni 80..li si che i giocatori avevano le palle...mica signorine come totti e del piero...e molti, molti altri...poi parliamo pure della fiorentina...ha speso piu della juventus nelle varie campagne acquisti e è in zona retrocessione...ha preso quella pippa di jorgensen dall'udinese ed è andata solo peggio! l'udinese si è liberata di jorgensen ed è li in zona champions...va a vedere le coincidenze...

venerdì 22 aprile 2005, 20:23
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ma sta zitto yuriiii!!!!

<center><b>FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!</b></center>

venerdì 22 aprile 2005, 20:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Step che mi dici di milan-ajax (se s scrive così)?!?!?!

venerdì 22 aprile 2005, 20:53
Profilo
Utente

Messaggio 
allora sn interista da 15 anni, me ne vanto e qualsiasi cosa diciate nn mi fate cambiare idea.
ho sl 1 teoria... allora nn saremo forti, avremo una societa di falliti, avremo un proprietario che e piu bello che esperto di calcio e tutto quello che volete ma almeno se vinciamo e per bravura, per merito e nn per culo( vedi milan) o per clamorose mazzette(la signora ladra).

detto uesto vi dico sl che quando siamo usciti dalla champions contro il milan, be il giorno dopo ero a scuola cn la sciarpa dell inter.

p.s. i milanisti dvrebbero sl ringraziarci invece che sfotterci.

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 22 aprile 2005, 21:49
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ringraziarvi di cosa???????????? che sono 4 anni che non vincete un derby ringraziarvi solo perchè avete vinto contro la juve? parliamo di culo 89 inter 0 sampodoria 2 94° inter 3 sampodoria 2 bravura????? o culo??? mettiamola come volete milan siena traversa 2 punizioni parate all'incrocio abbiamo perso ci può stare ibraimovic fa il c******e è giusto che sti fuori totti uguale anche se lo reputo un campione anni 80 anche 90 dai baresi van basten gullit matteus ferri bergomi donadoni massaro raikard boban savicevic poi cmq marty vi ricordo che simic pirlo seedorf ganz brocchi crespo tutti giocatori mandati via dall'inter come merde... un esempio semplice seedorf ha vinto 3 coppe campioni con aiax real madrid poi è andato all'inter non ha vinto un c"""o è arrivato al milan e ha vinto la sua 3 coppa campioni ed eravate felici di avercelo dato bravi

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

venerdì 22 aprile 2005, 22:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo