Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
quito tutto quello che ha detto step.. miticcissimo.... la juve è sempre la migliore... cmq.. volete metter l'inter con il siena? cioè dai.. non ditemi che sono uguali come "forza"
juve the best!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 22 aprile 2005, 22:35 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
gingola ha scritto:
ma sta zitto yuriiii!!!!
<center><b>FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!</b></center>
No!!![:0]
La Bea è juventina, NO !!!!
Mi è caduto un mito...[V]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 22 aprile 2005, 22:36 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 22 aprile 2005, 22:36 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
oh ma stai calmino... io nn sto dicendo che voi nn siate forti.. per l amor di dio chi ti tocca il tuo milan.... era sl 1 battuta relax..
tutte le cosa che dici sn vere e stai tranquillo che le so perche ho una madre talmente fisssata di calcio che quando avevo 8 anni mi regalava i libri sulla storia dell inter.. e nn voglio dire che voi siate delle merde. dico sl che trovo l inter un livello superiore a tutte le altre perche si trova nel mio cuore anche se mi ha fatto piangere tante volte e soffrire ancore di piu. anche se spesso vincevamo di tanto e negli ultimi 20 minuti abbiamo prerso. e anche se tante volte nn dimostriamo carattere.. io se devo fare una scelta preferico che vinca il milan che la juve perche i gobbi nn li reggo cm nn reggo moggi e nn reggevo agnelli, pero anche galliani.... vabbe
adesso sentirmi dire che quella testa di c"""o di ibrahimovich che ha aperto il cranio a cordoba nn meritava 3 gg di squalifica mi girano le palle a mulinello...
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 22 aprile 2005, 22:41 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
e cmq sl un paio di cs:
- simic e stato acquistato perche piaceva al nipote di moratti e nn lo ritengo 1 gran giocatore
-dietro alla vendita di seedorf c e 1 altro motivo che e meglio lasciar stare
- altre due grandi cazzate... simeone e roberto carlos.
-crespo nn l abbiamo dato via cm 1 m"""a anzi. poi ha fatto molto bene anche da noi.
|
venerdì 22 aprile 2005, 22:52 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
dai gente ripigliamoci un po che se no in questa discussione ci scanniamo e basta e poi viene bannata...e comunque mi sembra giusto definire l'inter sfigata in quanto a perso molte volte per sfortuna...e il milan e la juve al contrario fortunate in alcuni casi....ma non mettiamoci a dare dei ladri, sono pure leggende metropolitane...se al posto della juventus in italia ci fosse il real madrid penso che i commenti sarebbero gli stessi...e come mai? semplice che vince sta antipatico e ogni scusa è buona per fare polemica...ma non vale solo per la juve è!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 23 aprile 2005, 14:42 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
beh insomma roberto carlos diciamo che era forte silvestre è andato in inghilterra all'inter era una m"""a è diventato un idolo... cmq sono calmo non mi scaldo affato è che con gli interisti è difficile non dire nulla..
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
domenica 24 aprile 2005, 0:15 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma io infati non capisco come mai tutti e sottolineo tutti i giocatori che arrivano all'inter come campioni o grandi promesse finiscono per fare la figura delle pippe e quando vengono ceduti diventano dei capioni!!! pure juve e milan hanno preso dei bidoni ma tali sono rimasti...per l'inter bisogna citare pure mutu, ze maria che al perugia era un dio e con mancini a stento gioca...per non parlare di van der meyde, kily gonzales...
|
domenica 24 aprile 2005, 8:50 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
infatti a me piace discutere di calcio cm persone obbiettive e sportive. se nn avessi riscontrato queste caratteristiche in questo post mi sarei subito affunciata... io sn interista e credo che il calcio nn e solo quello giocato, ma in particolar modo quello discusso tra persone relativamente ignoranti ( in materia) cm noi.
un bacione[:X]
|
domenica 24 aprile 2005, 19:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io tengo per i vincenti.
Ho il vicino di casa interista e io sono la gobba presa di mira. Ma anche se ci hanno battuto ,UNA e sottolineo UNA volta possono anche vincere, ma è solo un caso![:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 24 aprile 2005, 20:04 |
|
|
Step
Utente
|
grande fedeeeeeeeeeee ogni tanto qlc di furbo lo dici pure te!!! magica juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
domenica 24 aprile 2005, 20:25 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
anche oggi l'inter ha fatto la sua brutta figura o meglio ha giocato bene veron è un fenomeno vero si è inventato un tiro da campione peccato per il palo
I believe I can soar
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
domenica 24 aprile 2005, 20:27 |
|
|
Step
Utente
|
vediamo se sapete riconoscere questa formazione...che posso sbagliare..
BUFFON
THURAM FERRARA MONTERO ZAMBROTTA
TACCHINARDI
CAMORANESI DAVIDS
NEDVED
TREZEGUET DEL PIERO
per me è paragonabile al milan degli invincibili...si propio quel milan con maldini, baresi, costacurta, gullit, van basten, savicevic e palle varie....
|
domenica 24 aprile 2005, 20:30 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
nn ho parole[V][V][V][}:)][}:)]
|
domenica 24 aprile 2005, 20:51 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
per me non è paragonabile proprio per nulla a quel milan cioè un van basten li dentro non c'è nemmeno a piangere maldini baresi non si vedono nemmeno lontano del piero lo lasciarei a casa al massimo per pareggiare un po meglio ibra.. nedved è l'unico vero fenomeno della juve insieme a buffon e thuram
I believe I can soar
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
domenica 24 aprile 2005, 21:56 |
|