Autore |
Messaggio |
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
PAAAVEL PAAAAAVEL NEDVED!!!!!!!!NEDVED!!!!che uomo!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
domenica 24 aprile 2005, 23:01 |
|
|
|
|
Piccola_V
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28 Messaggi: 447 Località: Lombardia
|
FORZA MILAN!!!!!
_________________ <font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">
[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>
|
domenica 24 aprile 2005, 23:03 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
milan forever end ever...
. 5,95 KB
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
lunedì 25 aprile 2005, 7:47 |
|
|
spywil
Utente
|
quest' anno [black] vinceremo [/black ] tutto
. [img]http://www.equiweb.it/forum/uploaded/spywil/200542515345_kakà%204.jpg[/img] 7,25 KB
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
|
lunedì 25 aprile 2005, 7:54 |
|
|
spywil
Utente
|
e se la finalissima sarà contro la juve , e noi la viciamo il giorno ke viene monto da milanista così la pol mi ammazza....
. 3,68 KB
|
lunedì 25 aprile 2005, 7:57 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh pure cannavaro è un bel fenomeno...su del piero sono d'accordo con te..magari avessimo avuto ibra in quella finale!!!! comunque quella è la formazione della squadra che affrontò il real madrid in quella semifinale galattica nell'anno della finale di champions tutta italiana
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 25 aprile 2005, 8:24 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Non m paragonate il milan a quei caxxo di gobbi ke m'inkaxxo!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 25 aprile 2005, 9:46 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
e cmq...il nostro van basten in quella partita è stato nedved...e i notri baresi e maldini sono stati ferrara e thuram...quel milan è rimasto impresso solo per come giocava...ma quella juve ha vinto tanto come loro, ma il calcio in 10 anni è cambiato molto, troppo e essere spettacolari è sempre piu difficile...
|
lunedì 25 aprile 2005, 10:58 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
nella finale nedved non c'era ma non mi sembra che abbiate mai avuto un gioco come il milan di quel periodo non discuto che abbiate una grande squadra forte tecnicamente non si può per nulla paragonare a quella di van basten gullit baresi maldini donadoni ancelotti massaro spywil è impossibile per la finale la juve è uscita il turno precedente...
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 25 aprile 2005, 11:59 |
|
|
Step
Utente
|
io sto sempre parlando della juve che mise in ginocchio il real galattico nella semifinale di 2 anni fa...e comunque se torniamo indietro nel tempo io penso che un squadra migliore di quel milan ci fosse...cioè la juve di charles, boninperti e sivori, certo il milan (se non erro) aveva il trio GRE-NO-LI ma per me la juve di sivori è stata la piu forte!
|
lunedì 25 aprile 2005, 12:34 |
|
|
clarence
Utente
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 22:19 Messaggi: 15 Località: Veneto
|
io sto sempre parlando della juve che mise in ginocchio il real galattico nella semifinale di 2 anni fa_____LA JUVE GIOCO' MEGLIO E MERITO' LA QUALIFICAZIONE, MA NON ESAGERIAMO...IL REAL SBAGLIO' UN RIGORE E RAUL SBAGLIO' UN GOL CLAMOROSO A 1 MINUTO DALLA FINE. IL GOL DEL 3 A 2, CHE AVREBBE SIGNIFICATO QUALIFICAZIONE PER IL REAL.FORSE TI SBAGLI CON MILAN REAL 5 A 0...QUANTO ALLE "LEGGENDE METROPOLITANE" DEI FURTI BIANCONERI, E' UN DATO DI FATTO CHE LA JUVE ABBIA RUBATO DAGLI INIZI ANNI 70 LA BELLEZZA DI 7 SCUDETTI.PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIEDERE A MILAN,INTER,FIORENTINA,TORINO,ROMA...E' ADDIRITTURA RIUSCITA A RUBARNE UNO(ALLA LAZIO, IL FAMOSO GOL DI CANNAVARO ANNULLATO ALLA PENULTIMA)E POI PERDERLO...QUANTO A QUESTO CAMPIONATO, MI SEMBRA CHE I 12 PUNTI RUBATI DAI GOBBI NON POSSANO CHE CONFERMARE QUESTA TENDENZA CHE DURA PIU' DI 30 ANNI. UN CAMPIONATO TAROCCATISSIMO, GIA' DECISO.L'HO CAPITO DAI PRIMI DICEMBRE DOPO JUVE-FIORENTINA, BOLOGNA-JUVE, JUVE-MILAN E CAGLIARI-JUVE...POI SONO ARRIVATI TUTTI GLI ALTRI FURTI CHE CONOSCETE TUTTI...TRANQUILLI COMUNQUE: PENSEREMO A VINCERE LA CHAMPIONS (A PROPOSITO, VI RICORDATE DEL 28 MAGGIO 2003?), LASCIANDO L'ENNESIMA INFINITA VERGOGNA AI RUBENTINI.
PS:TRALASCIO IL DISCORSO DOPING, TANTO PER NON SPARARE SULLA CROCE ROSSA...
|
mercoledì 27 aprile 2005, 19:03 |
|
|
Step
Utente
|
clarence le tue parole fanno semplicemente ribrezzo in quanto non solo la juve ha rubato! e non mi pare che a parte davids sia mai stato trovato un giocatore juventino positivo al doping (blasi era al parma) anzi sono stati quelli di altre squadre ad essere stati trovati positivi. comunque lo dico apertamente che proporro di bloccare questo topik, non per cio che si dice sulla juve ma perchè inevitabilmente gli animi inizieranno a scaldarsi sempre piu. non si puo cambiare il passato la juve puo aver rubato, ma sta antipatica perchè ha comunque vinto piu di tutti, fosse stato il milan o l'inter al suo posto sarebbe successo lo stesso.
|
mercoledì 27 aprile 2005, 19:40 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
gente... perfavore...abbasate i toni...oppure sono costretto a chiudere...
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
mercoledì 27 aprile 2005, 19:56 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
Io sono una gran tifosa del Milan .. Poi sostengo ancora di più S h e v a .. L U I È U N G R A N D E ! ! ! Sono piena di sue foto..!
Per me oltre che bravo è BELLISSIMO!!!
. 20,56 KB
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
mercoledì 27 aprile 2005, 20:43 |
|
|
spywil
Utente
|
<i>spywil è impossibile per la finale la juve è uscita il turno precedente..."] ma io dicevo x la coppa italia...
|
mercoledì 27 aprile 2005, 22:20 |
|
|
|